Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto: mer 20 lug 2022, 19:57 firmerei ora per wijnaldum e basta a cc
non perchè penso che non ne possiamo prendere due, ma perchè uno così è meglio di due mezzi forti
meglio wijnaldum e basta o
torreira+frattesi?
Alla fine tra veretout e frattesi non è che ci sia sta gran differenza sulla stagione prossima secca
Al massimo frattesi puoi dire che ha più margini ed è vivaio ok
Io il cambio lo farei però la vera differenza sarebbe wijnaldum al posto di diawara e villar
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Per me un calciatore a centrocampo con le caratteristiche fisiche di Torreira mou non lo vuole mai
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Comunque Pepo ha detto che domani si sblocca wijnaldum quindi buonanotte a domani
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

robfel3000 ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:04 Per me un calciatore a centrocampo con le caratteristiche fisiche di Torreira mou non lo vuole mai
Eppure tra i 167cm di torreira e i 187 di cristante io mi prendo sempre il primo
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

robfel3000 ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:04 Per me un calciatore a centrocampo con le caratteristiche fisiche di Torreira mou non lo vuole mai
Però a meno che non prendi gente super forte nessuno ha fisico e protezione palla insieme come caratteristiche
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Will.i.am ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:05 Eppure tra i 167cm di torreira e i 187 di cristante io mi prendo sempre il primo
Perché la palla non la sa proteggere e il gioco lo fa partire lento
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:01 Volevo quotare @Jack l'Irlandese
Per me se arrivano sia frattesi che wijnaldum non significa necessariamente che cambiamo modulo se di contro escono veretout diawara e villar (e darboe)
non mi sono spiegato bene.
il mio discorso era riferito (mi pare, non ricordo bene e non mi va` di rivederlo) alla discussione 'devono arrivare 2 cc/no deve arrivare 1 cc e un dc'.
in quel contesto antonio ha detto che prenderebbe sia wijnaldum che frattesi e poi ha anche detto che lui preferirebbe giocare a 4.
ecco se prendi quei 2 (e non uno dei 2 e un dc) e tieni anche Zaniolo, a quel punto pensio che ti sei mosso cosi` perche` hai scelto di tornare a 4.
tutto qui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Per me frattesi alla fine lo prendiamo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: mer 20 lug 2022, 19:53 Se dovesse arrivare solo lui a centrocampo, saresti felice?
Se viene solo Frattesi a centrocampo dovrei chiedere a scusa a Pinto perché ho avuto il sospetto che fosse scarso e invece era scemo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Claudio_asr ha scritto: mer 20 lug 2022, 19:57 ...
meglio wijnaldum e basta ...
:mmmmm:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Pepo ha scritto:Domani sarà una bella giornata a centrocampo......
col PSG è stata definita la % di stipendio da pagare al giocatore. Siamo ai dettagli. Non posso dire che è fatta perché questa società è imprevedibile... ma domani ci saranno novità importanti (in uno dei due sensi)
Le bombe di Pepo....
Ma magariiii!!!!

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

AmoLaMaglia ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:12:mmmmm:
scusa?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:09 non mi sono spiegato bene.
il mio discorso era riferito (mi pare, non ricordo bene e non mi va` di rivederlo) alla discussione 'devono arrivare 2 cc/no deve arrivare 1 cc e un dc'.
in quel contesto antonio ha detto che prenderebbe sia wijnaldum che frattesi e poi ha anche detto che lui preferirebbe giocare a 4.
ecco se prendi quei 2 (e non uno dei 2 e un dc) e tieni anche Zaniolo, a quel punto pensio che ti sei mosso cosi` perche` hai scelto di tornare a 4.
tutto qui.
Per me se prendi quei 2 invece devi restare coi 3 dietro. Anche perché non avresti un regista puro che tiene palla o che può eludere il pressing ma avresti un Matic che magari ti innesca Spinazzola e/ o zalewski avanzato. Non ne faccio una questione di numero di centrocampisti ma di caratteristiche
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto:firmerei ora per wijnaldum e basta a cc
non perchè penso che non ne possiamo prendere due, ma perchè uno così è meglio di due mezzi forti
meglio wijnaldum e basta o
torreira+frattesi?
Io sarei per la seconda.
Ma se devo puntare il mio scellino lo faccio su wijnaldum e frattesi.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

A parte che se non esce uno tra veretout/diawara, per me ne prendi solo uno anche per un discorso numerico
Rispondi