[Serie A] Salernitana - Roma (14 agosto 2022)

Archivio storico di tutte le partite
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (domenica 14 agosto ore 20:45)

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Quindi il due a zero hai provato a farlo. C’è stato sicuramente un frangente in cui sono arretrati troppo, anche se senza subire, ma sarà colpa dello stato di forma. Non cercherei il pelo nell’uovo.
Rispondevo a Siamocosi che era entusiasta dello striminzito 0-1 , vista l'enorme differenza tra le due squadre auspicavo il raddoppio per stare più sereni , basta poco per impiccarti una partita che avevi in tasca.
Più che stato di forma penso sia concentrazione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (14 agosto 2022)

Messaggio da LoryAsr98 »

FairPlay ha scritto: lun 15 ago 2022, 13:46 Comunque sia i "fab four" possono fare danni. Fermarne 4 che con fantasia possono inventare o saltare l'uomo con facilità sarà dura per tutte le squadre. Ieri era come un'orchestra sinfonica che si scaldava e ognuno provava un pò per conto suo. Con una buona intesa possono veramente fare i bozzi a tante squadre. Semmai, se si gioca sempre così, avremo veramente bisogno di un Belotti della situazione per i cambi.
Io non sono mai stato un grande fan di Spinazzola nonostante lo stimi come uomo e professionista, mi ha sempre dato l'impressione di abbastanza fumo e poco arrosto: fa tante finte, riesce ad arrivare quasi sempre a fondo campo e poi canna il passaggio finale oppure la tira addosso ai difensori. Preferisco nettamente Zalewsky che salta molto prima chi difende, o a centro campo o sulla tre quarti avversaria, avendo così tutto il tempo di sfondare per fare un passaggio più funzionale alle punte.
4 giocatori del genere che possono inventarsi il gol da un momento all'altro(sperando diventino più cinici) sono tante roba..... Un po' come l'avere Salah, vi ricordate, tante squadre avevano il terrore di Salah,e pensavamo solo a marcare lui...lasciando spazio a Dzeko che ha così avuto la stagione da Capocannoniere....
Ecco, se anche Abraham e Dybala giocano al livello di Zaniolo di ieri, alle altre squadre verranno le crisi isteriche per fermarli
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Abraham palesemente imballato, dybala indietro di forma avendo iniziato più avanti, stessa cosa wijnaldum. Ne vedremo delle belle rega.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

[Serie A] Salernitana - Roma (14 agosto 2022)

Messaggio da il_noumeno »

Mi sono rivisto il primo tempo che avevo praticamente perso in gran parte. Non sarei troppo severo con Abraham. Parlo in generale, qixand.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: lun 15 ago 2022, 14:15 Rispondevo a Siamocosi che era entusiasta dello striminzito 0-1 , vista l'enorme differenza tra le due squadre auspicavo il raddoppio per stare più sereni , basta poco per impiccarti una partita che avevi in tasca.
Più che stato di forma penso sia concentrazione.
Prima di campionato. Cosa dovrebbero dire i tifosi dell’Inter che stavano per pareggiare?
Come fa a non contare lo stato di forma ad agosto?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Prima di campionato. Cosa dovrebbero dire i tifosi dell’Inter che stavano per pareggiare?
Come fa a non contare lo stato di forma ad agosto?
Non lo so ora sento qualche tifoso interista cosa ne pensa.
Se arrivi ,nel primo tempo, davanti alla porta e non riesci a concludere facili occasioni non può essere la condizione fisica.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato
1 a 0
3 points

Sotto il prossimo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

qixand ha scritto: lun 15 ago 2022, 14:31 Abraham palesemente imballato, dybala indietro di forma avendo iniziato più avanti, stessa cosa wijnaldum. Ne vedremo delle belle rega.
ma Abraham non aveva iniziato in questo modo anche l'anno scorso?
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Mi è sembrato di vedere grinta e qualità, ovviamente considerando che siamo a metà agosto, contro un avversario che ha fatto quello che ci si aspettava come approccio alla gara; qualche passaggio a vuoto in mezzo al campo e qualche errore di troppo sotto porta, ma ci sono tutti i presupposti per vedere sempre di meglio nelle prossime giornate. Bene così.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Renato Villalta ha scritto: lun 15 ago 2022, 15:37 ma Abraham non aveva iniziato in questo modo anche l'anno scorso?
No,aveva iniziato assai meglio,poi però aveva avuto un periodo di appannamento (c'è da dire che aveva fatto la preparazione col Chelsea,e sappiamo che questa cosa aiuta, specie all'inizio)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Renato Villalta ha scritto: lun 15 ago 2022, 15:37 ma Abraham non aveva iniziato in questo modo anche l'anno scorso?
Beh insomma, con la Fiorentina fece le fiamme

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non sono per nulla d'accordo con la presenza in contemporanea di pellegrini zaniolo dybala e abraham. ne lascerei sempre 1 fuori. a cc preferisco 2 tra matic cristante e wyjnaldum. corri meno risci e non è assolutamente detto che segni meno. come si è visto anche ieri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 15 ago 2022, 16:21 non sono per nulla d'accordo con la presenza in contemporanea di pellegrini zaniolo dybala e abraham. ne lascerei sempre 1 fuori. a cc preferisco 2 tra matic cristante e wyjnaldum. corri meno risci e non è assolutamente detto che segni meno. come si è visto anche ieri
Posso indovinare quale toglieresti? :mmmmm:

AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

qixand ha scritto: lun 15 ago 2022, 16:22 Posso indovinare quale toglieresti? :mmmmm:
ti piace vincere facile eh asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: lun 15 ago 2022, 16:22 Posso indovinare quale toglieresti? :mmmmm:
ci vorrebbe lui

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi