MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 18 ago 2022, 12:21
Per lazio e inter molto dipenderà dalle eventuali uscite di Skrinar e L. Alberto.
L. Alberto è stato tolto dal mercato, lo ha detto Tare prima di Lazio Bologna.
Il Siviglia ha preso Izco e mollato Alberto.
Forse vendono Savic
Vedremo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑gio 18 ago 2022, 12:28
Forse vendono Savic
Vedremo.
No, Savic non credo partirà neanche quest'anno. Lotito chiede cifre folli fuori da ogni logica.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lando ha scritto: ↑gio 18 ago 2022, 12:08
il napoli è forte, in un attimo ha aggiunto simeone, raspadori e ndombele
la lazio ha cambiato poco, migliorando
sarà un bel campionato
dibala matic winaldum sono più forti di quei 3 e noi non abbiamo perso insigne maertens koulibaly ruiz
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
skunk18 ha scritto: ↑gio 18 ago 2022, 12:28
Forse vendono Savic
Vedremo.
Per L. Alberto godo, sarebbe peggio se avessero i soldi in mano e potessero scegliersi il sostituto, andando a pescare un giocatore più congeniale a Sarri.
Savic è veramente fortissimo, avrei preferito lo cedessero.
siamocosì ha scritto: ↑gio 18 ago 2022, 12:42
dibala matic winaldum sono più forti di quei 3 e noi non abbiamo perso insigne maertens koulibaly ruiz
Raspadori e Simeone ottime riserve in vista della Champions, solo ndomblele è titolare. Poi però bisogna dire che hanno preso pure kvaracoso che secondo me è forte.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
supernova ha scritto: ↑gio 18 ago 2022, 12:45
Per L. Alberto godo, sarebbe peggio se avessero i soldi in mano e potessero scegliersi il sostituto, andando a pescare un giocatore più congeniale a Sarri.
Sono d'accordo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Il napoli con gli ultimi acquisti ha rovinato un mercato da applausi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova ha scritto:
vecchiocucs ha scritto: ↑gio 18 ago 2022, 9:21
Quindi mi stai dicendo che se non fosse per l'infortunio di Salomon andrebbe a fare la riserva?
Sono sempre le condizioni peggiori affinché un diritto condizionato alle presenze si trasformi in acquisto definitivo.
No. Non ti stò dicendo quello. Ma che a livello di calcolo delle probabilità è più facile che accumuli presenze più in fretta ora che sono anche numericamente corti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum