Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da voeller9 »

Tony Brando ha scritto:Ricordo sempre che per cedere... Qualcuno deve voler comprare.
Un bravo ds deve saper vendere bene però...

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

voeller9 ha scritto: ven 22 lug 2022, 21:22 Il timing è fondamentale però se i soldi ricavati dalle cessioni ti permettono di prendere altri giocatori

1 la roma vende ma non svende siamo bottega cara
2 non me sembra che siano fermi per mancanza di soldi abbiamo preso matic celik dybala e stiamo prendeno wijnaldum tanta roba
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

3 tolto elsha sono un branco di pippe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto: 1 la roma vende ma non svende siamo bottega cara
2 non me sembra che siano fermi per mancanza di soldi abbiamo preso matic celik dybala e stiamo prendeno wijnaldum tanta roba

1) Se chiedono una cifra enorme per i vari Perez Diawara Veretout ecc sarebbero da internare
2) Solo per Celik hai pagato il cartellino coi soldi delle cessioni di Olsen Florenzi Dzeko e Cancellieri

Ultima modifica di voeller9 il sab 23 lug 2022, 11:07, modificato 1 volta in totale.

Toninho Cerezo
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto:3 tolto elsha sono un branco di pippe
Forse per noi sono pippe ma Veretout è uno che può avere mercato in Francia come Kluivert che è un 99 e viene da una buona stagione col Nizza...e poi ripeto se loro sono pippe Muriqi cos'è??? Eppure è stato venduto

Toninho Cerezo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

voeller9 ha scritto: sab 23 lug 2022, 11:09 Forse per noi sono pippe ma Veretout è uno che può avere mercato in Francia come Kluivert che è un 99 e viene da una buona stagione col Nizza...e poi ripeto se loro sono pippe Muriqi cos'è??? Eppure è stato venduto

Quanto guadagna Muriqi? Perché Veretout guadagna 2,8 netti annui e per andare via vuole quantomeno la stessa cifra. Kluivert 2 netti annui. Quante squadre possono spendere queste cifre? Forse se li vendi a poco, che so, Kluivert a 8 e Veretout 9/10 allora qualcuno disposto a svenarsi per il cartellino lo trovi. Dipende sempre da quanto vuoi realizzare,. Villar se chiedi 6 milioni domani va a Monza. Perez per analoga cifra va a Vigo. Se chiedi di più ti tocca aspettare. Altro errore da non fare è valutare in acquisto il costo del cartellino. Tolto il fatto che i parametri 0 non costano mai 0, ilcalcolo va fatto sull'incidenza annua del giocatore sul bilancio. Se io vendo 4 giocatori a 10 milioni e prendo a 0 Ronaldo, non ho fatto un mercato da +40 ma probabilmente ho peggiorato il bilancio perché Ronaldo che di cartellino costa 0, mi costa 60 milioni annui di stipendio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

I conti si fanno alla fine, troppi giudizi andranno cambiati…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: sab 23 lug 2022, 12:28 Quanto guadagna Muriqi?
Su internet dicono 2,2
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

aldodice26x1 ha scritto: Quanto guadagna Muriqi? Perché Veretout guadagna 2,8 netti annui e per andare via vuole quantomeno la stessa cifra. Kluivert 2 netti annui. Quante squadre possono spendere queste cifre? Forse se li vendi a poco, che so, Kluivert a 8 e Veretout 9/10 allora qualcuno disposto a svenarsi per il cartellino lo trovi. Dipende sempre da quanto vuoi realizzare,. Villar se chiedi 6 milioni domani va a Monza. Perez per analoga cifra va a Vigo. Se chiedi di più ti tocca aspettare. Altro errore da non fare è valutare in acquisto il costo del cartellino. Tolto il fatto che i parametri 0 non costano mai 0, ilcalcolo va fatto sull'incidenza annua del giocatore sul bilancio. Se io vendo 4 giocatori a 10 milioni e prendo a 0 Ronaldo, non ho fatto un mercato da +40 ma probabilmente ho peggiorato il bilancio perché Ronaldo che di cartellino costa 0, mi costa 60 milioni annui di stipendio.
Ed infatti come ho già detto la bravura di un ds si vede per come e a quanto vende che si chiami Tiago Pinto Sabatini o chicchessia...

Toninho Cerezo
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

qixand ha scritto:I conti si fanno alla fine, troppi giudizi andranno cambiati…
Ma se mi vende alcuni giocatori sarò il primo a fargli i complimenti però si commentano le cose giorno per giorno

Toninho Cerezo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Muriqi comunque è andato in prestito al Mallorca e con i suoi gol li ha salvati.

Se lo sono tenuto. Villar è andato in prestito al getafe e ha giocato tre partite. Perché fa cacare probabilmente.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Sono curioso anche di vedere come andrà Borja Mayoral al Getafe, non appena avrà finito di caricare il tiro contro la juve.
Gosha
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

voeller9 ha scritto: ven 22 lug 2022, 22:56 Un bravo ds deve saper vendere bene però...

Infatti propongo statua per Tiago al centro della Sud per aver venduto Olsen a 3,5 e aver fatto x con Pau Lopez, che ricordo nelle ultime 10 partite, ogni volta che aveva palla la passava al loro centravanti.
ASR
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

voeller9 ha scritto: sab 23 lug 2022, 12:49 Ma se mi vende alcuni giocatori sarò il primo a fargli i complimenti però si commentano le cose giorno per giorno

Che senso ha commentare oggi? Per due settimane hanno detto che la Roma era statica, che zaniolo veniva regalato alla juve e poi è arrivato dybala, be senso aveva? Qualcuno ha detto di essersi sbagliato?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Il problema sono anche le date sballate del mercato.
Per esempio, se qualche cog!ione vuole Diawara, preferisce prenderlo a fine Agosto e pagare l'ingaggio da Settembre, saltando Luglio e Agosto.
Non penso sia un grosso problema, per chi lo acquista, giocare le prime partite senza Diawara.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi