Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da qixand »

gabbbro ha scritto: mar 16 ago 2022, 7:29 Il problema sono le uscite. Stiamo pagando a carissimo prezzo la spesa stupida per Shomu che non valeva mai nella vita 18.

Felix ci sta che non lo vuole nessuno. Io lo darei in B in prestito con riscatto e contro riscatto
Ma perché sempre ste esagerazioni? Carissimo prezzo! Pare che non abbiamo fatto mercato per colpa di shomurodov.

Se siamo riusciti a mollare schick pagato un cifrone, si cederà anche lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

gabbbro ha scritto: mar 16 ago 2022, 7:29 Il problema sono le uscite. Stiamo pagando a carissimo prezzo la spesa stupida per Shomu che non valeva mai nella vita 18.

Felix ci sta che non lo vuole nessuno. Io lo darei in B in prestito con riscatto e contro riscatto
Non stiamo pagando i Coric, i Bianda, i diawara,i kluivert i rinnovi folli a calafiori e Riccardi, che tra l'altro non accettano destinazioni a loro gradite, ma il problema è Shomurodov che se ne andrebbe pure a Bologna o Torino se si trovasse la formula.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Apprezzo la modalità della società con la quale sta dirigendo il mercato ma la figura di Belotti io la vedo fondamentale quindi la prenderei subito, anche perché siano comunque molto in attivo
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Peccato per Belotti.
Anche domenica Mourinho mi sembra abbia fatto capire bene le sue volontà.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Frattesi ieri non mi ha impressionato a parte la barba alla de rossi
Ma obiettivamente la situazione non era facile
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lando ha scritto: mar 16 ago 2022, 8:46 Frattesi ieri non mi ha impressionato a parte la barba alla de rossi
Ma obiettivamente la situazione non era facile
Il prox anno lo prendiamo a 9 milioni
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ingresso20libero ha scritto: mar 16 ago 2022, 8:47 Il prox anno lo prendiamo a 9 milioni
Come vice bove
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lando ha scritto: mar 16 ago 2022, 8:50Come vice bove
Esatto
Immagine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Cane Maledetto ha scritto: mar 16 ago 2022, 8:36 Non stiamo pagando i Coric, i Bianda, i diawara,i kluivert i rinnovi folli a calafiori e Riccardi, che tra l'altro non accettano destinazioni a loro gradite, ma il problema è Shomurodov che se ne andrebbe pure a Bologna o Torino se si trovasse la formula.
Quelli ormai non li vendi, hanno uno stipendio fuori mercato

Kluivert per età e potenziale forse riesci
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gabbbro ha scritto: mar 16 ago 2022, 9:30 Quelli ormai non li vendi, hanno uno stipendio fuori mercato

Kluivert per età e potenziale forse riesci
Diawara non lo vendi per colpa sua. Siamo riusciti a piazzare pau lopez rotto, a sto punto nulla è impossibile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Cane Maledetto ha scritto: mar 16 ago 2022, 8:36 Non stiamo pagando i Coric, i Bianda, i diawara,i kluivert i rinnovi folli a calafiori e Riccardi, che tra l'altro non accettano destinazioni a loro gradite, ma il problema è Shomurodov che se ne andrebbe pure a Bologna o Torino se si trovasse la formula.
Sarò limitato, ma possibile che il problema siano 3/4/5 milioni di Shomurodov? Ti inventi una formula per farglielo riscattare a 10 milioni l'anno prossimo, anziché quest'anno a 12/15 boh non mi sembra una situazione irrisolvibile. Quest'anno glielo presti e loro pagano l'ingaggio e l'anno prossimo rifai prestito con obbligo. Quanto ci rimetti? Forse non si può prestare un giocatore due volte allo stesso club?

Comunque per me il contratto di Belotti va solo ufficializzato, altrimenti sarebbero dei dilettanti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Eppure se fosse solo da ufficializzare non staremmo qui ad aspettare

Abbiamo fatto un upgrade importante ma visto che gli altri pure si sono rinforzati e partivano con punti di vantaggio sarebbe delittuoso perdere questa occasione.

Uno come Belotti a 0 dietro Abraham farebbe salire il livello così come un altro difensore che può arrivare anche a fine mercato
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Più che altro mi sembra strano che Belotti a campionati iniziati stia ancora fermo, penso che sto aspettando la Roma e alla fine l'affare si chiuderà ma stiamo vedendo con Dybala quanto ci voglia per portare in condizione un giocatore che si è allenato da solo , spero chiudano presto ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

blade ha scritto: mar 16 ago 2022, 10:08 Più che altro mi sembra strano che Belotti a campionati iniziati stia ancora fermo, penso che sto aspettando la Roma e alla fine l'affare si chiuderà ma stiamo vedendo con Dybala quanto ci voglia per portare in condizione un giocatore che si è allenato da solo , spero chiudano presto ...
Sarebbe il problema minore.
A te un Belotti a pieno regime serve da Gennaio a Marzo, in particolare.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma poi i giocatori svincolati non è che stanno in spiaggia
Rispondi