Esatto amico
Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
io non sacrificherei mai il migliore dello scorso anno con tammy per far giocare big jim.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 20:24 Io farei 4 3 3
Rp
Celik Smalling Mancini Spinazzola
Pellegrini matic wijnaldum
Dybala tammy zaniolo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zaniolo, Pellegrini, Abraham e Dybala non credo li vedremo insieme nella formazione titolare. A prescindere dal modulo. Magari in qualche partita o nel secondo tempo, ma non come 11 di riferimento. Sarei molto sorpreso se Mourinho lo facesse.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai ste ti è andato sulle palle non sei lucido, io ti dico che Pellegrini per me li può fare di più la differenza con affianco Matic e wijnaldum

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Zaniolo gioca davanti a pellegrini già oggi
Secondo il tuo ragionamento pellegrini dovrebbe andare a fare la seconda punta e smalling e ibanez i centrocampisti al posto di cristante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io lo lascerei sulla trequarti, però su azione Pellegrini ha segnato 4 gol. 5 arrivano da punizioni o rigori.
Se fai campionato + Conference hanno un gol di differenza su azione: 8 a 7
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ioingresso20libero ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 20:24 Io farei 4 3 3
Rp
Dybala tammy zaniolo
rp
mancini smalling senesi o ndicka
zalewski matic renato sanches spina
lollo
dybala tammy
per me lotti e vinci lo scudetto ovvio che per fare tutto (voglio anche frattesi) devi vendere zaniolo.
ps non credo che possiamo mettere dentro un altro stipendio come wijnaldum e tenere (secondo alcuni addirittura rinnovare) zaniolo
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Potrebbe funzionare concedendo licenza a Pellegrini di interpretare il ruolo di mezz'ala in maniera abbastanza offensiva, quasi da trequartista mascherato, e facendo fare un lavorone in fase di copertura agli altri due centrocampisti. Ci sarebbe però il rischio che Dybala e Pellegrini si pestino un po' i piedi, dato che il primo giocherebbe quasi solo dentro il campo senza quasi mai allargarsi.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 20:24 Io farei 4 3 3
Rp
Dybala tammy zaniolo
Comunque se Mourinho vorrà fare un tentativo che preveda Dybala Pellegrini Abraham e Zaniolo contemporaneamente in campo penso lo capiremo già durante le prossime amichevoli estive.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io quest'anno ho visto 30 partite allo stadio in quasi tutte ho smadonnato contro lui e miki. miki se lo semo scollati dal cazzo mo spero lui. è il prototipo del giocatore che non sopporto. stupido piagnone egoistaingresso20libero ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 20:27 Dai ste ti è andato sulle palle non sei lucido, io ti dico che Pellegrini per me li può fare di più la differenza con affianco Matic e wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io sarei molto sorpreso se non lo facesse.
Sempre che Zaniolo resti...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me lui è un genio. giocatore in crescita costante
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Etoo sneijder pandev milito
Mi pare fosse il pacchetto offensivo nel 4231
Il problema è che una cosa del genere te la puoi permettere se dietro hai
Maicon lucio samuel chivu
Zanetti cambiasso(o t.motta)
Quindi in realtà lo potrebbe pure fare
Ma passeremmo da una quadra difensiva appena trovata a un disastro
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Io sarei molto deluso se non lo facesse invece, se mourinho non riesce a convincere la gente a correre che lo abbiamo preso a fare?oswald ha scritto:Zaniolo, Pellegrini, Abraham e Dybala non credo li vedremo insieme nella formazione titolare. A prescindere dal modulo. Magari in qualche partita o nel secondo tempo, ma non come 11 di riferimento. Sarei molto sorpreso se Mourinho lo facesse.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Eccome!Terzinaccio ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 20:42 Ti leggo parecchio imparanoiato su questa storia di Zaniolo![]()
Mi aspetto la fucilata da un momento all'altro...

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch