Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Lando »

per panchinare ibanez servono 40 milioni
la sua velocità decisiva col centrocampo lento che ci ritroviamo, senza fare nomi
Fortune, that arrant whore
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 19 ago 2022, 23:50 Mou e la Roma non hanno iniziato il mercato con l'obiettivo di panchinare uno tra Ibanez o Mancini. Che numericamente un quinto d'occasione gli possa far comodo visto che giocheremo spesso a 3, si.
Si si.
Sono io che penso che il reparto centrali andrebbe migliorato prendendo qualcuno più forte di quelli che ci sono.(in particolare ibanez). Come dici tu evidentemente in società al momento non ritengono sia una priorità, certamente anche in base alle risorse economiche.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Lando ha scritto: ven 19 ago 2022, 23:50 per panchinare ibanez servono 40 milioni
la sua velocità decisiva col centrocampo lento che ci ritroviamo, senza fare nomi
Chalobah in prestito lo panchina ad Ibanez
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Lando ha scritto: ven 19 ago 2022, 23:50 per panchinare ibanez servono 40 milioni
Mille
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Io prima di Ibanez panchinerei Mancini (anche se dopo il rinnovo e chi lo schioda più).
Si svegliò che desiderava Marte.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Naufragato lo scambio Malinovsky/Under
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma magari lo panchina pure Zagadou se è sano a Ibanez o Mancini o un altro che arriva in occasione, ma non la Roma non ha approcciato il mercato con l'idea di panchinarne uno, anche se nel forum ci piacerebbe.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Posso fare un ragionamento logico con voi?
Si, lo so, lo faccio io quindi è sicuramente stupido...
Tutti ci raccontano sui giornali (e sulle radio) che la Roma non ufficializza Belotti perchè altrimenti le varie Bologna e Salernitana interessate ai vari Shomurodov e Fekix ti prendono "per le palle" dicendoti "eh tu hai preso Belotti, io X lo voglio alle mie condizioni, altrimenti te lo tieni".
Ma allora me faccio una domanda "perchè la Roma ha fatto uscire che c'era l'accordo con Belotti?"
Cioè cosi non si rischia la stessa situazione? Che Comunque le squadre che voglioni i vari Felix e Shomucoso giocano comunque al ribasso...o no?
H501
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Matteo ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:21 Posso fare un ragionamento logico con voi?
Si, lo so, lo faccio io quindi è sicuramente stupido...
Tutti ci raccontano sui giornali (e sulle radio) che la Roma non ufficializza Belotti perchè altrimenti le varie Bologna e Salernitana interessate ai vari Shomurodov e Fekix ti prendono "per le palle" dicendoti "eh tu hai preso Belotti, io X lo voglio alle mie condizioni, altrimenti te lo tieni".
Ma allora me faccio una domanda "perchè la Roma ha fatto uscire che c'era l'accordo con Belotti?"
Cioè cosi non si rischia la stessa situazione? Che Comunque le squadre che voglioni i vari Felix e Shomucoso giocano comunque al ribasso...o no?
hai ragione, infatti belotti non viene
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Per logica posso dirti che nel tempo compreso un secondo dopo che ho scritto questo messaggio e un secondo prima che chiuda il mercato, Belotti sarà tesserato dalla Roma. Più passa il tempo e, paradossalmente, meno possibilità ci sono che si accordi con altre squadre, per come ragiono io. Belotti è sicuro di venire alla Roma, altrimenti avrebbe già trovato un'altra soluzione.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

in sostanza vogliamo prendere un disperato
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Perchè disperato? Viene alla Roma.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 19 ago 2022, 23:50 Che numericamente un quinto d'occasione gli possa far comodo visto che giochiamo a 3, si.
fixed
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Juza85 ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:30 Per logica posso dirti che nel tempo compreso un secondo dopo che ho scritto questo messaggio e un secondo prima che chiuda il mercato, Belotti sarà tesserato dalla Roma. Più passa il tempo e, paradossalmente, meno possibilità ci sono che si accordi con altre squadre, per come ragiono io. Belotti è sicuro di venire alla Roma, altrimenti avrebbe già trovato un'altra soluzione.
Ne hanno parlato oggi in radio.A logica facevano lo stesso tuo ragionamento.Teoricamente non fa una grinza.Ma i conduttori radiofonici,pur essendo ottimisti sull arrivo del Gallo hanno fatto la stessa tua domanda al diretto interessato:Tiago Pinto.Belotti sara'un giocatore Della Roma il 2 settembre?Risposta:se non escono a titolo definitivo o prestito con obbligo uno tra Shomu e Afena No.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Juza85 ha scritto: sab 20 ago 2022, 0:30 Per logica posso dirti che nel tempo compreso un secondo dopo che ho scritto questo messaggio e un secondo prima che chiuda il mercato, Belotti sarà tesserato dalla Roma. Più passa il tempo e, paradossalmente, meno possibilità ci sono che si accordi con altre squadre, per come ragiono io. Belotti è sicuro di venire alla Roma, altrimenti avrebbe già trovato un'altra soluzione.
Si sono d'accordo, ma io società X che voglio lo Shomurodov o il Felix di turno continuo a farti la mia solita offerta, perchè so che tu hai l'accordo con Belotti e io non mi avvicino alla tua richiesta, dato che hai piu interesse tu a liberarti dei Shomurodov/Felix di turno per tesserare Belotti che io societá X a prendermi uno di quei 2...
H501
Rispondi