[Serie A] Salernitana - Roma (14 agosto 2022)

Archivio storico di tutte le partite
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (14 agosto 2022)

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: mar 16 ago 2022, 8:48 non glielo ha messo nessuno. ma i gol cacati sono gravi e per tutti il migliore in campo è stato quello che te l'ha fatta vincere
No, anche i telecronisti quando è uscito Zaniolo hanno detto che è stato il migliore in campo.
Ciò non toglie che Cristante abbia fatto un'ottima partita con un gol decisivo.
Comunque sicuramente tra i 3 migliori ci sono loro 2.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 16 ago 2022, 8:53 No, anche i telecronisti quando è uscito Zaniolo hanno detto che è stato il migliore in campo.
Ciò non toglie che Cristante abbia fatto un'ottima partita con un gol decisivo.
Comunque sicuramente tra i 3 migliori ci sono loro 2.
parlavo delle pagelle
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: lun 15 ago 2022, 9:59 Mah, non sono mai stati pericolosi ragazzi. Io me so’ cacato sotto i primi 10 minuti della ripresa a Tirana, per dire. Poi certo, il calcio piazzato, lo svarione, la cazzata può sempre scappare, però non abbiamo concesso praticamente nulla.
La salernitana se è quella di domenica va in b a fine andata. Spero mettano mani al portafogli anche perché hanno incassato. Quando é entrato Kristoffersen (55 minuti giocati nello scorso campionato di b nel cosenza salvatosi ai play out) mi é preso un colpo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Che sega a pedali...ma anche prendere Candreva nel ruolo in cui hai Mazzocchi....certe scelte nn hanno senso logico
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: mar 16 ago 2022, 12:32 La salernitana se è quella di domenica va in b a fine andata. Spero mettano mani al portafogli anche perché hanno incassato. Quando é entrato Kristoffersen (55 minuti giocati nello scorso campionato di b nel cosenza salvatosi ai play out) mi é preso un colpo.
Con quel fenomeno di direttore sportivo direi che speranza ce n'è poca
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 16 ago 2022, 12:57 Con quel fenomeno di direttore sportivo direi che speranza ce n'è poca
Non é detto. Domenica erano messi male, radovanovic e bohinen a centrocampo gli alzano il livello, lovato e bradaric penso saranno titolari anche loro e sono 4/11. Se azzeccano 2 acquisti, con una mezza squadra diversa non sono spacciati. Fortunatamente li abbiamo beccati alla prima in emergenza con in campo gente appena scesa dall'aereo per arrivare a 11.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 16 ago 2022, 13:09 Non é detto. Domenica erano messi male, radovanovic e bohinen a centrocampo gli alzano il livello, lovato e bradaric penso saranno titolari anche loro e sono 4/11. Se azzeccano 2 acquisti, con una mezza squadra diversa non sono spacciati. Fortunatamente li abbiamo beccati alla prima in emergenza con in campo gente appena scesa dall'aereo per arrivare a 11.
Paradossalmente il fenomeno umbro lavora meglio quando di soldi in tasca ne ha pochi quindi è meglio che gli diano pochi spicci e alimenti la fantasia.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 16 ago 2022, 13:13 Paradossalmente il fenomeno umbro lavora meglio quando di soldi in tasca ne ha pochi quindi è meglio che gli diano pochi spicci e alimenti la fantasia.
De Sanctis è abruzzese e alla prima esperienza.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 16 ago 2022, 13:21 De Sanctis è abruzzese e alla prima esperienza.
Si scusa ho sbagliato,pensavo ancora a sabatini invece è già stato sbolognato.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: mar 16 ago 2022, 13:09 Non é detto. Domenica erano messi male, radovanovic e bohinen a centrocampo gli alzano il livello, lovato e bradaric penso saranno titolari anche loro e sono 4/11. Se azzeccano 2 acquisti, con una mezza squadra diversa non sono spacciati. Fortunatamente li abbiamo beccati alla prima in emergenza con in campo gente appena scesa dall'aereo per arrivare a 11.
Ma la coppia centrale Fazio-Gyomber non si vedra' regolarmente quindi?

Ero quasi emozionato domenica.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: mar 16 ago 2022, 13:38 Ma la coppia centrale Fazio-Gyomber non si vedra' regolarmente quindi?

Ero quasi emozionato domenica.
Se continuano col 3 5 2 penso giocheranno loro 2 più lovato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 16 ago 2022, 8:26
P.S. mi piacerebbe parlare con quei giornalisti che hanno messo 5 e mezzo a Zaniolo (per me migliore in campo). Capisco le difficoltà nel vedersi la partita con DAZN, ma inventarsi i voti di sana pianta mi pare davvero eccessivo. :ssss:
Dipende dal peso che si da` a bonus e malus.
Io per dire ho considerato da 7.5 la prestazione e coi malus per i gol sbagliato ho messo 7, perche` abbiamo vinto.
Ma se avessimo pareggiato, avrei fatto pesare quel malus di piu` di mezzo punto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mar 16 ago 2022, 12:32 La salernitana se è quella di domenica va in b a fine andata. Spero mettano mani al portafogli anche perché hanno incassato. Quando é entrato Kristoffersen (55 minuti giocati nello scorso campionato di b nel cosenza salvatosi ai play out) mi é preso un colpo.
In compenso ha sia un Grammy che un Golden Globe.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 ago 2022, 18:46 In compenso ha sia un Grammy che un Golden Globe.
E 2 presenze in A, entrambe contro la Roma.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 ago 2022, 18:45 Dipende dal peso che si da` a bonus e malus.
Io per dire ho considerato da 7.5 la prestazione e coi malus per i gol sbagliato ho messo 7, perche` abbiamo vinto.
Ma se avessimo pareggiato, avrei fatto pesare quel malus di piu` di mezzo punto.
Per me l'errore peggiore della partita ed il malus peggiore sarebbe stato di Tammy, Zaniolo ha ciccato il primo tiro, al secondo Sepe ha coperto bene la porta..al secondo tempo ha tirato una sassata uscita di un cm, sia lui che karsdorp la Roma ha tirato bene in porta ed è mancata una precisione ed anche un po di fortuna, Zaniolo si è creato più occasioni quindi risalta per quello ma per me quella di Tammy è inconcepibile soprattutto vista da dietro la porta
Immagine
Rispondi