Georginio Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Georginio Wijnaldum
Quando arriva?
Pepooo
Pepooo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ha giocato centrale in un centrocampo a tre all'occorrenza, quando Fabinho è servito in difesa. Per il resto non penso sia un regista, è un giocatore a cui piace andare con e senza palla, ha gamba e dribbling, non è proprio uno che tiene la posizone in mediana.simone ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 16:35 Secondo me è proprio il giocatore che ti serve invece.... gioca più dietro rispetto a pellegrini, ed è principalmente un regista centrale.
Ha piedi ottimi e una discreta progressione.
In sintesi ha tutto quello che ci manca... se penso a come stiamo messi...
Poi questo non vuol dire non sia piu che ottimoe non lo possa fare. L'ho visto giocare superbamente e mi piace molto.
Io se lo avessi in squadra farei il 4312 con Matic in mediana , lui e un altro ai lati e Pellegrini tq.
Ultima modifica di paolo67 il gio 21 lug 2022, 18:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq sul suo ruolo nasce trequartista, molto offensivo che segnava pure molto. Basta vedere i suoi numeri fino al Newcastle.
Poi nel Liverpool è diventato un GRANDE centrocampista proprio arretrando il suo raggio d'azione e diventano più un cc di raccordo, classico giocatore dinamico da premier League che legava i reparti ed è proprio quel dinamismo che ci serve come il pane, qualche inserimento e gol ha continuato a farlo allo stesso tempo.
Ma è passato da 10 gol a stagione a 3/4.
Poi nel Liverpool è diventato un GRANDE centrocampista proprio arretrando il suo raggio d'azione e diventano più un cc di raccordo, classico giocatore dinamico da premier League che legava i reparti ed è proprio quel dinamismo che ci serve come il pane, qualche inserimento e gol ha continuato a farlo allo stesso tempo.
Ma è passato da 10 gol a stagione a 3/4.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
A lui piace più giocare davanti la difesa, lo disse in un'intervista, ai tempi del Liverpool, se non sbaglio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Se riuscissero a concludere l acquisto proprio domani 22 LUGLIO sarebbe un altro capolavoro
Ma se accontentamo pure del 23 eh, basta che viene
Ashtag unoxanaxperognilaziale
Ma se accontentamo pure del 23 eh, basta che viene
Ashtag unoxanaxperognilaziale
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema sarebbero le gambe. Non possiamo giocare con due ultrà 30enni in campo. Dovremmo tutelarci con un altro cc ma questo lo sanno anche loro credo. Man maggia al Sassuolo di merda.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma con quei bradipo che abbiamo ora questi pure a 50 anni se li magnano, che dire, Benvenuto Georgino

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Pure io spero fortemente in un 4-3-1-2, però mi dispiacerebbe per Zalewski che sarebbe un po' sacrificato (a meno che non possa giocare tq)paolo67 ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 17:41 Ha giocato centrale in un centrocampo a tre all'occorrenza, quando Fabinho è servito in difesa. Per il resto non penso sia un regista, è un giocatore a cui piace andare con e senza palla, ha gamba e dribbling, non è proprio uno che tiene la posizone in mediana.
Poi questo non vuol dire non sia piu che ottimoe non lo possa fare. L'ho visto giocare superbamente e mi piace molto.
Io se lo avessi in squadra farei il 4312 con Matic in mediana , lui e un altro ai lati e Pellegrini tq.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Zale potrebbe giocare a centrocampo. Io lo vedo meglio li che ala offensiva per caratteristiche. Però ho paura che cambiandogli troppo il ruolo diventi un florenzi.anche se florenzi ha anche avuto due crociati di seguito e non ha mai avuto la sua tecnica di base
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Io, al di là dell’idea di vedere quei 4 davanti, punterei sul 4 2 3 1 proprio per valorizzare Zale nel suo ruolo secondo me naturale, sulla trequarti a sinistra.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gini is coming...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
aspettiamo lunedi.
oramai il lunedi deve essere messo fra le festikvità romaniste
oramai il lunedi deve essere messo fra le festikvità romaniste
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
io pure punterei sul 4-2-3-1 Ma solo perchè so convinto che con Giorgino il TG1 oopps il Mister tornerà a questo modulo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.