Georginio Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Georginio Wijnaldum
Io non sono per niente ottimista su questa trattativa. Sta andando avanti da troppo tempo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non so nulla della trattativa e mi limito a leggere quei pochi aggiornamenti che filtrano, ma per me l'ipotesi che il giocatore stia aspettando il 1 agosto per beccarsi i 3 mln di bonus non è una cosa da escludere, mi pare evidente si stiano limando alcuni aspetti economici, come mi pare evidente che il giocatore voglia dal PSG fino all'ultimo centesimo, evidentemente qualcosa non gli è andato giù. Ormai il 1 agosto è alle porte e probabilmente nè alla Roma e nè al giocatore avrebbe cambiato qualcosa. Poi tutto può essere, quando la Roma tratta esce fuori veramente poco ed un'idea è difficile farsela.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 8:24 Io non sono per niente ottimista su questa trattativa. Sta andando avanti da troppo tempo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ovviamente anche io sono ansioso. Ma so benissimo che ballano milioni di euro non bruscolini.
Quindi respiro profondamente mi rilasso e cerco di essere il più ottimista possibile. Se È vero che sta aspetando il primo agosto.. Eccolo.
ancora tre giorni e sapremo.
Quindi respiro profondamente mi rilasso e cerco di essere il più ottimista possibile. Se È vero che sta aspetando il primo agosto.. Eccolo.
ancora tre giorni e sapremo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
devo capire se assomiglia di più a Jamie Foxx o a Michael B Jordan.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mangiante? Per me ha qualcosa di Mel Gibson ne9 video in cui sbrocca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo in due.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 8:24 Io non sono per niente ottimista su questa trattativa. Sta andando avanti da troppo tempo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
5 co pierino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Non lo sento mai, l altro ieri ha prima detto che lui sapeva fosse già chiuso ma che aspettavamo che si sgonfiasse un po' l'euforia di Dybala per annunciarlo, poi un oretta dopo che era scettico perché stava durando troppo la trattativa...
Però glie se vole bene dai, almeno fa ride
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me, l'ho già scritto, sta tentando la carta "controcorrente": tutti dicono che è fatta, lui solleva dubbi, tanto se toppa è come sempre, se dovesse per culo beccarci può vantarsi.John Locke ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 15:36 Non lo sento mai, l altro ieri ha prima detto che lui sapeva fosse già chiuso ma che aspettavamo che si sgonfiasse un po' l'euforia di Dybala per annunciarlo, poi un oretta dopo che era scettico perché stava durando troppo la trattativa...
Però glie se vole bene dai, almeno fa ride
Ma ormai porello se pia in giro da solo, quando dice na cosa aggiunge "quindi ovviamente eh mm ... andrà ar contrario"

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Guarda tu se non va come con xhaka
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per me se non arriva il 1 agosto è perché è saltato
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ripeto il mio ragionamento serale (notturno per voi) di ieri, che poi ho letto anche nel Corriere della Sera di oggi e pare che sia stato fatto anche in trasmissioni radiofoniche.
Se rimane al PSG fino al 31 al giocatore spettano 3mln.
Il 1mo Agosto, il giocatore accetta di abbassarsi lo stipendio per il primo anno a 4.5+bonus cosi` che la Roma lo puo` coprire interamente.
Il PSG non vuole dare la parola alla Roma che contribuira` all'ingaggio e poi trovarsi col procuratore che gli fa la mossa e gigioneggia fino al 1mo e doverci mettere anche i 3 mln del bonus.
La Roma non vuole spingersi nella spesa per l'ingaggio del 1mo anno oltre quanto da a` Dybala (per gli anni successivi, eventualmente, subentra il decreto crescita e inoltre spalmeranno l'ultimo anno che rimarrebbe al giocatore a quello stipendio col PSG, quindi immagino che abbiano gia` un accordo di massima col giocatore)
Se aspetta il 1mo il giocatore grazie ai 3mln prende praticamente la stessa cifra che avrebbe preso venendo alla Roma una settimana fa con il PSG che gli copriva la parte di stipendio che la Roma non copre.
E` una soluzione che dovrebbe convenire a tutte le parti.
Se rimane al PSG fino al 31 al giocatore spettano 3mln.
Il 1mo Agosto, il giocatore accetta di abbassarsi lo stipendio per il primo anno a 4.5+bonus cosi` che la Roma lo puo` coprire interamente.
Il PSG non vuole dare la parola alla Roma che contribuira` all'ingaggio e poi trovarsi col procuratore che gli fa la mossa e gigioneggia fino al 1mo e doverci mettere anche i 3 mln del bonus.
La Roma non vuole spingersi nella spesa per l'ingaggio del 1mo anno oltre quanto da a` Dybala (per gli anni successivi, eventualmente, subentra il decreto crescita e inoltre spalmeranno l'ultimo anno che rimarrebbe al giocatore a quello stipendio col PSG, quindi immagino che abbiano gia` un accordo di massima col giocatore)
Se aspetta il 1mo il giocatore grazie ai 3mln prende praticamente la stessa cifra che avrebbe preso venendo alla Roma una settimana fa con il PSG che gli copriva la parte di stipendio che la Roma non copre.
E` una soluzione che dovrebbe convenire a tutte le parti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum