Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Papinki78 »

il_noumeno ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:29 pieno, ma proprio pieno il forum di miei (e non solo) interventi di moderazione. Ma poi è un mio gioco con @siamocosì che risponde, manco capisco perché ti senti tirato in ballo.
Se mi dici che è un gioco tra te e lui, alzo le mani.
Non avevo avuto percezione di questo.
Mi sono sentito tirato in ballo semplicemente perché io sono da sempre un sostenitore della sua cessione per rinforzare la squadra.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Papinki78 ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:35 Se mi dici che è un gioco tra te e lui, alzo le mani.
Non ho avuto percezione di questo.
Mi sono sentito tirato in ballo semplicemente perché io sono da sempre un sostenitore della sua cessione per rinforzare la squadra.
l'ho taggato, potrà confermare che ci pizzichiamo su Zaniolo, penso di poter dire che abbiamo un tipo di rapporto per cui di certo non andremo a litigare perché abbiamo idee diverse su un giocatore (e manco su altro a dire il vero)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

IlCobraX ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:34 Sì lui è perfetto anche come seconda punta
A quel punto Dybala?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

IlCobraX ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:32 I giocatori da 20 non ti spostano niente a meno che becchi delle occasioni
tu portami ndicka frattesi e belotti e vedi se spostano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:39 A quel punto Dybala?
se vendi Zaniolo un'altra seconda punta / esterno serve. C'è il mondiale, un calendario folle, i titolari sono almeno 14/15 per squadra.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

oswald ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:39 A quel punto Dybala?
Possono giocare anche insieme perché lui è uno che ha i 30-40 metri di strappo e ti dà la profondità mentre Dybala no
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:40 tu portami ndicka frattesi e belotti e vedi se spostano
te serve un'altra seconda punta, Ste.
E Ndicka va a scadenza per andare in premier l'anno prossimo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

siamocosì ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:40 tu portami ndicka frattesi e belotti e vedi se spostano
Per carità Frattesi già a 15 sono tanti e il Sassuolo a quelle cifre non te lo darà mai e poi ti mancherebbe il sostituto comunque
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:42 se vendi Zaniolo un'altra seconda punta / esterno serve. C'è il mondiale, un calendario folle, i titolari sono almeno 14/15 per squadra.
Se cedi Zaniolo ti serve più un attaccante esterno che una seconda punta. A meno che non pensi di prendere la riserva/alternativa a Dybala.
Dipende dalla formazione che ha in testa l'allenatore con Pellegrini e Wijnaldum immagino titolari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:37 l'ho taggato, potrà confermare che ci pizzichiamo su Zaniolo, penso di poter dire che abbiamo un tipo di rapporto per cui di certo non andremo a litigare perché abbiamo idee diverse su un giocatore (e manco su altro a dire il vero)
Si vabbe' le corone de margherite ve le intrecciate dopo. Adesso voglio il SANGUE. Una sola cosa non mi e' chiara: oswald in questo caso e' chiaramente Biscardi, non ho capito chi e' Crudeli e chi e' Corno tra siamocosi' e ciro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

joe ha scritto: lun 15 ago 2022, 17:50 Fake it until you make it, direi.

Questa ha scritto *forse* tre articoli per bloomberg 15 anni fa e sono almeno 7-8 anni che fa la giornalara in area juventus, senza essere nemmeno iscritta all'ordine dei giornalisti (di questo non sono sicuro, e' l'unico dato che non ho verificato). Quindi diciamo che ad essere generosi e' una "personalita' gobba televisiva e radiofonica" stile appunto gente come Camelio e company, con la differenza che per dire Oddo Casano e Torri mica si vantano d'essere giornalisti internazionali che "non lavorano con l'Italia" come ho letto detto da lei in un tweet.

Tacci tua e di @il_noumeno che a furia di parlarne mi avete fatto perdere tempo dietro a sta mitomane asd
Mannaggia a voi che mi avete incuriosito...ma è quella che ha la foto profilo su Twitter con l'armadio e l'omino porta abiti alle spalle??? Cazzo che professionista 😂😂😂
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Comprare subito Ceide.
ASR
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

IlCobraX ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:43 Possono giocare anche insieme perché lui è uno che ha i 30-40 metri di strappo e ti dà la profondità mentre Dybala no
Mettimi insieme Pellegrini, Wijnaldum, Dybala, Nkunku e Abraham nella stessa formazione.
L'unica sarebbe un 4-2-3-1 iper offensivo.
D'accordo che servono più titolari, ci sono cinque cambi e tante partite, ma uno di questi partirebbe sempre dalla panchina imho.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

kitarant ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:47 Mannaggia a voi che mi avete incuriosito...ma è quella che ha la foto profilo su Twitter con l'armadio e l'omino porta abiti alle spalle??? Cazzo che professionista 😂😂😂
È una mitomane che ha Moggi come idolo 😂😂

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

joe ha scritto: lun 15 ago 2022, 22:47 Si vabbe' le corone de margherite ve le intrecciate dopo. Adesso voglio il SANGUE. Una sola cosa non mi e' chiara: oswald in questo caso e' chiaramente Biscardi, non ho capito chi e' Crudeli e chi e' Corno tra siamocosi' e ciro.
Parafrasando il maestro: "Non litigate tutti insieme, massimo tre alla volta".
Rispondi