"gallo sei una priorità assoluta, ti compriamo solo se piazziamo due mezze seghe che stiamo cercando di sbolognare da due mesi"
Mercato estivo 2022
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Fortune, that arrant whore
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Accettare quello che ti offrono per Felix. Magari inserire una percentuale sulla rivendita se i milioni sono pochi.
Poi scritturare il gallo.
Poi mandare a giocare Shomurodov in prestito per rivalutarne il cartellino.
Poi scritturare il gallo.
Poi mandare a giocare Shomurodov in prestito per rivalutarne il cartellino.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ok ma bisogna considerare che purtroppo loro ragionano per gradi… se non si fa spazio salariale è impossibile. Inutile dire che si potrebbe tranquillamente cedere ad un prezzo basso e fare pari e patta
Felix ad esempio è plusvalenza sicura visto che parte da 0. Venderlo a 3 più bonus ci sta se metti il 20% sulla rivendita. Shomu uguale. Il Bologna non lo freghi, si rassegnasse Pinto a darglielo con obbligo basso o diritto alto… almeno gioca!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Stavamo scrivendo la stessa cosa… mi chiedo perché una cosa così ovvia dall’esterno non accada…
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cioè ma veramente ancora non accettiamo un'offerta superiore a 70 euro pe felix?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Perché ti offriranno prestiti con diritto per entrambi..
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
E soprattutto farlo mò, prima che lo faccia qualcun altro
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per me i 7 per felix non sono mai esistiti
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stanno tenendo il punto fino all’ultimo. Ma così è snervante.gabbbro ha scritto: Stavamo scrivendo la stessa cosa… mi chiedo perché una cosa così ovvia dall’esterno non accada…
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Io fossi in loro sarei seriamente preoccupato dal napoli con spalletti che è vero che se c'è da vincere fallisce sempre ma se c'è da conquistare un piazzamento in champions è quasi infallibile (negli ultimi 15 anni ci è arrivato 14 volte...). Dato che Belotti è un parametro 0 e quindi si può tesserare anche il 2 di settembre e dato che mancano 10 giorni alla fine del mercato io mi concentrerei principalmente sul difensore centrale che ti manca proprio numericamente giocando a 3gabbbro ha scritto: ↑sab 20 ago 2022, 8:59 Ok ma bisogna considerare che purtroppo loro ragionano per gradi… se non si fa spazio salariale è impossibile. Inutile dire che si potrebbe tranquillamente cedere ad un prezzo basso e fare pari e patta
Felix ad esempio è plusvalenza sicura visto che parte da 0. Venderlo a 3 più bonus ci sta se metti il 20% sulla rivendita. Shomu uguale. Il Bologna non lo freghi, si rassegnasse Pinto a darglielo con obbligo basso o diritto alto… almeno gioca!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma pure se sono 5. Accettare. Ma pure se sono 2,5 + bonus + percentuale.Will.i.am ha scritto:Per me i 7 per felix non sono mai esistiti
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è detto che stiano con le mani in mano. Probabilmente vorrebbero valutare se e quanto possono investire dopo le uscite.IlCobraX ha scritto: Io fossi in loro sarei seriamente preoccupato dal napoli con spalletti che è vero che se c'è da vincere fallisce sempre ma se c'è da conquistare un piazzamento in champions è quasi infallibile (negli ultimi 15 anni ci è arrivato 14 volte...). Dato che Belotti è un parametro 0 e quindi si può tesserare anche il 2 di settembre e dato che mancano 10 giorni alla fine del mercato io mi concentrerei principalmente sul difensore centrale che ti manca proprio numericamente giocando a 3
Certo, io taglierei la testa al toro e intanto prenderei un difensore anche in prestito.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E a parte tutto, ma Kluivert ancora qua sta?!?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra un po' mi aspetto la notizia che dice che per il gallo aspettiamo l'1 settembre cosi non gli paghiamo agostoIlCobraX ha scritto: ↑sab 20 ago 2022, 9:10 Io fossi in loro sarei seriamente preoccupato dal napoli con spalletti che è vero che se c'è da vincere fallisce sempre ma se c'è da conquistare un piazzamento in champions è quasi infallibile (negli ultimi 15 anni ci è arrivato 14 volte...). Dato che Belotti è un parametro 0 e quindi si può tesserare anche il 2 di settembre e dato che mancano 10 giorni alla fine del mercato io mi concentrerei principalmente sul difensore centrale che ti manca proprio numericamente giocando a 3