[Serie A] Salernitana - Roma (14 agosto 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Salernitana - Roma (domenica 14 agosto ore 20:45)

Messaggio da John Locke »

Siamo solidi, abbiamo sbagliato parecchi gol per scarsa lucidità e stanchezza ma siamo ad agosto ci sta, ma la sensazione è che è pure con una formazione così sbilanciata non si passa..

I centrali bene tutti e tre, Spinazzola sta tornando, zaniolo alcune volte prova a fare quello dell'anno scorso che si incaponisce ma fa una gran partita, gli altri ripeto come detto prima devono ancora fare prendere bene i giri al motore quindi sono andati a intermittenza.

Avrei fatto prima dei cambi ma va bene cosi
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: dom 14 ago 2022, 22:42 Vero, sembrava imballato, ma un paio di scambi nel pt con Dybala sono da pippa.

Si ma deve stare nella partita di più che ti metti a fa a discute co Pellegrini se hai torto in quella azione, oggi ha corso meno di molti quindi sicuramente doveva dare qualcosa di più in alcune fasi, la palla di Dybala al st è alto due metri io mi aspetto che si allunghi e la prenda la doveva solo spingere dentro, deve essere più cattivo, questi atteggiamenti fanno la differenza
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Per me i migliori Cristante e Ibanez, i più amati del forum :D
Nel complesso buona partita di tutti, ma ci siamo mangiati troppi gol. Veramente troppi asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Perché c’è voluto così tanto a fare i cambi

Si vedeva dal 60 che alcuni andavano cambiati

Oltre a Gini Matic ed Elsha non c’erano altri 2 da mettere??
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

gabbbro ha scritto: dom 14 ago 2022, 22:46 Perché c’è voluto così tanto a fare i cambi

No belotti no party
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Rui Patricio, sv.: un solo intervento, poco ortodosso ma efficace, degno di nota.
Mancini, 7-: per me il migliore dopo Zaniolo, rimedia a delle letture imprecise di Ibanez e a degli errori di misura di Karsdorp in chiusura.
Smalling, 6.5: sicurezza.
Ibanez, 6-: ha preso qualche buco e fatto qualche roba tipica sua ma niente di troppo grave.
Karsdorp, 6-: in difficolta` nei rinvii dietro, davanti potrebbe fornire una soluzione a Zaniolo un paio di volte ma rimane ancorato dietro, peccato per l'occasione finale.
Cristante, 7-: con bonus di mezzo voto per il gol, per il resto prestazione dignitosa con i pregi e difetti tipici suoi.
Pellegrini, 6-: buono stato di forma e qualche uscita palla al piede importante ma sbaglia un paio di palloni pericolosi. Pure nel finale puo` tirare dal dischetto ma decide di perder tempo, non riuscendo a tenerla piu` di tanto. Va` rimesso dietro le punte o cmq in un cc a 3.
Spinazzola, 6+: sulle sue nel primo tempo, diventa un fattore una volta che Candreva si sposta dall'altro lato.
Dybala, 6-: peccato per il palo, l'occasione fuori di poco e l'assist per Wijnaldum annullato per fuorigioco iniziale, come prestazione non mi e` sembrato avere i 90 minuti, avrei fatto uscire lui al posto di Abraham.
- El Sharaawy, sv.: entra pimpante.
Zaniolo, 7: prestazione da 7.5, forse anche qualcosina di piu`, a cui levo solo mezzo voto di malus per gli errori del pt (grave soprattutto il primo) davanti al portiere. Perche` si e` vinto, altrimenti poteva anche diventare un malus da 1 punto pieno. Grande assist per il palo di Dybala e gran tiro di poco a lato prima di uscire.
- Wijnaldum, sv.
Abraham, 6-: bene nei movimenti che facilitano l'uscita col pallone, male dentro l'area di rigore.
- Matic, 6: entra per addormentare la partita quando poteva riaccendersi.

All. Mourinho, 7.5: queste poi passano alla storia per le partite che contribuiscono al mito che la sua Roma gioca male, se uscivamo con uno 0-4 non avevamo rubato nulla. Serve solo una forma migliore di Wijnaldum e Dybala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Partita alla Mou ?? boh. Quando sono stato in Turchia il mese scorso tutti a dirmi che la Roma non piaceva perchè mi dicevano,in un inglese ciancicato: "one shot one kill" e il resto noia.
Non abbiamo mai sofferto. Matic e devo dire Cristante (?!?!) hanno alzato una muraglia cinese.
Li davanti Zaniolo in grandissima forma. Sfortunato come è stato sfortunato PB21 che so sicuro che se stava con la rubbe quel tiro entrava. Davanti mi aspettavo un pochino di più. Avrei cercato di piu il secondo gol
Ci manca davvero Belotti. Ma ho rivisto li davanti il mio coccobello preferito: Il faraone.
Sicuramente piu avanti con la preparazione che cresce ci sarà da divertirsi. Per ora buoni i tre punti.
Detto questo:
Grande Roma
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gabbbro ha scritto: dom 14 ago 2022, 22:46 Perché c’è voluto così tanto a fare i cambi

Perche` Felix c'aveva De Santis che lo tirava per una manica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

A me non sono piaciuti come sono entrati né matic né wijnaldum.
Invece il faraone alla grande.

fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Dybala fregna moscia, lodo @antoniocs
Cristante decisivo, lodo @siamocosì
Non mi sarei aspettato nessuna delle due
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Contava solo vincere oggi
chi tifa Roma non perde mai
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

simone ha scritto: dom 14 ago 2022, 22:50 A me non sono piaciuti come sono entrati né matic né wijnaldum.

Perché?
Matic ok ha fatto quell'intervento sciocco, ma non mi pare siano entrati scazzati....
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ho visto ora gli highlights perchè il primo tempo l'ho saltato quasi tutto. Zaniolo deve avere più sangue freddo perché almeno 2 gol se li mangia pieni. Per il resto la sua partita ottima, migliore in campo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

NaVaJo ha scritto: dom 14 ago 2022, 22:49 Partita alla Mou ?? boh. Quando sono stato in Turchia il mese scorso tutti a dirmi che la Roma non piaceva perchè mi dicevano,in un inglese ciancicato: "one shot one kill" e il resto noia.
Non abbiamo mai sofferto. Matic e devo dire Cristante (?!?!) hanno alzato una muraglia cinese.
Li davanti Zaniolo in grandissima forma. Sfortunato come è stato sfortunato PB21 che so sicuro che se stava con la rubbe quel tiro entrava. Davanti mi aspettavo un pochino di più. Avrei cercato di piu il secondo gol
Ci manca davvero Belotti. Ma ho rivisto li davanti il mio coccobello preferito: Il faraone.
Sicuramente piu avanti con la preparazione che cresce ci sarà da divertirsi. Per ora buoni i tre punti.
Detto questo:
Grande Roma
Non la chiamerei partita alla Mou perché lui stesso ha detto che la Roma le partite deve imparare a chiuderle e gestirle, la chiamerei partita di inizio stagione
Immagine
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

simone ha scritto: dom 14 ago 2022, 22:50 A me non sono piaciuti come sono entrati né matic né wijnaldum.
Devono ancora immedesimarsi nella dimensione della Roma e del calcio italiano, che non c'entra niente ne con quello inglese e tantomeno con quello francese. Ma impareranno presto, tranquillo.
Si svegliò che desiderava Marte.
Rispondi