Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Loryfab ha scritto: mar 16 ago 2022, 14:13 Cioè le inglesi spendono centinaia di milioni per dei pipponi assurdi, e con noi fanno i purciari per 3-4 milioni.

Incredibile
Mah a me sembra na cazzata.Cioè se davvero avevano offerto 9,5 milioni pe quella mezza sega già stava a londra.Anche perchè potresti tranquillamente accontentarti visto che il cartellino ormai te lo sei ripagato da anni.Faresti comunque plusvalenza.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto: mar 16 ago 2022, 13:04 be' però significa che se i soldi li fai da kluivert, shomu puoi darlo via in prestito con diritto come dici tu, quindi cambierebbe eccome per belotti.
I ben informati dicono che i fuori rosa non rientrino in questo discorso. Per far posto a Belotti deve uscire Shomu.
Kluivert Diawara Coric Bianda Riccardi ecc.. sono già considerati come ex giocatori della Roma.

Poi c'è Guglielmo Timpano che, pochi minuti fa, ha detto che secondo la sua fonte (la stessa che gli aveva annunciato l'arrivo di Gini qualche giorno prima) Belotti arriverà a prescindere dalle cessioni e che tra giovedì e venerdì sarà a Roma.

Io sinceramente a quest'ipotesi credo zero.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 16 ago 2022, 14:28 I ben informati dicono che i fuori rosa non rientrino in questo discorso. Per far posto a Belotti deve uscire Shomu.
Kluivert Diawara Coric Bianda Riccardi ecc.. sono già considerati come ex giocatori della Roma.

Poi c'è Guglielmo Timpano che, pochi minuti fa, ha detto che secondo la sua fonte (la stessa che gli aveva annunciato l'arrivo di Gini qualche giorno prima) Belotti arriverà a prescindere dalle cessioni e che tra giovedì e venerdì sarà a Roma.

ma questo perché questa estate hai abbracciato the darkest side Marco, torna nella bright, si sta bene… er galletto arriverà asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se vai da galloway quanti te ne pare ne trovi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mar 16 ago 2022, 14:34 ma questo perché questa estate hai abbracciato the darkest side Marco, torna nella bright, si sta bene… er galletto arriverà asd
Zitto va, che la mia vena pessimistica mi ha rovinato il week end. Quando ho visto che inter milan atalanta e lazio avevano vinto, ho capito che anche quest'anno arriveremo quinti :mmmmm:
Poi dopo le vittorie di juve e napoli mi sono depresso ancora di più :D
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 16 ago 2022, 14:36 Se vai da galloway quanti te ne pare ne trovi
Basta che non trovo il gallopeira :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 16 ago 2022, 14:40 Basta che non trovo il gallopeira :mmmmm:
Quello sta in norcineria al massimo
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Kluivert definitivo al Fulham sarebbe tanta roba. Poi se piazzi Shomurodov e Diawara definitivi, tocca fa na statua a Pinto.
:flag1: :sud:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

GDM certifica la chiusura di Casadei (Inter) al Chelsea.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 16 ago 2022, 14:28 I ben informati dicono che i fuori rosa non rientrino in questo discorso. Per far posto a Belotti deve uscire Shomu.

io voglio crederci invece. Mou si è esposto troppo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 ago 2022, 14:44 GDM certifica la chiusura di Casadei (Inter) al Chelsea.
credo che il loro piano sia risparmiarsi la cessione di Skriniar sacrificando Pinamonti e Casadei. Ma non arrivano al totale che devono fare e uscirà anche Dumfries.
Io mi domando come riescano a chiedere sempre un pò di più al Chelsea, squadra che gli ha prestato a 0 Lukaku.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skotos ha scritto: mar 16 ago 2022, 14:46 io voglio crederci invece. Mou si è esposto troppo.
A me il fatto che si sia esposto fa pensare l'esatto contrario.
O meglio, non dico che non arriverà sicuramente. Però allo stesso tempo sono certo che non sia già fatta ed il suo arrivo già programmato.
Altrimenti Mourinho non avrebbe avuto motivo per forzare la mano pubblicamente.
A meno che non si pensi che, la fonte di Guglielmo Timpano sappia quando arriverà Belotti, e Mourinho ancora no.
'na grande merda.
fidati.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Io per Kluivert accetterei i 9 con una percentuale sulla rivendita. Su FM le danno sempre facilissimamente asd
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

CoreDeRoma ha scritto: mar 16 ago 2022, 14:44 Kluivert definitivo al Fulham sarebbe tanta roba. Poi se piazzi Shomurodov e Diawara definitivi, tocca fa na statua a Pinto.
Mago Pinto ad oggi,tranne veretout e olsen,non ha venduto un giocatore.Persino la Lazio ha ceduto per 16 milioni due pippe come muriqi e Vavro.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

daje. torniamo coi soprannomi. Tiago Finto.
dopo aver portato Dybala, Matic, Wijnaldum...
non aver ceduto nessuno...
ma come ve va. la polemica innata. poi dici perchè Galopeira c'ha tanto successo...
Rispondi