Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 17 ago 2022, 21:03 Red ha detto che a trs hanno detto che per prendere belotti devono andare via con obbligo sia shomurodv che kluivert.O lo hanno riportato male oppure non lo so.Ma se è veramente così mi sembra strano.
Il nocciolo immagino sia che Kluivert lo scorso anno lo pagava il Nizza l'ingaggio.
Quindi tu i tuoi obiettivi sulla riduzione delle spese li hai basati rispetto alle spese dello scorso anno e Kluivert non contava.

Ma ripeto il ragionamento di base: e` una questione di numero di anni, non di numero di giocatori. Se dai in prestito secco Felix e Shomurodov, l'anno prossimo devi pagare sia loro che Belotti e quindi hai alzato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 ago 2022, 21:08 Il nocciolo immagino sia che Kluivert lo scorso anno lo pagava il Nizza l'ingaggio.
Quindi tu i tuoi obiettivi sulla riduzione delle spese li hai basati rispetto alle spese dello scorso anno e Kluivert non contava.

Ma ripeto il ragionamento di base: e` una questione di numero di anni, non di numero di giocatori. Se dai in prestito secco Felix e Shomurodov, l'anno prossimo devi pagare sia loro che Belotti e quindi hai alzato.
Dipende anche quanti anni di contratto fai a belotti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Bafio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Bafio »

Ricordatevi le mie parole, non fatevi distrarre..
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Sta cosa io non la riesco proprio a capire
Kluivert non conta come cessione perché l'anno scorso stava al nizza
Quindi adesso che fa? Sta nella terra di nessuno?
Se non riesci a venderlo devi considerarlo come un acquisto?

Non ce l'ha un ingaggio che stai pagando tu?
Non ce l'ha un costoannuo a bilancio?

Pare che kluivert se lo vendiamo è come se non è successo niente
Ma vergognatevi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Bafio ha scritto: mer 17 ago 2022, 21:15 Ricordatevi le mie parole, non fatevi distrarre..
E chi se move bafio,quà stamo.Ma ricorda la fine de centurione.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Bafio ha scritto: mer 17 ago 2022, 21:15 Ricordatevi le mie parole, non fatevi distrarre..
La mitomania, brutta cosa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Bafio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Bafio »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 17 ago 2022, 21:16 E chi se move bafio,quà stamo.Ma ricorda la fine de centurione.
so tranquillo, stessa fonte di Dzeko e Schick..
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 17 ago 2022, 21:15 Sta cosa io non la riesco proprio a capire
Kluivert non conta come cessione perché l'anno scorso stava al nizza
Quindi adesso che fa? Sta nella terra di nessuno?
Se non riesci a venderlo devi considerarlo come un acquisto?

Non ce l'ha un ingaggio che stai pagando tu?
Non ce l'ha un costoannuo a bilancio?

Pare che kluivert se lo vendiamo è come se non è successo niente
Ma vergognatevi
Se non lo vendiamo, lo prestiamo e cmq non influisce ne in maniera negativa ne positiva sull'obiettivo della riduzione del monte ingaggi. Certo se non lo prestassimo neanche saremmo andati indietro rispetto all'obiettivo, e diventa una spesa in piu` che devono fronteggiare i Friedkin, tipo come era diventato una spesa in piu` Nzonzi quando e` tornato dal Rennes e prima che rescindesse.

Mica sto` a di` che se non lo presti o non lo vendi e` uguale.
Sto` dicendo che l'equilibrio costi-ricavi che stai provando ad abbassare e` basato sui costi dello scorso anno e tra questi non c'era l'ingaggio di Kluivert. Se lo cedi ti sei levato il pericolo che quel costo si riaggiunga, se lo presti sei rimasto come eri (e quindi, secondo questo ragionamento, non basterebbe per Belotti), se non riesci manco a prestarlo sei tornato indietro.

Ma minimo in prestito lo dai, sicuro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

red5788 ha scritto: mer 17 ago 2022, 21:18
I giovani li possiamo prestare senza doverli per forza regalare al sassuolo cit
Poi arriva la richiesta e decidi di tenerli a scaldare la panchina
Bene così
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 ago 2022, 21:22 Se non lo vendiamo, lo prestiamo e cmq non influisce ne in maniera negativa ne positiva sull'obiettivo della riduzione del monte ingaggi. Certo se non lo prestassimo neanche saremmo andati indietro rispetto all'obiettivo, e diventa una spesa in piu` che devono fronteggiare i Friedkin, tipo come era diventato una spesa in piu` Nzonzi quando e` tornato dal Rennes e prima che rescindesse.

Mica sto` a di` che se non lo presti o non lo vendi e` uguale.
Sto` dicendo che l'equilibrio costi-ricavi che stai provando ad abbassare e` basato sui costi dello scorso anno e tra questi non c'era l'ingaggio di Kluivert. Se lo cedi ti sei levato il pericolo che quel costo si riaggiunga, se lo presti sei rimasto come eri (e quindi, secondo questo ragionamento, non basterebbe per Belotti), se non riesci manco a prestarlo sei tornato indietro.

Ma minimo in prestito lo dai, sicuro.
Ma quindi non ho capito
Se kluivert non se lo prende nessuno, devi vendere qualcuno per farlo rientrare? asd

Secondo la logica è così
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se riesci a piazzare kluivert in modo definitivo penso sia impossibile che non sia attinente con belotti dai,anche perchè il piccolo justin guadagna anche parecchio,andresti a coprire quasi tutto lo stipendio del galletto.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: mer 17 ago 2022, 21:23 I giovani li possiamo prestare senza doverli per forza regalare al sassuolo cit
Poi arriva la richiesta e decidi di tenerli a scaldare la panchina
Bene così
Io ho capito che quest'anno Bove entrerà regolarmente nelle rotazioni.
Del resto con lui sono in 4 lì eh, 5 aggiungendo Pellegrini
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 17 ago 2022, 21:24 Ma quindi non ho capito
Se kluivert non se lo prende nessuno, devi vendere qualcuno per farlo rientrare? asd

Secondo la logica è così
Si, in teoria se non riesci neanche a prestarlo si. Oppure non fai un rinnovo che avevi programmato finche non e` uscito.
Tipo che il procuratore di Cristante o di Zaniolo lo vedi solo a Gennaio invece che a Settembre.
Immagino che il rinnovo di Mancini sul quale avevi l'accordo totale dall'estate scorsa sia stato posticipato di quasi un anno per quel motivo.

Ma per me parliamo del nulla perche` se aprissi al prestito secco Kluivert lo daresti via in 3 minuti.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 17 ago 2022, 21:37, modificato 1 volta in totale.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rispondi