Ma infatti, come vi va… quest’anno era stato fatto un mercato quasi perfetto nonostante i paletti. Ora pensare che comprino qualcuno è una chimera.
Giocherà bove e speriamo sia un altro zalewsky
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Per me almeno uno in prestito secco,stile operazione smalling o uno in prestito con diritto di riscatto lo devono prendere.Veramente chissene importa di belotti,cioè vanno utilizzate le risorse di questi ultimi giorni per cercare di portare con le unghie e con i denti un centrocampista.Cioè stamo praticamente col centrocampo dell'anno scorso regà,non ce credo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vorrà dire che proveremo a ributtarci sulle coppe, anche se l'Europa League sarà più difficile con una rosa risicata.
C'è comunque la Coppa Italia e oh, pure arrivassimo terzi nel girone europeo a me una seconda Conference non farebbe schifo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Will.i.am ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 22:54
C'è douglas luiz che non gioca più al villa
Però è in scadenza e non si può prendere in prestito se non rinnova.
Anche Danilo al Psg non gioca più...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch