Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: mar 16 ago 2022, 19:46 Allora il problema è la Roma
Vuoi forzare la cessione a titolo definitivo di un giocatore che hai pagato 18M e a cui hai dato 2M di ingaggio e che non hai mai fatto giocare

Fanno bene gli altri a pisciarti

L'unica possibilità è in prestito per rivalorizzarlo e forse, se fa bene, l'anno prossimo trovi qualche salame che ti dà una decina di fusaje
La logica dice questo ma evidentemente i conti dicono altro, altrimenti non si spiega
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me tra qualche giorno partono le telefonate di apertura ad altre condizioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 ago 2022, 19:53 Per me tra qualche giorno partono le telefonate di apertura ad altre condizioni.
Sì ma non puoi dare Shomurodov se non hai più Belotti in mano
O ti sbrighi oppure tieni l'uzbeko e ciao
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

E quell'altra sega di Felix perché sta ancora qua?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se la roma non fa il primo passo non se ne esce da questa situazione.Mourinho shomurodov non lo farà mai giocare e abraham finirà per spomparsi anche quest'anno.Ergo co le mani o coi piedi Belotti dovrà stare a Roma entro il 2 settembre.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mar 16 ago 2022, 19:55 Sì ma non puoi dare Shomurodov se non hai più Belotti in mano
O ti sbrighi oppure tieni l'uzbeko e ciao
Certo. Ma io penso che funzioni un po' come nei deal tra enterprise, viste le cifre in ballo.

Ti dai delle scadenze. A te stesso, alle controparti.

Tu mi aspettami fino a x, quindi sentiti libero di parlare con altri col caveat che fino a x dai la precedenza a me.
Io con le controparti mie tratto fino a x-1. Magari gli dico gia` ora che a y a x-1 chiudiamo, ma intanto cerco di chiudere a altre condizioni fino a x-2.

La capacita` di incastrare il puzzle 'in movimento' che ti sei preparato determina il successo del mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

red5788 ha scritto: mar 16 ago 2022, 19:30 Nell'articolo del tempo appena uscito dicono che il Bologna ha abbandonato l'idea di prenderlo perchè la Roma lo da via solo in obbligo o definitivo.
Un link?
MEMENTO
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Madonna quanto ce vo a sbolognare ste pippe
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

gabbbro ha scritto: mar 16 ago 2022, 20:09 Madonna quanto ce vo a sbolognare ste pippe
Sciomolotov pagato 18 milioni
Assurdità
MEMENTO
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oliver ha scritto: mar 16 ago 2022, 20:07Un link?
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Ho l'impressione che tutto si sbloccherà l'ultima settimana di mercato, dove Pinto dovrà fare gli straordinari.
:flag1: :sud:
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Kluivert a differenza di certi parassiti vuole giocare. Questo è un vantaggio nelle trattative per la Roma. In altri termini se per l'olandese il fulham svanisse sono convinto accetterebbe altro pur di tornare sul campo. E devi farti forte di ciò.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

CoreDeRoma ha scritto: mar 16 ago 2022, 20:16 Ho l'impressione che tutto si sbloccherà l'ultima settimana di mercato, dove Pinto dovrà fare gli straordinari.
Ma che straordinari che sta in vacanza da 2 settimane

Si deve dimettere
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

vecchiocucs ha scritto: mar 16 ago 2022, 20:19 Kluivert a differenza di certi parassiti vuole giocare. Questo è un vantaggio nelle trattative per la Roma. In altri termini se per l'olandese il fulham svanisse sono convinto accetterebbe altro pur di tornare sul campo. E devi farti forte di ciò.
Kluivert si sta facendo i cazzi suoi. Il Fulham gli ha offerto un contratto importante (per l'anno in prestito) e lui vuole andare li, mentre c'è un altro club disposto a comprarsi il cartellino, ma lui rifiuta.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

CoreDeRoma ha scritto: mar 16 ago 2022, 20:16 Ho l'impressione che tutto si sbloccherà l'ultima settimana di mercato, dove Pinto dovrà fare gli straordinari.
Quando belotti sarà bello che andato a quel punto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi