Pure io. Però credo che Mourinho in quel caso se lo tiene come si è tenuto Bove lo scorso anno. Ma è solo una mia interpretazione del Mou-pensiero. Io, come te, lo manderei in prestito, anche perché il primavera è troppo poco performante come campionato per lui.
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho capito se sei ironico o menostep_asroma ha scritto: ↑gio 18 ago 2022, 13:48 Ma il Sassuolo a noi per frattesi ci ha chiesto quasi 40 mln e poi Locatelli alla rubentus l'ha regalato, raspadori idem al Napoli... Bah

Hanno alzato più di 110mln tra Locatelli Scamacca e Raspadori.
Se la Roma avesse speso 30/35 mln per Raspadori mi sarei infilato una prugna nel culo come gesto di autolesionismo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
non oso pensare al tuo povero deretano quando abbiamo speso 23 per the frel™
Gosha
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ah vero, me l'ero dimenticato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per sostituire quella pippa stoppata al cazzo di salah
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Dipende molto dall'opinione che Mourinho ha del giocatore. Se lo ritiene di livello, forse è meglio tenerselo in squadra e farlo allenare in un contesto molto competitivo come quello attuale della Roma (l'esempio peculiare è Zalewski e in seconda battuta Bove, che però deve ancora dimostrare tutto), altrimenti è giusto darlo.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 18 ago 2022, 14:27 Pure io. Però credo che Mourinho in quel caso se lo tiene come si è tenuto Bove lo scorso anno. Ma è solo una mia interpretazione del Mou-pensiero. Io, come te, lo manderei in prestito, anche perché il primavera è troppo poco performante come campionato per lui.
Si svegliò che desiderava Marte.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che comprando frattesi sarebbero diventati 58

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
tra l'altro.
Ma a proposito di Frattesi, la percentuale sulla rivendita ha una scadenza?
Ma a proposito di Frattesi, la percentuale sulla rivendita ha una scadenza?
Gosha
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma io lo capisco. Dall’anno prossimo dovrà cominciare a lavorare…redever ha scritto:E comunque il giocatore che più mi fa'schifo è Riccardi.. ha rifiutato anche la Spal per Non scendere dì stipendio.. questo è attaccato solo ai soldi...e c'è gente che si tagliava le vene per una sua cessione.. che ci sia da insegnamento per il futuro
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq in risposta a quanto ho detto sul Sassuolo, mi riferisco anche alle formule. Locatelli che è un gran bel giocatore a mio avviso prestito biennale e totale spesa cartellino? Tipo 30 mln ( non ricordo la cifra esatta)
Raspadori che secondo me è uno dei pochi talenti italiani sempre prestito e totale spesa 30 mln+ eventuali bonus e frattesi che non è forte come loro due 40 mln cash?
Raspadori che secondo me è uno dei pochi talenti italiani sempre prestito e totale spesa 30 mln+ eventuali bonus e frattesi che non è forte come loro due 40 mln cash?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sappiamo quanto ci hanno chiesto ma già 20 sarebbero stati troppistep_asroma ha scritto: ↑gio 18 ago 2022, 14:43 Cmq in risposta a quanto ho detto sul Sassuolo, mi riferisco anche alle formule. Locatelli che è un gran bel giocatore a mio avviso prestito biennale e totale spesa cartellino? Tipo 40 mln ( non ricordo la cifra esatta)

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non credo, non ne ho mai sentito parlare
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo il problema principale sia questo.step_asroma ha scritto: ↑gio 18 ago 2022, 14:43 Cmq in risposta a quanto ho detto sul Sassuolo, mi riferisco anche alle formule. Locatelli che è un gran bel giocatore a mio avviso prestito biennale e totale spesa cartellino? Tipo 30 mln ( non ricordo la cifra esatta)
C'è da lavorare molto sulle tue idee

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma a voi piace così tanto Raspadori? Ma cosa ha fatto di così eclatante?
...però "la pirateria uccide il calcio"