Mo si teletrasporta a Torino da MarottaCane Maledetto ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 12:03 È il fratello in giacca e pantaloncini di The Umbrella Academy.
Mercato estivo 2022
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Svilar
Celik
Matic
Dybala
soon -> Frattesi
Celik
Matic
Dybala
soon -> Frattesi
- Luckdej
- Fuoriclasse
- Reactions:
Qualche giorno fa ho scritto qualche messaggio. Rimangio tutto, grande acquisto questo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Si può iniziare a dire con ragionevole certezza che quando si muove personalmente lui quasi sicuramente è per chiudere il colpo.Matteo ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 11:57 Io personalmente, in una giornata cosi bella, devo cospargermi il capo di cenere e chiedere scusa a Tiago Pinto, in cui non avevo tanta fiducia, ma si è dimostrato un dirigente coi controcoglioni.
Forse non sarà un fenomeno nello scouting, e se mi aspetto che prenda i Marcos a 4 milioni o gli Alisson a 7 forse rimarró deluso, ma dimostra di avere una grande lucidità e freddezza quando si parla di portare gente a casa di questo calibro.
Mourinho, Abramo e Dybala sono esempi di ció!
BRAVO TIAGO!!!!
In ogni caso i suoi errori li ha fatti e continuerà a farli, ma come tutti i ds del mondo. L'importante è che ora non si dica, se si vuole fare una valutazione onesta intellettualmente del suo operato, che Dybala è stato preso da Mourinho e non da Pinto (come ho visto fare ogni tanto per Abraham).
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Winaldum... suppongo.kitarant ha scritto:Affare portato a casa in maniera esemplare.
Prima offerta informale buttata lì a fine maggio per dire noi ci siamo, nessuna disponibilità ad alzarla per venire incontro a richieste folli, sparizione per oltre un mese e seconda offerta, formale, a condizioni leggermente più basse della prima al momento giusto con chiusura immediata...con la controparte che si è piegata all'offerta della Roma e non il contrario.
Tanti saluti a quelli che "la Roma non ha presentato nessuna offerta", "la Roma se va su giocatori simili deve sapere che vanno pagate mega commissioni", "la Roma non se lo può permettere", "non bisogna illudere la gente, è già dell'Inter perché paga".
Gli unici ostacoli a Dybala alla Roma erano la preferenza del calciatore nel disputare la Champions, da protagonista e non da comprimario come poteva accadere col Napoli, e le pretese di Antun, spazzate via, che erano solo un freno per il ragazzo.
Ora mi riassento dal thread del mercato...ci sarà, in un mercato condotto alla perfezione come strategia, probabilmente qualche altra bella sorpresa, e non mi riferisco a Frattesi, ma è inutile stare a perdere tempo a parlarne viste le polemiche nate a giugno su Dybala.
(Kit sentiti libero di non rispondere ovviamente, è una libera interpretazione, a beneficio del forum)
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ci si lavora.
Kluivert e Villar che sbloccano Frattesi
Se va via anche Veretout prendiamo un altro centrocampista
Se va via Zaniolo -> IN Guedes
Il mercato è lungo. Lunghissimo e pieno di opportunità (Dybala non era nei piani finché l'Inter, di fatto, ha mollato)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Se va via Zaniolo io investirei i soldi in un centrocampista più forte + il Muriel di turno come riserva in avanti, piuttosto che spendere i soldoni per GuedesPepo ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 12:06 Ci si lavora.
Kluivert e Villar che sbloccano Frattesi
Se va via anche Veretout prendiamo un altro centrocampista
Se va via Zaniolo -> IN Guedes
Il mercato è lungo. Lunghissimo e pieno di opportunità (Dybala non era nei piani finché l'Inter, di fatto, ha mollato)
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ok ok ho capito, Dybala non c'entra un cazzo con Pastore. Me lo avete scritto in 450, a na certa basta.
Che poi come trollata era pure pigrissima, pensavo non c'avrei cavato un ragno dal buco, ero pronto a sfoderare un post su "la 10 non si disonora per un gobbo, non scherziamo", ma vedo che non ce n'e' bisogno.
Io, comunque, la 10 non la darei al primo che passa e che ha una clausola nel contratto per liberarsi a fine anno.
Che poi come trollata era pure pigrissima, pensavo non c'avrei cavato un ragno dal buco, ero pronto a sfoderare un post su "la 10 non si disonora per un gobbo, non scherziamo", ma vedo che non ce n'e' bisogno.
Io, comunque, la 10 non la darei al primo che passa e che ha una clausola nel contratto per liberarsi a fine anno.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ah mo è un'offerta informale, certo...
menomale che è arrivato dybala e non c'ho veramente tempo e voglia per litigare
forza roma!

menomale che è arrivato dybala e non c'ho veramente tempo e voglia per litigare
forza roma!

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
deve fare la riserva
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.