Cioè l'Inter deve i soldi e il Chelsea glieli dà

Cioè l'Inter deve i soldi e il Chelsea glieli dà
Non capisco l'interesse del Chelsea. A meno che non debba finire di pagare i 100mln dell'anno scorso e gli venga scontata qualche rata.Juza85 ha scritto: ↑ven 19 ago 2022, 13:23 No, l'Inter non ha i soldi per pagare il prestito di Lukaku e quindi fa un cambio merci con Casadei. Ovviamente il Chelsea, che non ha problemi di conti, a maggior ragione per cifre così bassa, lo mette a bilancio come acquisto a 15 milioni e fa fare una plusvalenza "amichevole" all'Inter. Però magari mi sbaglio (dico davvero, perchè sui conti non sono ferrato).
Forse glieli presta a strozzo, ci sarà un obbligo di riscatto di casadei a 30 se non pagano lukakuJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 19 ago 2022, 13:17 Cioè l'Inter deve i soldi e il Chelsea glieli dà![]()
Secondo me questo favore del chelsea l'inter lo finisce di pagare il prossimo anno, in qualche modo che oggi non sappiamo (che ne so un bastoni, uno skriniar a condizioni già definite)....Juza85 ha scritto:Semplicemente al Chelsea piace Casadei e, invece di incassare i soldi per Lukaku, si prende il giocatore. E' una sorta di scambio postdatato. Ripeto, posso benissimo sbagliarmi.
A me sembra una follia invece... ma in A ha giocato sto ragazzo?Claudio_asr ha scritto:onestamente 15 milioni per casadei mi sembrano un prezzo giusto, non "regalato"
Sono due trattative che non c'entrano nulla
E perché? È immune da critiche?Papinki78 ha scritto:Se leggo un altro “Pinto dovrebbe capire che…” rischio di infartare.
Certamente il Chelsea fa un favore all'Inter perchè gli fa mettere a bilancio 15 milioni (che comunque per gli inglesi sono una cifra irrisoria) e forse riesce a fargli evitare qualche cessione eccellente, tuttavia si prende un giovano che evidentemente è ritenuto di grande valore. Entrambi ci guadagnano, con qualche rischio correlato (ma quello fa parte dell'imprenditoria).