Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da LazioEqualShit »

oddio nascondete la foto del pelato di Siviglia che porta male D****e
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma sta cosa che non lo e` una cacata pazzesca portata avanti da nostalgici del passato che si attaccano al tecnicismo del titolo senza guardare al ruolo e alle funzioni. Pinto fa tutto quello che fa un DS e un DT, al di la` di cosa c'ha scritto sul biglietto da visita.

E anche in Portogallo, in tandem con Rui Costa, ha svolto queste mansioni.
Si si solo che non potrebbe farlo difatti la Roma ha un direttore sportivo ufficiale nonostante Pinto conduca tutte le operazioni.
Nessuna nostalgia ci mancherebbe, tu che sei molto attento alla comunicazione e alla narrazione chiedo se questa situazione anni passati non avrebbe provocato critiche verso la società.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

mi metto in fila per andare a Canossa scalzo .
avevo molti dubbi su di lui .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: lun 18 lug 2022, 16:35 Si si solo che non potrebbe farlo difatti la Roma ha un direttore sportivo ufficiale nonostante Pinto conduca tutte le operazioni.
Nessuna nostalgia ci mancherebbe, tu che sei molto attento alla comunicazione e alla narrazione chiedo se questa situazione anni passati non avrebbe provocato critiche verso la società.
Non credo. Si tratta solo di una questione di formalita`. Alla fine il giudizio della piazza e`, come al solito, dettato dai risultati. Con la societa` precedente abbiamo avuto un presidente edit, quando e` sbarcato col maglione salmone c'era il delirio, la nuova era, la fila dei Roma club a faje magna` i tramezzini giallorossi.

Poi hanno collezionato risultati pessimi per i primi 2 anni e ci si e` attaccati anche a queste cose, sia noi fuori che loro dentro (tant'e` che il titolare del nome lo ha sfanculato).

Pure quest'anno quando la Roma e` andata male ci si e` attaccati a questa cosa, assolutamente ininfluente, del titolo di Pinto per criticarla. Poi hai vinto la Coppa e i gol a Bodo li cancelli. E` tutto molto piu` lineare di come si crede.

Quando abbiamo preso Dzeko non mi pare che la gente non sia andata a Fiumicino perche` c'avevi Sabatini DS quasi radiato.
Ultima modifica di oswald il lun 18 lug 2022, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Illazione da denuncia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Un presidente pr******me. Ma come ti viene in mente, Jack?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Un presidente Preud'Homme, che c'e` di male?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

questo in 2 mercati e mezzo ha scaricato under pau nzonzi pastore olsen fazio e preso mou tammy rui matic e dybala e qualcuno gli cacava il cazzo per vina. si ironizzava sul 7,5 che comprendeva mou tammy rui e la rottamazione di un mare di merda. voto piensamente meritato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 19 lug 2022, 14:06 questo in 2 mercati e mezzo ha scaricato under pau nzonzi pastore olsen fazio e preso mou tammy rui matic e dybala e qualcuno gli cacava il cazzo per vina. si ironizzava sul 7,5 che comprendeva mou tammy rui e la rottamazione di un mare di merda. voto piensamente meritato
Si, ma non dimenticare che non ha il ruolo ufficiale di DS eh? :mmmmm: :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Bisogna fargli i complimenti per aver contribuito ad aver preso Dybala però dire che è il miglior ds della storia mi sembra eccessivo asd secondo me il suo bilancio finora è ancora negativo perché per esempio spendere 30 milioni per Vina e Shomurodov per noi che non siamo il PSG è un errore marchiano difficile da dimenticare...si può rifare cedendo qualche zavorra (non regalando il cartellino possibilmente) quello secondo me è il banco di prova più difficile ma se ci riesce ci sarà da togliersi il cappello e basta

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ti ho fatto oggi le mie scuse ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Come si fa dare 7,5 e confermarlo al ds di una squadra che è arrivata sesta?
forse erano troppo bassi i 5 5,5 che gli abbiamo dato noi, visto che abbiamo vinto la conference league, ma per meritarti 7,5 mi devi fare una squadra da champions
7,5 se lo merita quest'anno se oltre a dybala mi porta wijnaldum ed un dc forte al posto di ibanez
8 se da via un bel poi di mondezza
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 20 lug 2022, 15:29, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 20 lug 2022, 14:55 Come si fa dare 7,5 e confermarlo al ds di una squadra che è arrivata sesta?
forse erano troppo bassi i 5 5,5 che gli abbiamo dato noi, ma per meritarti 7,5 mi devi fare una squadra da champions
7,5 se lo merita quest'anno se oltre a dybala mi porta wijnaldum ed un dc forte al posto di ibanez
8 se da via un bel poi di mondezza
Ha pure vinto un titolo dopo 14 anni, quello te lo stai dimenticando.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: mer 20 lug 2022, 15:25 Ha pure vinto un titolo dopo 14 anni, quello te lo stai dimenticando.
e il fatto che io abbia detto che i 5 5,5 che gli abbiamo dato io ed altri utenti fossero troppi bassi, non ti viene in mente che magari è legato al fatto di aver vinto un titolo?
chiedo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 20 lug 2022, 15:26 e il fatto che io abbia detto che i 5 5,5 che gli abbiamo dato io ed altri utenti fossero troppi bassi, non ti viene in mente che magari è legato al fatto di aver vinto un titolo?
chiedo
Quindi semplicemente te pesava scriverlo? Chiedo.
Perchè magari per completezza uno poteva scrivere, magari na sufficienza piena per il titolo ce poteva sta.

Rispondi