Un bravo ds deve saper vendere bene però...Tony Brando ha scritto:Ricordo sempre che per cedere... Qualcuno deve voler comprare.
Tiago Pinto
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
1 la roma vende ma non svende siamo bottega cara
2 non me sembra che siano fermi per mancanza di soldi abbiamo preso matic celik dybala e stiamo prendeno wijnaldum tanta roba
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
3 tolto elsha sono un branco di pippe
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
siamocosì ha scritto: 1 la roma vende ma non svende siamo bottega cara
2 non me sembra che siano fermi per mancanza di soldi abbiamo preso matic celik dybala e stiamo prendeno wijnaldum tanta roba
1) Se chiedono una cifra enorme per i vari Perez Diawara Veretout ecc sarebbero da internare
2) Solo per Celik hai pagato il cartellino coi soldi delle cessioni di Olsen Florenzi Dzeko e Cancellieri
Ultima modifica di voeller9 il sab 23 lug 2022, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Forse per noi sono pippe ma Veretout è uno che può avere mercato in Francia come Kluivert che è un 99 e viene da una buona stagione col Nizza...e poi ripeto se loro sono pippe Muriqi cos'è??? Eppure è stato vendutosiamocosì ha scritto:3 tolto elsha sono un branco di pippe
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quanto guadagna Muriqi? Perché Veretout guadagna 2,8 netti annui e per andare via vuole quantomeno la stessa cifra. Kluivert 2 netti annui. Quante squadre possono spendere queste cifre? Forse se li vendi a poco, che so, Kluivert a 8 e Veretout 9/10 allora qualcuno disposto a svenarsi per il cartellino lo trovi. Dipende sempre da quanto vuoi realizzare,. Villar se chiedi 6 milioni domani va a Monza. Perez per analoga cifra va a Vigo. Se chiedi di più ti tocca aspettare. Altro errore da non fare è valutare in acquisto il costo del cartellino. Tolto il fatto che i parametri 0 non costano mai 0, ilcalcolo va fatto sull'incidenza annua del giocatore sul bilancio. Se io vendo 4 giocatori a 10 milioni e prendo a 0 Ronaldo, non ho fatto un mercato da +40 ma probabilmente ho peggiorato il bilancio perché Ronaldo che di cartellino costa 0, mi costa 60 milioni annui di stipendio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I conti si fanno alla fine, troppi giudizi andranno cambiati…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Su internet dicono 2,2
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ed infatti come ho già detto la bravura di un ds si vede per come e a quanto vende che si chiami Tiago Pinto Sabatini o chicchessia...aldodice26x1 ha scritto: Quanto guadagna Muriqi? Perché Veretout guadagna 2,8 netti annui e per andare via vuole quantomeno la stessa cifra. Kluivert 2 netti annui. Quante squadre possono spendere queste cifre? Forse se li vendi a poco, che so, Kluivert a 8 e Veretout 9/10 allora qualcuno disposto a svenarsi per il cartellino lo trovi. Dipende sempre da quanto vuoi realizzare,. Villar se chiedi 6 milioni domani va a Monza. Perez per analoga cifra va a Vigo. Se chiedi di più ti tocca aspettare. Altro errore da non fare è valutare in acquisto il costo del cartellino. Tolto il fatto che i parametri 0 non costano mai 0, ilcalcolo va fatto sull'incidenza annua del giocatore sul bilancio. Se io vendo 4 giocatori a 10 milioni e prendo a 0 Ronaldo, non ho fatto un mercato da +40 ma probabilmente ho peggiorato il bilancio perché Ronaldo che di cartellino costa 0, mi costa 60 milioni annui di stipendio.
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se mi vende alcuni giocatori sarò il primo a fargli i complimenti però si commentano le cose giorno per giornoqixand ha scritto:I conti si fanno alla fine, troppi giudizi andranno cambiati…
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Muriqi comunque è andato in prestito al Mallorca e con i suoi gol li ha salvati.
Se lo sono tenuto. Villar è andato in prestito al getafe e ha giocato tre partite. Perché fa cacare probabilmente.
Se lo sono tenuto. Villar è andato in prestito al getafe e ha giocato tre partite. Perché fa cacare probabilmente.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sono curioso anche di vedere come andrà Borja Mayoral al Getafe, non appena avrà finito di caricare il tiro contro la juve.
Gosha
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti propongo statua per Tiago al centro della Sud per aver venduto Olsen a 3,5 e aver fatto x con Pau Lopez, che ricordo nelle ultime 10 partite, ogni volta che aveva palla la passava al loro centravanti.
ASR
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che senso ha commentare oggi? Per due settimane hanno detto che la Roma era statica, che zaniolo veniva regalato alla juve e poi è arrivato dybala, be senso aveva? Qualcuno ha detto di essersi sbagliato?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema sono anche le date sballate del mercato.
Per esempio, se qualche cog!ione vuole Diawara, preferisce prenderlo a fine Agosto e pagare l'ingaggio da Settembre, saltando Luglio e Agosto.
Non penso sia un grosso problema, per chi lo acquista, giocare le prime partite senza Diawara.
Per esempio, se qualche cog!ione vuole Diawara, preferisce prenderlo a fine Agosto e pagare l'ingaggio da Settembre, saltando Luglio e Agosto.
Non penso sia un grosso problema, per chi lo acquista, giocare le prime partite senza Diawara.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.