Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
boh io mi sento più forte con un tridente pellegrini zaniolo dybala che con una difesa a 4 fatta da kumbulla ed ibanez, per esempio
per me regà se pensate che belotti serva più di un dc state fuori dal mondo
Ma anche si dovesse far male pure pellegrini e devi fare Zaniolo dybala Shomurodov è comunque meglio rapportata a quella difesa horror
Ma anche si dovesse far male pure pellegrini e devi fare Zaniolo dybala Shomurodov è comunque meglio rapportata a quella difesa horror
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 17 ago 2022, 11:27, modificato 1 volta in totale.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Juza85
- Campione
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
-
- Promessa
- Reactions:
ci siamo?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mourinho per me li dietro ci vede serenamente cristante una volta che saranno inseriti per bene Matic e Gini .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Alla fine però meglio lui di vedere vinha li dietro a sinistra ...e io non sono un Cristantiano eh, la coperta sarà corta ma sono pure finiti i soldi , io se arriva Belotti senza veder partire zaniolo non sarei soddisfatto , sarei entusiasta della nostra campagna acquisti vista la base di partenza .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo il faraone pureClaudio_asr ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 11:26 boh io mi sento più forte con un tridente pellegrini zaniolo dybala che con una difesa a 4 fatta da kumbulla ed ibanez, per esempio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono d'accordo.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 11:26 boh io mi sento più forte con un tridente pellegrini zaniolo dybala che con una difesa a 4 fatta da kumbulla ed ibanez, per esempio
La Roma lo scorso anno, nonostante i "lavori in corso", con un nuovo allenatore ed un nuovo gioco, ha subito 43 gol (a differenza dei 48 dell'atalanta o dei 58 della lazio, squadre che ci sono arrivate sopra).
Se manca Abraham bisognerebbe affidarsi ai gol degli esterni/seconde punte, che a noi sono mancati tantissimo. Con Belotti invece avresti l'opportunità di giocare con lo stesso modulo, senza snaturare nessuno, e senza Shomu che non segna mai.
Poi siamo tutti d'accordo che, qualora ce ne fosse la possibilità/opportunità, prendere sia il DC che il vice Abraham sarebbe l'ideale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ha i tempi per fare il centrale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Non è necessario che ogni tuo messaggio sia una cojonella, specie verso altri utenti...magari prova ad argomentare...io sommessamente ricordo che con quei quattro dietro l'anno scorso è arrivato un trofeo dopo 14 anni e Kumbulla, la prima riserva, è rimasto più in panchina che in campo. E poi alle brutte puoi metterti dietro a 4. Servono soprattutto gol a questa squadra, mi pare evidente, e uno da 100 in serie A diventa un'occasione da prendere al volo, specie se a parametro 0.
Ultima modifica di Juza85 il mer 17 ago 2022, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Si svegliò che desiderava Marte.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
43 gol li subisci anche perchè hai avuto quasi sempre smalling, se poco poco si fa male è la fineMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 11:44 Non sono d'accordo.
La Roma lo scorso anno, nonostante i "lavori in corso", con un nuovo allenatore ed un nuovo gioco, ha subito 43 gol (a differenza dei 48 dell'atalanta o dei 58 della lazio, squadre che ci sono arrivate sopra).
Se manca Abraham bisognerebbe affidarsi ai gol degli esterni/seconde punte, che a noi sono mancati tantissimo. Con Belotti invece avresti l'opportunità di giocare con lo stesso modulo, senza snaturare nessuno, e senza Shomu che non segna mai.
Poi siamo tutti d'accordo che, qualora ce ne fosse la possibilità/opportunità, prendere sia il DC che il vice Abraham sarebbe l'ideale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Promessa
- Reactions:
Shomurodov nella scorsa stagione ha comunque 5 gol e 6 assist in 1188 minuti, in totale uno ogni 108 minuti e giocando spesso spezzoni finali inutili.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 11:44 Non sono d'accordo.
Nella stessa stagione Abraham sta a 1 ogni 133 minuti e Belotti a a 1 ogni 157 (che tra l'altro e' piu' o meno la media di tutta la sua carriera).
Ora ovviamente i numeri dicono molto poco in questo contesto, ma e' per dire che secondo me Shomurodov potrebbe fare molto bene con un po' piu' di fiducia.
Certo Mourinho ne capisce un pochino piu' di me