Ma uno N'kolou a 0 per me è nettamente meglio di gente come karsdorp o vina che già non sanno fare il loro ruolofaro ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 8:42 parlavo dell'alternativa tra prendere uno scarsone che fa il difensore di mestiere per poter sbandierare al mondo di avere 5 centrali giocando a tre oppure fare con quello che si ha in casa
chiaro che se prendi un difensore bravo va bene anche a me, va meglio che adattare i vari cristanti in quelle 4 partite in cui sarai in emergenza
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Regà dopo centurione è partito pierino..belotti ha chiuso le valige.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Destinazione?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 12:27 Regà dopo centurione è partito pierino..belotti ha chiuso le valige.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se mi dici che non si cerca il quinto lo farà lui , i dubbi sono gli stessi.aldodice26x1 ha scritto: Premesso che già ci sono dubbi che possa fare il terzino![]()
che possa giocare centrale la vedo difficile. In carriera ci ha giocato solo 4 volte vedendo la sua carriera su transfermarkt.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Se non si cerca, quando ci sarà l'esigenza si giocherà a 4 dietro, secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non è questione di ds. Giocano 16 giocatori alla volta. Tra infortuni, giocatori che vengono scavalcati da altri che esplodono, o da altri che vengono acquistati, ogni anno ci sono giocatori che o si trovano a giocare meno di quanto vorrebbero o ad avere un utilizzo riduttivo rispetto a quanto guadagnano. Tu puoi fare anche mercati perfetti al 100%, gli esuberi si creano cmq, è un fatto ineluttabile, numerico, matematico. Ci si lamenta degli esuberi poi si dice "prendiamo un altro cc anche se ci sono Matic, Cristante, Winjnaldum, Bove + Pellegrini".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se ho detto "nessun diesse", non ti sorge il dubbio che e' proprio perche', come giustamente dici, "non e' questione di ds" ?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 13:15 Ma non è questione di ds. Giocano 16 giocatori alla volta. Tra infortuni, giocatori che vengono scavalcati da altri che esplodono, o da altri che vengono acquistati, ogni anno ci sono giocatori che o si trovano a giocare meno di quanto vorrebbero o ad avere un utilizzo riduttivo rispetto a quanto guadagnano. Tu puoi fare anche mercati perfetti al 100%, gli esuberi si creano cmq, è un fatto ineluttabile.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si sorge potente :-)
Avevo interpretato più il tuo msg come "non c'è il ds perfetto che non sbaglia mai"
E quindi volevo ribadire che per me anche col ds perfetto si creerebbero perchè magari i giocatori che pesca per fare le riserve scavalcano quelli che c'eran prima, ecc ecc
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 13:23 Si sorge potente :-)
Avevo interpretato più il tuo msg come "non c'è il ds perfetto che non sbaglia mai"
E quindi volevo ribadire che per me anche col ds perfetto si creerebbero perchè magari i giocatori che pesca per fare le riserve scavalcano quelli che c'eran prima, ecc ecc

scusa eh, sono stato un po' brusco

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ora che Felix non accetta la Cremonese è una boutade, vero? 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
In effetti @faro di solito e' cosi' aggressivo solo quando ci sono ragazze in giro e si deve fingere maschio alfa.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tuttosport
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Questa notizia sembra averla solo Tuttosport. Poi tutto è possibile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quelli che hanno fatto la formazione della juventus con zaniolo per tutta l'estate,sto in panciolle.