@oswald , che cazzo sati combinando ?

Oswald ha ideato il primo forum che converte in post lo spicopensiero in stile 1984 , tra un po' sparirò dentro il ministero dell'amore e tutti i miei messaggi non esisteranno più e non saranno mai esistiti .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Comunque 9.95 è la seconda prestazione europea dell'anno. Il tempo, soprattutto nelle rassegne iridate o continentali, dipende da molti fattori non ultimo la velocità della pista. Ieri Jacobs ha detto di non aver corso bene, ma che si è accontentato della vittotia. In studio Tilli, credo fosse lui, sosteneva che aveva corso condizionato da un problemino muscolare.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 10:59 Ma sono alieni, chiaro, con lo stesso principio però non si potrebbe discutere nemmeno iturbe
Ha corso benissimo la semifinale, dove ha praticamente frenato negli ultimi 20 metri dopo aver dato 2/3 metri di distacco agli altri e dove se avesse continuato probabilmente scendeva sotto i 9,90. Poi qualcosa lo ha preoccupato e la finale l'ha corsa molto rigido e non si è lasciato mai andare completamente.... e ha vinto ugualmente.
Semplicemente non ha prestato il fianco al regime vigente del politicamente corretto nazicomunista, non rispondendo ad alcune domande retoriche sul colore della pelle. Da lì in poi lo hanno solo sfondato alimentando dubbi.redever ha scritto: ↑gio 18 ago 2022, 14:17 Io non capisco cosa deve fare questo uomo per non essere un idolo nazionale.. dovrebbe essere portato in braccio ogni giorno.. invece Leggo dì critiche.. ha vinto due medaglie d'oro alle Olimpiadi,una la più prestigiosa del mondo.. impensabile per un'italiano..ha vinto l oro ai mondiali indoor, ora campione d Europa.. dopo luì avremo il buio per altri decenni.. invece c'è gente che si schiera