Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Lando »

karlem ha scritto: sab 20 ago 2022, 8:28 Aaaannamo bbene...
"gallo sei una priorità assoluta, ti compriamo solo se piazziamo due mezze seghe che stiamo cercando di sbolognare da due mesi"
Fortune, that arrant whore
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Accettare quello che ti offrono per Felix. Magari inserire una percentuale sulla rivendita se i milioni sono pochi.
Poi scritturare il gallo.
Poi mandare a giocare Shomurodov in prestito per rivalutarne il cartellino.
...però "la pirateria uccide il calcio"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

leletor ha scritto: sab 20 ago 2022, 8:36 Con Belotti e un quinto dc si alzano notevolmente le possibilità di entrare in Champions... Rischio di impresa... Dai un ultimo sforzo e ci divertiamo parecchio
Ok ma bisogna considerare che purtroppo loro ragionano per gradi… se non si fa spazio salariale è impossibile. Inutile dire che si potrebbe tranquillamente cedere ad un prezzo basso e fare pari e patta

Felix ad esempio è plusvalenza sicura visto che parte da 0. Venderlo a 3 più bonus ci sta se metti il 20% sulla rivendita. Shomu uguale. Il Bologna non lo freghi, si rassegnasse Pinto a darglielo con obbligo basso o diritto alto… almeno gioca!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

skotos ha scritto: sab 20 ago 2022, 8:59 Accettare quello che ti offrono per Felix. Magari inserire una percentuale sulla rivendita se i milioni sono pochi.
Stavamo scrivendo la stessa cosa… mi chiedo perché una cosa così ovvia dall’esterno non accada…
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

cioè ma veramente ancora non accettiamo un'offerta superiore a 70 euro pe felix?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Perché ti offriranno prestiti con diritto per entrambi..
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: sab 20 ago 2022, 8:59 Accettare quello che ti offrono per Felix. Magari inserire una percentuale sulla rivendita se i milioni sono pochi.
E soprattutto farlo mò, prima che lo faccia qualcun altro
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Per me i 7 per felix non sono mai esistiti
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

gabbbro ha scritto: Stavamo scrivendo la stessa cosa… mi chiedo perché una cosa così ovvia dall’esterno non accada…
Stanno tenendo il punto fino all’ultimo. Ma così è snervante.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

gabbbro ha scritto: sab 20 ago 2022, 8:59 Ok ma bisogna considerare che purtroppo loro ragionano per gradi… se non si fa spazio salariale è impossibile. Inutile dire che si potrebbe tranquillamente cedere ad un prezzo basso e fare pari e patta

Felix ad esempio è plusvalenza sicura visto che parte da 0. Venderlo a 3 più bonus ci sta se metti il 20% sulla rivendita. Shomu uguale. Il Bologna non lo freghi, si rassegnasse Pinto a darglielo con obbligo basso o diritto alto… almeno gioca!
Io fossi in loro sarei seriamente preoccupato dal napoli con spalletti che è vero che se c'è da vincere fallisce sempre ma se c'è da conquistare un piazzamento in champions è quasi infallibile (negli ultimi 15 anni ci è arrivato 14 volte...). Dato che Belotti è un parametro 0 e quindi si può tesserare anche il 2 di settembre e dato che mancano 10 giorni alla fine del mercato io mi concentrerei principalmente sul difensore centrale che ti manca proprio numericamente giocando a 3
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Will.i.am ha scritto:Per me i 7 per felix non sono mai esistiti
Ma pure se sono 5. Accettare. Ma pure se sono 2,5 + bonus + percentuale.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

IlCobraX ha scritto: Io fossi in loro sarei seriamente preoccupato dal napoli con spalletti che è vero che se c'è da vincere fallisce sempre ma se c'è da conquistare un piazzamento in champions è quasi infallibile (negli ultimi 15 anni ci è arrivato 14 volte...). Dato che Belotti è un parametro 0 e quindi si può tesserare anche il 2 di settembre e dato che mancano 10 giorni alla fine del mercato io mi concentrerei principalmente sul difensore centrale che ti manca proprio numericamente giocando a 3
Non è detto che stiano con le mani in mano. Probabilmente vorrebbero valutare se e quanto possono investire dopo le uscite.
Certo, io taglierei la testa al toro e intanto prenderei un difensore anche in prestito.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

E a parte tutto, ma Kluivert ancora qua sta?!?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: sab 20 ago 2022, 9:11 Ma pure se sono 5. Accettare. Ma pure se sono 2,5 + bonus + percentuale.
Ma pure un paio di scarpe accetterei
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

IlCobraX ha scritto: sab 20 ago 2022, 9:10 Io fossi in loro sarei seriamente preoccupato dal napoli con spalletti che è vero che se c'è da vincere fallisce sempre ma se c'è da conquistare un piazzamento in champions è quasi infallibile (negli ultimi 15 anni ci è arrivato 14 volte...). Dato che Belotti è un parametro 0 e quindi si può tesserare anche il 2 di settembre e dato che mancano 10 giorni alla fine del mercato io mi concentrerei principalmente sul difensore centrale che ti manca proprio numericamente giocando a 3
Tra un po' mi aspetto la notizia che dice che per il gallo aspettiamo l'1 settembre cosi non gli paghiamo agosto
Rispondi