eh sono sempre le solite due disgrazie lui e ibanez, ho capito quale dici, anche quella in Italia se sei la Roma te la fischiano.. fa una cappella solita..ma io non vedo come Celik non possa essere il titolare alla RomaAlfa70 ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 13:54 Anche una di karsdorp nel primo tempo che si fa uccellare e quindi per recuperare taglia la strada all'attaccante e lo fa cadere, non so se era in area o meno , ma credo fosse fallo abbastanza netto. Purtroppo i soggetti continuano a fare gli stessi errori tecnici e ormai è palese che non potranno mai migliorare perché quello è il loro limite. Senza Smalling siamo messi male. Ce ne vvorrebbero altro per stare un po tranquilli.
Ritiro e amichevoli estive 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro e amichevoli estive 2022

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Bella pure la quasi rissa ieri,
Peccato poi la gomitata a pellegrini
Peccato poi la gomitata a pellegrini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ma poi in amichevole se in quel caso ti alzi e gli dai una stecca in bocca ti squalificano?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Può succedere.John Locke ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 14:06 Ma poi in amichevole se in quel caso ti alzi e gli dai una stecca in bocca ti squalificano?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh Romero una stecca se la sarebbe meritata infatti mi meraviglio come Ibanez o Mancini o Matic una non gliel'hanno recapitata

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vista così è una divisa stupendaAmoLaMaglia ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 10:27 sguardi da lupi
l'unico che se la ride è Rui tanto sa che non gli tirano![]()
![]()
Quella del Tottenham sembrava invece da master league
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
beh per rimettere in commercio il biglietto di bibi

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
non capirò mai sta necessità di spaccare i timpani e i coglioni ai tifosi prima e dopo le partite. gli show all'intervallo sono una cacata americana per riwmpire un buco televisivo e metterci altri spot
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è una necessità, è un altro modo per attirare giovani alle partite.
Io di questo non ho mai sentito manco mezzo pezzo, ma la motivazione di questo tipo di eventi è chiara.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non è che presentano Blanco il giocatore del messico e abbiamo capito male

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Cerca di rispettare di più la musica di ora.. "spaccare i timpani", parli di un ragazzo che fa bella musica attuale ed è giovanissimo. Ha vinto San Remo ed ha venduto un sacco, ha riempito gli stadi. Tra l'altro è romanistissimo e per questo mi fa piacere che possa esibirsi davanti a tanti tifosi della sua squadra del cuore.
Qui dentro non entro quasi mai in discussioni musicali perché vedo che se si parla di roba nuova inizia il momento boomer, ma quando vedo gli insulti diretti ad un artista mi girano abbastanza i coglioni.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»