Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: mer 20 lug 2022, 14:20 È la pagina "433" tra l'altro con vari like di Dybala alle sue foto postate con la maglia della Roma. È molto seguita da vari calciatori.
Certo 433 che usa solo un colore nei post mi e` scaduto... ci fa fare brutta figura con Wijnaldum
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Papinki78 ha scritto: mer 20 lug 2022, 13:35 Come l’uso spropositato della parola “depressione” qua dentro.
Che è tutto tranne uno scherzo per chi l’ha provata sulla sua pelle.
Assolutamente si
La depressione è una cosa seria, oltre ad essere una malattia vera e propria
è come dare del "cancro" ad una persona
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

redever ha scritto: mer 20 lug 2022, 15:23 Comunque in un anno vedere nella nostra Roma Mourinho e Dybala è una cosa impensabile fino poco tempo fa... Non ci rendiamo veramente conto che stiamo entrando in una nuova fase.. ripeto Mourinho Dybala
Pensa vedere Mourinho Dybala Wijnaldum

:sSS:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ma non dite cazzate. Il termine "depressione" si applica, in campo non clinico, ad un ampio spettro di stati d'animo. Non e' un uso metaforico o improprio della parola, come invece e' dare del "cancro" a una persona.

Inseguire gli americani su queste puttanate politicamente corrette senza criterio pure no. E lo dice uno che passa sempre per politicamente corretto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 20 lug 2022, 15:24 E manco siamo in champions ancora.Non oso immaginare cosa potrebbero fare i friedkin quando saremo in champions.
a me basterebbe iniziassero a prendere un centrocampista. Anche perchè è la condicio sine qua non per vedere il resto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

qixand ha scritto: mer 20 lug 2022, 14:24 Io credo che non ci sia dubbio che il calciatore preferisca venire a giocare a Roma con Mourinho piuttosto che scaldare la tribuna a Parigi, il dubbio è che, se è vero che il PSG lo presta con metà ingaggio pagato, non è che interessi solo a noi e magari in Premier siano in tanti a poterlo prendere.
L'anno scorso si è fatto più della metà delle partite comunque. 35 circa se non ricordo male. Non deve necessariamente scaldare la panchina se a padron Mbappe non gli girano.

Comunque credo che molti giocatori che hanno già vinto il jackpot degli ingaggi spropositati 2018-2021 preferiscano lottare per qualcosa come possiamo fare noi, piuttosto che andare in premier a fare le comparse.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: mer 20 lug 2022, 15:31 a me basterebbe iniziassero a prendere un centrocampista. Anche perchè è la condicio sine qua non per vedere il resto
Anto, mi aiuti ad apprezzare Frattesi?
Se IL centrocampista fosse lui davvero non capirei tutto il resto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: mer 20 lug 2022, 15:31 a me basterebbe iniziassero a prendere un centrocampista. Anche perchè è la condicio sine qua non per vedere il resto
Visto il film horror di ieri sera io lo do per scontato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Esce uno entra uno
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

joe ha scritto: mer 20 lug 2022, 15:28 Ma non dite cazzate. Il termine "depressione" si applica, in campo non clinico, ad un ampio spettro di stati d'animo. Non e' un uso metaforico o improprio della parola, come invece e' dare del "cancro" a una persona.

Inseguire gli americani su queste puttanate politicamente corrette senza criterio pure no. E lo dice uno che passa sempre per politicamente corretto.
Anche secondo me la levata di scudi è eccessiva.
Io ho perso un carissimo amico a causa del disturbo bipolare, e quindi sono dolorosamente consapevole della gravità di questa sindrome.
Ma non credo di essere un bruto insensibile se la cito per fare una battuta.
Se poi @Will.i.am si è sentito toccato in prima persona me ne scuso: non era certo mia intenzione, ovviamente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Quando Solbakken tra 3 anni sarà capocannoniere della Serie A, vengo qui e mando il caLLo in chat ad @antoniocs...
H501
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mer 20 lug 2022, 15:52 Esce uno entra uno
Bisogna arrivare a 22 nella lista B per fare le partitelle :popcorn:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: mer 20 lug 2022, 16:15 Anche secondo me la levata di scudi è eccessiva.
Io ho perso un carissimo amico a causa del disturbo bipolare, e quindi sono dolorosamente consapevole della gravità di questa sindrome.
Ma non credo di essere un bruto insensibile se la cito per fare una battuta.
Se poi @Will.i.am si è sentito toccato in prima persona me ne scuso: non era certo mia intenzione, ovviamente.
No tranquillo karl
La mia era una mezza battuta sul fatto che spesso la gente parla di bipolare intentendo diverse personalità mentre il disturbo bipolare è un disturbo dell'umore
Non c'entra nulla asd

Poi la cosa sulla depressione non l'ho detta io
Mi adeguo al politically correct ma non lo condivido
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto: mer 20 lug 2022, 15:28 Ma non dite cazzate. Il termine "depressione" si applica, in campo non clinico, ad un ampio spettro di stati d'animo. Non e' un uso metaforico o improprio della parola, come invece e' dare del "cancro" a una persona.

La depressione è una malattia. In qualsiasi forma ed in qualsiasi sfumatura si presenti.
PUNTO.

Poi sta alla sensibilità della persona decidere se fare uso della parola ed in quale contesti.
Posso solo augurare a chi ci cazzeggia sopra di non provarla mai (come purtroppo è capito a me).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi