se per telefonato intendi che se ne parlava quando si è chiuso si ma quando totti parlava di dybala tutti dicevano impossibile e quando è esplosa la bomba wijnaldum siamo rimasti tutti a bocca aperta. poi per chiuderle ci hanno messo tempo ma nessuno ci credeva a giugno. solo siamocosì a fine maggio diceva matic dybala
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No va be’ Ste’ se inizi a parlare in terza persona come Ravanelli e Cassano, mi preoccuposiamocosì ha scritto: se per telefonato intendi che se ne parlava quando si è chiuso si ma quando totti parlava di dybala tutti dicevano impossibile e quando è esplosa la bomba wijnaldum siamo rimasti tutti a bocca aperta. poi per chiuderle ci hanno messo tempo ma nessuno ci credeva a giugno. solo siamocosì a fine maggio diceva matic dybala
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Juventus vicina a Depay e Paredes con Rabiot in uscita - GDM
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Matic alla Roma si sapeva da aprile veramente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Certo Belotti ci stava bene perché Abraham va al mondiale e quindi ti tuteli che quando torna hai uno rodato in forma da mettere dentro
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Aho ammazza che palle co sto belotti regà,io sto na crema..
Certo non vorrei essere nei panni de centurione stasera
Certo non vorrei essere nei panni de centurione stasera
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
secondo me stai facendo un po' di confusione tra:siamocosì ha scritto: ↑ven 12 ago 2022, 19:24 se per telefonato intendi che se ne parlava quando si è chiuso si ma quando totti parlava di dybala tutti dicevano impossibile e quando è esplosa la bomba wijnaldum siamo rimasti tutti a bocca aperta. poi per chiuderle ci hanno messo tempo ma nessuno ci credeva a giugno. solo siamocosì a fine maggio diceva matic dybala
- comunicazione (do` delle indicazioni ai media su quali sono i ruoli, le caratteristiche a livello generale dei giocatori che cerco, i rapporti di causa ed effetto a cui e` legato ciascun acquisto, in modo che le aspettative che si generano nel pubblico non siano fuori misura ne troppo verso l'alto che troppo verso il basso)
- spiattellamento (dico ai giornalisti i nomi che sto` cercando di prendere settimane o mesi prima che siano presi)
la Roma il mercato che voleva/vuole fare lo ha comunicato eccome. Non ha spiattellato nomi (ha semmai reagito in maniera piu` o meno trasparente alle ipotesi di nomi che alcuni cronisti gli sventagliavano su imbeccata dei procuratori), come e` normale che sia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Infatti Matic era ciclostilato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2022
prima di aprile. io ne parlavo a febbraiosiamocosì ha scritto: ↑mar 1 feb 2022, 9:16 rui patricio ( perin)
mancini(kumbulla) smalling x (x)
niles (karsdorp) matic o busquets o uno di quel livello(cristante) oliveira (frattesi) spina (vina)
pellegrini
zaniolo (elsha) abraham(shomu)
poi se posso togliere karsdorp e mettere cuadrado meglio
non credo ci vogliano grandi soldi per farla considerando le uscite di veretout ibanez villar perez kluivert under pau lopez.
non conosco i campionati esteri chi potrebbe essere un grande difensore centrale mancino?
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
è il tuo parere ma io non lo condivido.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 12 ago 2022, 19:51 secondo me stai facendo un po' di confusione tra:
- comunicazione (do` delle indicazioni ai media su quali sono i ruoli, le caratteristiche a livello generale dei giocatori che cerco, i rapporti di causa ed effetto a cui e` legato ciascun acquisto, in modo che le aspettative che si generano nel pubblico non siano fuori misura ne troppo verso l'alto che troppo verso il basso)
- spiattellamento (dico ai giornalisti i nomi che sto` cercando di prendere settimane o mesi prima che siano presi)
la Roma il mercato che voleva/vuole fare lo ha comunicato eccome. Non ha spiattellato nomi (ha semmai reagito in maniera piu` o meno trasparente alle ipotesi di nomi che alcuni cronisti gli sventagliavano su imbeccata dei procuratori), come e` normale che sia.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Si però diceva pure che Zaniolo sarebbe stato ceduto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
continuo a pensare che con ndicka frattesi e belotti senza zaniolo saremmo più forti quest'anno
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ndicka lo hai visto ieri per la prima volta in vita tua e hai detto dopo 25min che è una sega
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Frattesi sarebbe l'ultima riserva a centrocampo
- centurione
- Capitano

- Reactions:
Belotti ha già firmato manca solo da aggiornare la data