Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: ven 19 ago 2022, 9:36 Ok ma Félix è una sega. 7 milioni sono giusti.
C'hai comprato Reynolds a 7. Poi se dici che considerando che siamo una società che affoga nei debiti e i poveri Friedkin stanno facendo i salti mortali per tenerla a questi livelli di competitività 7 milioni di plusvalenza per Felix li prendi é un altro discorso. Ma nemmeno a farlo passare come l'affare che non è.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

In tutto questo Diawara è ancora qui a libro paga.
Ricordo che ne parlavo ad inizio mercato e tutti mi tranquillizzavano "tranquillo, ha cambiato procuratore. Sicuramente andrà a giocare in Germania...".
Spero che tra 2 anni lo vedremo a fare l'opinionista al TikiTaka guineano. Li mortacci sua e de chi lo campa. Maledetta pippa parassita.

Tolto quel miracolato comunque, l'ideale sarebbe liberarsi di Shomu Kluivert e Felix per alzare qualche soldo. In tutto, se si riuscisse ad imporre l'obbligo, dovremmo rimediare tra i 25 e i 30mln.
Non ci metto in mezzo i vari Vina Bianda e Coric perché li ci vorrebbe davvero un miracolo. Pesi morti che ci porteremo a scadenza.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:contro-riscatto o sostanziale percentuale di rivendita, Felix is the new Sadiq, appena ceduto per circa 25 mln se non sbaglio

ci vogliono ancora almeno 3 anni perche' "si faccia", ma secondo me e' capace che diventi un buon giocatore
Sadiq già era più bravo , secondo me Felix nn crescerà più di tanto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

e vabe ma se hai pagato 7 reynolds so problemi tuoi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: ven 19 ago 2022, 9:50 contro-riscatto o sostanziale percentuale di rivendita, Felix is the new Sadiq, appena ceduto per circa 25 mln se non sbaglio

ci vogliono ancora almeno 3 anni perche' "si faccia", ma secondo me e' capace che diventi un buon giocatore in un ruolo ("il Gervinho") che fa molto molto comodo in serie A sia alle grandi che alle provinciali
Sadiq lo hai venduto a 22 anni e mezzo. Felix ne ha 19.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Krillin ha scritto: ven 19 ago 2022, 9:52 Sembra che l'Inter sia vicina ad Acerbi in prestito. Quanto odio i tifosi della Lazio... hanno insultato/minacciato/scacciato il loro unico difensore buono e per colpa loro viene regalato all'Inter. Ha 35 anni per carità, ma a me ha sempre fatto impazzire... da solo reggeva tutta la difesa della Lazio e metteva le pezze alle cazzate di Luiz Felipe/patric/wallace/basto/strakosha/Reina e chi più ne ha più ne metta (madonna quanta monnezza)
Un buon difensore (non parliamo di Nesta eh..) che però nell'ultimo anno, già prima della faida con i tifosi, è andato parecchio male.
Gratis lo avrei preso anche io, ma non è che mi impensierisca molto il suo eventuale arrivo all'inter.
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Acerbi è l'unica opzione reale per l'Inter, che non ha potere di spesa.
e vedrete quando venderanno Dumfries (che non verrebbe sostituito con un altro giocatore) o Skriniar (che potrebbe essere sostituito da un profilo al massimo alla Akanji...).
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

7 per Felix sarebbero oro. Ma non credo sia verosimile. Alla fine saranno 2/3M più percentuale su futura rivendita.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Shomurodov in finale finirà al Bologna in prestito con diritto. Quelli che saranno venduti sono Kluivert e Felix.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: ven 19 ago 2022, 9:50 contro-riscatto o sostanziale percentuale di rivendita, Felix is the new Sadiq, appena ceduto per circa 25 mln se non sbaglio

ci vogliono ancora almeno 3 anni perche' "si faccia", ma secondo me e' capace che diventi un buon giocatore in un ruolo ("il Gervinho") che fa molto molto comodo in serie A sia alle grandi che alle provinciali
Sadiq, al momento, è rimasto all'Almeria. Dopo 2 campionati di serie cadetta molto buoni, quest'anno potrà cimentarsi nella massima serie spagnola. La scorsa settimana ha esordito in Liga giocando contro il Real Madrid. È stato in campo per 70 minuti ed ho letto su questo forum che ha giocato una bella partita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: ven 19 ago 2022, 9:57 e vabe ma se hai pagato 7 reynolds so problemi tuoi
Il bello é che fu un affarone anche quello asd
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

antoniocs ha scritto:Vendere Felix a 7 sarebbe una stronzata. Con percentuali sulla rivendita che ti permettono di avere una certa sfera d'influenza sarebbe già diverso. É un 2003 con 2 gol in A, altri 2003 senza nemmeno una presenza vengono venduti a cifre 2-3 volte più alte.
Infatti il problema è che ha già fatto delle presenze in serie a, e hanno visto tutti che è una sega clamorosa.

Almeno sugli altri giovani che non hanno ancora esordito puoi sperare, si Felix manco la speranza è rimasta....
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skotos ha scritto: ven 19 ago 2022, 10:03 Shomurodov in finale finirà al Bologna in prestito con diritto. Quelli che saranno venduti sono Kluivert e Felix.
Secondo me con il Bologna è ormai rottura totale. Se miracolosamente riuscissimo a liberarcene, sarà all'estero secondo me.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loryfab ha scritto: ven 19 ago 2022, 10:07 Infatti il problema è che ha già fatto delle presenze in serie a, e hanno visto tutti che è una sega clamorosa.

Almeno sugli altri giovani che non hanno ancora esordito puoi sperare, si Felix manco la speranza è rimasta....
Vabbe tu eri uno di quelli che volevi rimandare a Londra Abraham per far giocare Felix.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto: Vedo giovani meno sensati essere venduti a 10 15 sarebbe un buon prezzo secondo me 7
Per essere uno che stoppa una palla ogni 5 spezzoni di partita, non sarebbe un cattivo affare .

Rispondi