Certo 433 che usa solo un colore nei post mi e` scaduto... ci fa fare brutta figura con Wijnaldum
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Assolutamente si
La depressione è una cosa seria, oltre ad essere una malattia vera e propria
è come dare del "cancro" ad una persona
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma non dite cazzate. Il termine "depressione" si applica, in campo non clinico, ad un ampio spettro di stati d'animo. Non e' un uso metaforico o improprio della parola, come invece e' dare del "cancro" a una persona.
Inseguire gli americani su queste puttanate politicamente corrette senza criterio pure no. E lo dice uno che passa sempre per politicamente corretto.
Inseguire gli americani su queste puttanate politicamente corrette senza criterio pure no. E lo dice uno che passa sempre per politicamente corretto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me basterebbe iniziassero a prendere un centrocampista. Anche perchè è la condicio sine qua non per vedere il restoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 15:24 E manco siamo in champions ancora.Non oso immaginare cosa potrebbero fare i friedkin quando saremo in champions.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'anno scorso si è fatto più della metà delle partite comunque. 35 circa se non ricordo male. Non deve necessariamente scaldare la panchina se a padron Mbappe non gli girano.qixand ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 14:24 Io credo che non ci sia dubbio che il calciatore preferisca venire a giocare a Roma con Mourinho piuttosto che scaldare la tribuna a Parigi, il dubbio è che, se è vero che il PSG lo presta con metà ingaggio pagato, non è che interessi solo a noi e magari in Premier siano in tanti a poterlo prendere.
Comunque credo che molti giocatori che hanno già vinto il jackpot degli ingaggi spropositati 2018-2021 preferiscano lottare per qualcosa come possiamo fare noi, piuttosto che andare in premier a fare le comparse.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Visto il film horror di ieri sera io lo do per scontato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Esce uno entra uno
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anche secondo me la levata di scudi è eccessiva.joe ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 15:28 Ma non dite cazzate. Il termine "depressione" si applica, in campo non clinico, ad un ampio spettro di stati d'animo. Non e' un uso metaforico o improprio della parola, come invece e' dare del "cancro" a una persona.
Io ho perso un carissimo amico a causa del disturbo bipolare, e quindi sono dolorosamente consapevole della gravità di questa sindrome.
Ma non credo di essere un bruto insensibile se la cito per fare una battuta.
Se poi @Will.i.am si è sentito toccato in prima persona me ne scuso: non era certo mia intenzione, ovviamente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Quando Solbakken tra 3 anni sarà capocannoniere della Serie A, vengo qui e mando il caLLo in chat ad @antoniocs...
H501
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bisogna arrivare a 22 nella lista B per fare le partitelle

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
No tranquillo karlkarlem ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 16:15 Anche secondo me la levata di scudi è eccessiva.
Io ho perso un carissimo amico a causa del disturbo bipolare, e quindi sono dolorosamente consapevole della gravità di questa sindrome.
Ma non credo di essere un bruto insensibile se la cito per fare una battuta.
Se poi @Will.i.am si è sentito toccato in prima persona me ne scuso: non era certo mia intenzione, ovviamente.
La mia era una mezza battuta sul fatto che spesso la gente parla di bipolare intentendo diverse personalità mentre il disturbo bipolare è un disturbo dell'umore
Non c'entra nulla

Poi la cosa sulla depressione non l'ho detta io
Mi adeguo al politically correct ma non lo condivido
-
- Fenomeno
- Reactions:
joe ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 15:28 Ma non dite cazzate. Il termine "depressione" si applica, in campo non clinico, ad un ampio spettro di stati d'animo. Non e' un uso metaforico o improprio della parola, come invece e' dare del "cancro" a una persona.
La depressione è una malattia. In qualsiasi forma ed in qualsiasi sfumatura si presenti.
PUNTO.
Poi sta alla sensibilità della persona decidere se fare uso della parola ed in quale contesti.
Posso solo augurare a chi ci cazzeggia sopra di non provarla mai (come purtroppo è capito a me).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."