Non ne ho la più pallida idea,forse non vogliono aggiungere un altro costo annuo oltre a quello già presente di shomurodov.Ma come hai detto tu shomurodov è fuori dal progetto tecnico quindi ha poco senso un discorso del genere.Boh vedremo.
Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla Roma servono goal alternativi e un vice tammy sicuro più che altro, prima possibile..ma mi fido di loro, anche se non capisco perché questo stand by

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Anche Gini ce lo hanno fatto sudare parecchio
Speriamo che vada bene anche stavolta
Speriamo che vada bene anche stavolta
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Daje che perdono pure lui che è un top, il prossimo anno voglio vedè come tengono Lukaku e chi parte visto che gli sono rimasti di top solo Barella e Lautaro.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Magari
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma hanno venduto persino il bambino prodigio pur di non dover perdere skriniar
Penso che a sto punto resterà
Penso che a sto punto resterà
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno anche Bastoni da vendere a cifre alte, ed altri giocatori come e Brozovic e Correa con i quali potrebbero alzare una cinquantina di mln.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
In chiusura Kehrer dal Psg al West Ham per 12M ca.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ufficiale
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Smentito
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inizia come ha finito… famne sta zitto che non vorrei che la troppa gioia ci portasse sfiga
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Iniziano a conoscere il grande micky..

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il rischio per lui e` che le altre squadre che lo cercano prendano altro. Cmq vediamo. Qualcuno qui dentro aveva scritto di pre-contratto fino al 25.
Si lascerebbe l'ultima settimana di finestra aperta per le altre scelte (cioe` in teoria potrebbe dire al Gala oggi "se non vado alla Roma, vengo da voi ma dovete aspettare fino al 26".)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perche` poi sulle uscite ti prendono per il collo e devi regalare tutti. Devi cmq sapere di aver liberato il posto nel monte ingaggi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum