Mercato estivo 2022
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Diritto condizionato non ha senso, sarà obbligo condizionato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
red5788 ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 22:28 Iacopo Mirabella in diretta su Roma Space: "Belotti è stato in questi giorni a Roma per cercare casa" "Il futuro di Zaniolo è alla Juve, lui vuole la Juve e lo considera il suo prossimo step, se non sarà quest'anno sarà più avanti" "Kluivert andrà al Fulham" "Tra Bologna e Roma c'è distanza, la Roma vuole un prestito con obbligo a 15M, il Bologna offre un prestito con obbligo condizionato a presenze e gol a 10M"
No ma rosica un altro pò su zaniolo oink oink
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Iacopo è romanista.
Zaniolo sarà il nuovo Emerson.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok se lo dice il piccolo iacopo ci crediamo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Va be' che prima o poi finirà lì è scontato, infortuni eventuali a parte.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ecco se Belotti andasse al Nizza sarebbe un peccato però capirei il giocatore che non può aspettare per sempre da svincolato
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per un centino credo anch'io,specie se rinnova.Tony Brando ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 22:41 Va be' che prima o poi finirà lì è scontato, infortuni eventuali a parte.
-
- Leggenda
- Reactions:
A un centino mi sa che va all estero....
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
metterà la clausola ad 80M come per Ibanez.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Volevano zaniolo ma
Volevano zaniolo ma
Se so attaccati ar cazzo
Volevano zaniolo ma
Se so attaccati ar cazzo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè ci facesse vincere uno scudetto e poi per un centinaio di milioni può pure andare....red5788 ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 22:28 Iacopo Mirabella in diretta su Roma Space: "Belotti è stato in questi giorni a Roma per cercare casa" "Il futuro di Zaniolo è alla Juve, lui vuole la Juve e lo considera il suo prossimo step, se non sarà quest'anno sarà più avanti" "Kluivert andrà al Fulham" "Tra Bologna e Roma c'è distanza, la Roma vuole un prestito con obbligo a 15M, il Bologna offre un prestito con obbligo condizionato a presenze e gol a 10M"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non gli è proprio andata giù che non sono riusciti a prenderlo...che poi considerare la juventus il suo prossimo step..se diventasse fort forte potrei capire real,bayern o liverpool ma quelli che non vincono da 25 anni in europa.. 

Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 17 ago 2022, 22:52, modificato 1 volta in totale.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Mattè è un desiderio del ragazzo, non c'entrano nulla i giornalisti od i tifosi della juve. Mettiamocelo bene in testa da subito, si vive meglio.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 22:50 Non gli è proprio andata giù che non sono riusciti a prenderlo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io provo a trovare un motivo alla cosa che fa arrivare a noi la Roma tramite i media (che non basta Kluivert).Loryfab ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 22:20 Però jack tu potresti anche mandare in prestito Shomurodov, Felix e kluivert, e prendi Belotti se poi l'anno prossimo ti rientrano tutti e non riesci a piazzarli puoi anche decidere di vendere proprio il Gallo, senza contare che c'è la possibilità che se ne vada addirittura Abraham.
Inoltre non ricordo se il prestito di kluivert era oneroso, perché se era gratuito la quota ammortamento ce l'avevi a bilancio e cedendolo te ne libereresti....
Insomma di exit strategy ce ne sono a pacchi.
Io credo che sia più una strategia per non farsi mettere con le spalle al muro da chi vuole i tuoi giocatori
Certo che le exit strategy sono molteplici, ma la differenza la fa la possibilita` di non avere uno a libro paga o la certezza.
Compro Belotti e poi semmai lo vendo non e` certezza.
Alla UEFA immagino che guardino quello che fanno i club attenzionati con la bifocale.
Da una parte quello che hai fatto per ridurre i costi e alzare le entrate. Fatto. Certo. Concluso.
Dall'altra il tuo piano per cose che vuoi e puoi fare.
Sempre nell'ottica di provare a interpretate, se la Roma fa sapere che Kluivert non basta e` perche` l'uscita che libera Belotti deve entrare nella prima delle due parti che ho descritto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si so rassegnato