Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Skiba »

Io invece glielo darei apposta
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 21 ago 2022, 7:49 Non verrà proprio preso. Dalle uscite dipenderà l'arrivo o meno di Belotti. Non altro.
Sarebbe una stronzata.
Giocando a 3 dietro è impensabile affrontare una stagione con soli 4 centrali di ruolo.

Se non arrivasse un difensore centrale credo si stia lavorando per tornare alla difesa 4.

Secondo me sarebbe più utile un DC forte, del livello di Belotti nel ruolo, che Belotti stesso.

Con Belotti ed un DC forte sarebbe il top, ma questo è un GAC.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

boh, continuo a leggere che offrono 5 pe felix, non capisco

forse ci vergognamo a faje sta rapina, sennò non me lo spiego
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Io sento addirittura 7! E noi chiediamo 10!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: dom 21 ago 2022, 10:06 Sarebbe una stronzata.
Giocando a 3 dietro è impensabile affrontare una stagione con soli 4 centrali di ruolo.

Se non arrivasse un difensore centrale credo si stia lavorando per tornare alla difesa 4.

Secondo me sarebbe più utile un DC forte, del livello di Belotti nel ruolo, che Belotti stesso.

Con Belotti ed un DC forte sarebbe il top, ma questo è un GAC.
i dc del livello di belotti costano. a meno che non prendi casi clinici alla zagadou o dal cimitero degli elefanti come maksimovic.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: dom 21 ago 2022, 10:26 i dc del livello di belotti costano. a meno che non prendi casi clinici alla zagadou o dal cimitero degli elefanti come maksimovic.
Si, sono d'accordo.
Prenderne uno tanto per far numero no.
È solo che 4 centrali di ruolo sono pochissimi se si gioca a 3.
Bisogna abbassare Cristante in emergenza ma poi sei corto a CC, oppure adattare Vina o Karsdorp, non mi sembra il massimo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma la domanda che mi faccio genericamente è ma i nostri 43mila scout un paio di giovani non li hanno intercettati durante un anno di lavoro? Non sento accostati mai profili di questo genere. Magari il DC potrebbe uscire da li
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

ingresso20libero ha scritto: dom 21 ago 2022, 10:35 Ma la domanda che mi faccio genericamente è ma i nostri 43mila scout un paio di giovani non li hanno intercettati durante un anno di lavoro? Non sento accostati mai profili di questo genere. Magari il DC potrebbe uscire da li
Visto che negli ultimi anni c'hanno fruttato Kumbulla e Shomurodov forse anche no. Sono finiti i tempi di Sabatini che ti comprava Marcos Rudiger Benatia Manolas. Per fortuna, sono anche finiti i tempi di Sabatini in cui li vendevamo tutti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

joe ha scritto: dom 21 ago 2022, 10:39 Visto che negli ultimi anni c'hanno fruttato Kumbulla e Shomurodov forse anche no. Sono finiti i tempi di Sabatini che ti comprava Marcos Rudiger Benatia Manolas. Per fortuna, sono anche finiti i tempi di Sabatini in cui li vendevamo tutti.
So finiti tutti i tempi
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: dom 21 ago 2022, 10:35 Ma la domanda che mi faccio genericamente è ma i nostri 43mila scout un paio di giovani non li hanno intercettati durante un anno di lavoro? Non sento accostati mai profili di questo genere. Magari il DC potrebbe uscire da li
In realtà uno lo hanno segnalato: Natan. Costo 15 milioni. Poi se è lo scout che ha segnalato Vina non saprei :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Allora pure boer e shomurodov secondo questa logica potrebbero essere il quinto ad oggi
Mourinho già lo ha provato in quel ruolo e anche lui durante la presentazione disse che poteva ricoprire anche il ruolo di centrale a 3 e a 4.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ma non si può dare Felix gratis alla cremonese con il 50% sulla loro futura cessione?
Come jovic.

Si fa molto prima
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

joe ha scritto: Visto che negli ultimi anni c'hanno fruttato Kumbulla e Shomurodov forse anche no. Sono finiti i tempi di Sabatini che ti comprava Marcos Rudiger Benatia Manolas. Per fortuna, sono anche finiti i tempi di Sabatini in cui li vendevamo tutti.
Per Kumbulla e Shomurodov non servono di certo gli scout , idem per gli altri escluso Marcos.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: dom 21 ago 2022, 11:23 Mourinho già lo ha provato in quel ruolo e anche lui durante la presentazione disse che poteva ricoprire anche il ruolo di centrale a 3 e a 4.
se diceva che era il nipote di mubarak forse potevo crederci, a questa stronzata non mi riesce
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: dom 21 ago 2022, 11:23 Mourinho già lo ha provato in quel ruolo e anche lui durante la presentazione disse che poteva ricoprire anche il ruolo di centrale a 3 e a 4.
Premesso che già ci sono dubbi che possa fare il terzino asd asd che possa giocare centrale la vedo difficile. In carriera ci ha giocato solo 4 volte vedendo la sua carriera su transfermarkt.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi