La logica dice questo ma evidentemente i conti dicono altro, altrimenti non si spiegaWill.i.am ha scritto: ↑mar 16 ago 2022, 19:46 Allora il problema è la Roma
Vuoi forzare la cessione a titolo definitivo di un giocatore che hai pagato 18M e a cui hai dato 2M di ingaggio e che non hai mai fatto giocare
Fanno bene gli altri a pisciarti
L'unica possibilità è in prestito per rivalorizzarlo e forse, se fa bene, l'anno prossimo trovi qualche salame che ti dà una decina di fusaje
Mercato estivo 2022
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Per me tra qualche giorno partono le telefonate di apertura ad altre condizioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sì ma non puoi dare Shomurodov se non hai più Belotti in manoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 16 ago 2022, 19:53 Per me tra qualche giorno partono le telefonate di apertura ad altre condizioni.
O ti sbrighi oppure tieni l'uzbeko e ciao
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
E quell'altra sega di Felix perché sta ancora qua?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la roma non fa il primo passo non se ne esce da questa situazione.Mourinho shomurodov non lo farà mai giocare e abraham finirà per spomparsi anche quest'anno.Ergo co le mani o coi piedi Belotti dovrà stare a Roma entro il 2 settembre.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo. Ma io penso che funzioni un po' come nei deal tra enterprise, viste le cifre in ballo.
Ti dai delle scadenze. A te stesso, alle controparti.
Tu mi aspettami fino a x, quindi sentiti libero di parlare con altri col caveat che fino a x dai la precedenza a me.
Io con le controparti mie tratto fino a x-1. Magari gli dico gia` ora che a y a x-1 chiudiamo, ma intanto cerco di chiudere a altre condizioni fino a x-2.
La capacita` di incastrare il puzzle 'in movimento' che ti sei preparato determina il successo del mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Madonna quanto ce vo a sbolognare ste pippe
-
- Fenomeno
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Ho l'impressione che tutto si sbloccherà l'ultima settimana di mercato, dove Pinto dovrà fare gli straordinari.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Kluivert a differenza di certi parassiti vuole giocare. Questo è un vantaggio nelle trattative per la Roma. In altri termini se per l'olandese il fulham svanisse sono convinto accetterebbe altro pur di tornare sul campo. E devi farti forte di ciò.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma che straordinari che sta in vacanza da 2 settimaneCoreDeRoma ha scritto: ↑mar 16 ago 2022, 20:16 Ho l'impressione che tutto si sbloccherà l'ultima settimana di mercato, dove Pinto dovrà fare gli straordinari.
Si deve dimettere
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Kluivert si sta facendo i cazzi suoi. Il Fulham gli ha offerto un contratto importante (per l'anno in prestito) e lui vuole andare li, mentre c'è un altro club disposto a comprarsi il cartellino, ma lui rifiuta.vecchiocucs ha scritto: ↑mar 16 ago 2022, 20:19 Kluivert a differenza di certi parassiti vuole giocare. Questo è un vantaggio nelle trattative per la Roma. In altri termini se per l'olandese il fulham svanisse sono convinto accetterebbe altro pur di tornare sul campo. E devi farti forte di ciò.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando belotti sarà bello che andato a quel puntoCoreDeRoma ha scritto: ↑mar 16 ago 2022, 20:16 Ho l'impressione che tutto si sbloccherà l'ultima settimana di mercato, dove Pinto dovrà fare gli straordinari.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa