step_asroma ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 14:05
Forse anche più di Dybala,nel senso che prendere wijnaldum quando hai preso Dybala e poi pensi che hai preso pure Matic è probabile che stai giocando a fifa o football manager... Ed invece
Si ma poi n'altra cosa che mi ammazzerebbe (in positivo) sarebbe chiuderlo pochi giorni dopo aver preso Dybala, considerando che mi aspettavo (e mi aspetto ancora in parte, anche se inizio a sperare diversamente) qualche settimana di straziante ricerca di qualche acquirente per i nostri esuberi prima di veder arrivare il centrocampista forte.
Terzinaccio ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 14:00
Sta storia di Wijnaldum la sto a vive quasi con ansia, sarebbe troppo troppo bello prendere lui e Dybala nello stesso calciomercato
Terzinaccio ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 14:10
Si ma poi n'altra cosa che mi ammazzerebbe (in positivo) sarebbe chiuderlo pochi giorni dopo aver preso Dybala, considerando che mi aspettavo (e mi aspetto ancora in parte, anche se inizio a sperare diversamente) qualche settimana di straziante ricerca di qualche acquirente per i nostri esuberi prima di veder arrivare il centrocampista forte.
siamocosì ha scritto:basta con rose da 30 giocatori.è quello che ti uccide il bilancio.
2 portieri 5 centrali (uno può essere anche vina) 4 esterni 4 centrocampisti più bove lollo paulo nico tammy shomu elsha. 22 giocatori e qualche ragazzino
È giustissimo fare un po' di pulizia però un attaccante che possa far rifiatare Abraham è fondamentale...io mi ricordo ancora l'angoscia di molti durante Torino Roma che avevano paura che Abraham si facesse male perché sennò in finale nessuno poteva sostituirlo...
Terzinaccio ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 14:00
Sta storia di Wijnaldum la sto a vive quasi con ansia, sarebbe troppo troppo bello prendere lui e Dybala nello stesso calciomercato
Infatti non voglio illudermi.
Sarebbe troppo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
dove arriveremmo con questi giocatori e con questo modulo (4321)? come li mettereste voi?
sono curioso.... (si lo so mi sono fatto prendere un pò la mano)
Ultima modifica di simone il gio 21 lug 2022, 14:33, modificato 1 volta in totale.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
principe68 ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 14:34
Solbakken è andato
Ce ne faremo una ragione
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day