Portali via
Mercato estivo 2022
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fradiciditavernello
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Casadei a prezzo di favore (per i loro standard di spesa).
Scusa, ma se noi avessimo ceduto al Chelsea Zalewski per 15 ml all'inizio della stagione scorsa, quindi prima che si rivelasse un titolare degno, avremmo tutti fatto una statua a Pinto, a maggior ragione se con quella cessione ne avessimo evitato un'altra più sanguinoso (che per fortuna non c'è comunque stata, ma magari nell'Inter attuale sì).
E in realtà per 15 milioni l'affare l'avrebbe fatto il Chelsea, perchè già da ora Zalewski ne vale molti di più. Io credo che 15 milioni per Casadei il Chelsea la consideri una scommessa conveniente da fare, perchè è una cifra per i loro parametri di spesa molto bassa, ed è convinto di accaparrarsi un talento che ne varrà molto di più.
Si svegliò che desiderava Marte.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io personalmente se avessimo venduto zalewski a 15 mln sarei stato molto deluso, di casadei si parla ancora meglio in propsettiva di quanto non si facesse con l'italo-polacco
io penso che bisogna entrare nell'ottica che i primavera non vanno ceduti, hanno un impatto a bilancio ridicolo e con le nuove regole del fpf conta più quello che fare plusvalenze
io penso che bisogna entrare nell'ottica che i primavera non vanno ceduti, hanno un impatto a bilancio ridicolo e con le nuove regole del fpf conta più quello che fare plusvalenze
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io non conosco questo Casadei quindi non posso permettermi di giudicare se 15 milioni sono tanti per lui.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 19 ago 2022, 13:29 onestamente 15 milioni per casadei mi sembrano un prezzo giusto, non "regalato"
Sono due trattative che non c'entrano nulla
Secondo juza, per me ci può stare, il Chelsea non prende i venti milioni del prestito di Lukaku dall'Inter ma intanto gli prende questo giocatore gratis.
L' operazione che ha fatto il Chelsea con l'Inter per Lukaku è folle e non ci sono dubbi, ci sono tanti soldi in ballo e magari fanno quadrare i conti mettendo in mezzo altri giocatori.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- centurione
- Capitano
- Reactions:
secondo me Pinto proverà fino agli ultimi 3 gg di mercato a spuntare l obbligo di riscatto per Schomurodov e sé non ha successo allora abbozza e prende il diritto per sparagnare lo stipendio e tentare una rivalutazione
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Sono d'accordo con te, per questo Casadei a 15 milioni potrebbe sembrare un affare nell'immediato per l'Inter, ma in realtà il sospetto è che sarà il Chelsea (e loro pure evidentemente ne sono convinti) a guadagnarci nel medio termini. Poi c'è sempre il rischio che faccia la fine del Riccardi di turno, ma questo rientra nel rischio d'impresa.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 19 ago 2022, 15:21 Io personalmente se avessimo venduto zalewski a 15 mln sarei stato molto deluso, di casadei si parla ancora meglio in propsettiva di quanto non si facesse con l'italo-polacco
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma in che senso non prende i 20 milioni del prestito? sono operazioni già contabilizzateskunk18 ha scritto: ↑ven 19 ago 2022, 15:27 Io non conosco questo Casadei quindi non posso permettermi di giudicare se 15 milioni sono tanti per lui.
Secondo juza, per me ci può stare, il Chelsea non prende i venti milioni del prestito di Lukaku dall'Inter ma intanto gli prende questo giocatore gratis.
L' operazione che ha fatto il Chelsea con l'Inter per Lukaku è folle e non ci sono dubbi, ci sono tanti soldi in ballo e magari fanno quadrare i conti mettendo in mezzo altri giocatori.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Nel senso che l' Inter deve dare 20 milioni ed ora gli darà 20 milioni - il valore di casadei.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 19 ago 2022, 15:31 ma in che senso non prende i 20 milioni del prestito? sono operazioni già contabilizzate
Non ci scordiamo poi che il Chelsea deve dare più di 100 milioni all'Inter per Lukaku.
Insomma stanno cercando un modo che accontenti tutti.
Potrei stare scrivendo un sacco frottole eh, non ne sono sicuro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ragazzi per me 7-8 milioni per felix sono un miracolo.Uno che per sbaglio ha pestato una merda d'oro e ha fatto due gol che non sa manco lui come ha fatto.In più mourinho si era innamorato di lui e della sua storia.Una pippa stratosferica.Ma sicuramente la roma inserirà la percentuale sulla rivendita.Speriamo tutti di sbagliarci e sia forte per beccarci i soldi.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 19 ago 2022, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Juza85
- Campione
- Reactions:
L'Inter gli deve i soldi del prestito (per un anno sono 8+4 di bonus, ho letto), ma a sua volta ora gliene rientrano 15, che sono tutta plusvalenza. Mi da proprio l'Idea che non riuscendo a fare plusvalenze in altro modo, oltra a quella per Pinamonti, intanto ha messo le mani avanti mettendo a bilancio sti benedetti 15 milioni, che sono per loro una vera necessità. Avevo sentito dire da TUTTI (non nel forum ma di chi si occupa di mercato), che l'Inter dovrebbe finire il mercato con una plusvalenza che varia dai 50 ai 70 milioni...e fino ad ora il piatto piange. Hanno davvero il portafoglio con dentro solo i santini.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
felix secondo me in una squadra che fa contropiede può starci alla grande
certo non è da Roma
certo non è da Roma
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Esatto, sono due club che, visto l'enorme affare Lukaku in ballo e le difficoltà contabili dell'Inter, stanno cerando di trovare un modo per far quadrare le esigenze di entrambe. E lo si può fare in vari modi.skunk18 ha scritto: ↑ven 19 ago 2022, 15:37 Nel senso che l' Inter deve dare 20 milioni ed ora gli darà 20 milioni - il valore di casadei.
Non ci scordiamo poi che il Chelsea deve dare più di 100 milioni all'Inter per Lukaku.
Insomma stanno cercando un modo che accontenti tutti.
Potrei stare scrivendo un sacco frottole eh, non ne sono sicuro.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me Felix è giudicato con troppa cattiveria, soprattutto da alcuni comunicatori. Si vede che è un ragazzo che non ha avuto la fortuna di fare scuola calcio e pertanto, oltre a limiti tecnici ha anche limiti tattici intesi come capacità di stare in campo. Però così, giocando solo di istinto, è uno che ha fatto 2 gol in serie A (c'è gente che qualora se lo sognasse di notte di fare un gol cadrebbe dal letto) e ha fatto prendere una bel po' di ammonizioni all'avversario diretto e, di conseguenza, dei calci di punizione a nostro favore. Come disse Mou dopo quel disgraziato Roma -Juve all'Olimpico, è uno a cui chiedere cose semplici; però in quella famosa partita finché è stato in campo ha limitato Cuadrado, uscito lui Cuadrado ha fatto quello che je pareva. Non è un fenomeno e non credo sarà mai un fenomeno. Ritengo anche che 7 milioni per lui sono grasso che cola, tuttavia una % sulla rivendita me la terrei, perché il "rischio" che diventi un discreto giocatore c'è. Tra l'altro a Novembre giocherà il mondiale con la sua nazionale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto