Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Papinki78 »

karlem ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:26 Temo proprio che rimarrete delusi ragazzi.
Io l'ho messo in conto già da ieri sera...
Carlè, ridi però fijo mio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Quanti fegati scoppiati oggi...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:28 Si direi che sarei soddisfatto anche io.
Si potrebbe definire un instant team...
Matic winaldum dybala ....
Quanta roba oh...

Anche se in cuor mio conto sull'effetto @siamocosì : Mendes che ci porta Renato Sanches :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Freedom ha scritto: lun 18 lug 2022, 0:56 parliamo di un giocatore che ha giocato bene 2 mesi negli ultimi 4 anni. Io tutto questo fomento non lo capisco. Che sappia fare cose meravigliose non c’è dubbio, ma riuscirà a garantire ALMENO 30 partite su 50 ad alto livello?
Sei stato coerente coi giudizi precedenti, non era facile esserlo nel momento di euforia generale.

Al contrario di Daniele, io ho sempre avuto grande stima tecnica di Dybala, che in Italia (non in Europa) ha fatto spesso la differenza e deciso un paio di campionati. Fino a due anni fa (non quattro). Ora temo, basandomi sui numeri degli infortuni e delle partite saltate (ma soprattutto su quelle non giocate consecutivamente per intero) non abbia più un livello fisico e atletico per giocare ad alti livelli con continuità. Per questo spero che la Roma, con o senza Zaniolo, abbia un altro attaccante di livello per coprire la stagione. È una mossa rischiosa ma anche un colpo, soprattutto mediatico, che rientra nello stile della proprietà e mostra comunque l'ambizione di competere a un livello più alto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:26 Temo proprio che rimarrete delusi ragazzi.
Io l'ho messo in conto già da ieri sera...
Ma delusi de che
Dybala in confronto a Zaniolo è messi

Da zaniolo incassi i soldi per completare la rosa

Ma delusi de che
Sarebbe un capolavoro
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Gasiamoci un po'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Terzinaccio il lun 18 lug 2022, 11:01, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:35 Ma delusi de che
Dybala in confronto a Zaniolo è messi

Da zaniolo incassi i soldi per completare la rosa

Ma delusi de che
Sarebbe un capolavoro
Io invece spero che Zaniolo resti e voglio credere a questo fino a quando l'evidenza non mi mostrerà il contrario.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Skiba ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:32 Lukaku Martinez invece...
Ma pure leao e giroud ( vecchio ma segna )

Però siamo lì è un attacco top, se ci metti pure pellegrini che segna parecchio davanti ci divertiamo,

tenendo veretout che lo scorso anno da rincalzo quando è arrivato poi Sergio non ha giocato male, non dimentichiamoci che era nel giro della nazionale campione del mondo prima di staccare la spina, con un altro centrocampista per me il grosso è fatto e opportunità di mercato a parte abbiamo solo da smaltire poi gli esuberi ( ovvio che dritto tolto smalling sfanculerei tutti ma una cosa per volta 😂)
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:37 Io invece spero che Zaniolo resti e voglio credere a questo fino a quando l'evidenza non mi mostrerà il contrario.
Vabbe ma pure io spero che resti
Ma è arrivato dybala non potrei essere deluso in alcun modo
Sei in una situazione di win-win per quanto mi riguarda
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Terzinaccio ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:36 Gasiamoci un po'
Dybala con la 10 non mi gasa per niente

Mio limite ma non ce la posso fa', me rimarrebbe il colpo in canna speriamo non la prenda
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Terzinaccio ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:29 Se con i soldi di Zaniolo prendi un centrocampista forte ed aggiusti anche qualcos'altro (magari Muriel come vice Abraham) me ne farò una ragione, anche se non nascondo che nella sua permanenza un minimo ho iniziato a sperarci, almeno rispetto ad una settimana fa
Si lo credo pure io.
Se zio Dan riesce a a farsi dare almeno 50 e Tiago riesce a cedere decentemente almeno i più renumerativi dei giocatori poco utili o del tutto inutili (Kluivert, Perez, Elsha, Villar...) si può mettere comunque su una signora squadra, prendendo ad esempio Ndicka, Georgino, Pasalic, Muriel...
Resta che Zaniolo alla juvemerda per me è una pugnalata al cuore...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:34 Sei stato coerente coi giudizi precedenti, non era facile esserlo nel momento di euforia generale.

Al contrario di Daniele, io ho sempre avuto grande stima tecnica di Dybala, che in Italia (non in Europa) ha fatto spesso la differenza e deciso un paio di campionati. Fino a due anni fa (non quattro). Ora temo, basandomi sui numeri degli infortuni e delle partite saltate (ma soprattutto su quelle non giocate consecutivamente per intero) non abbia più un livello fisico e atletico per giocare ad alti livelli con continuità. Per questo spero che la Roma, con o senza Zaniolo, abbia un altro attaccante di livello per coprire la stagione. È una mossa rischiosa ma anche un colpo, soprattutto mediatico, che rientra nello stile della proprietà e mostra comunque l'ambizione di competere a un livello più alto.
A ‘sto punto prendessero Muriel, così in 2 magari coprono 50 partite sperando riescano a spartirsele
ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Che Dybala abbia avuto dei problemi negli ultimi anni è fuor di dubbio, però ragazzi parliamo di un calciatore tecnicamente clamoroso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

BENVENUTO
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

John Locke ha scritto: lun 18 lug 2022, 10:39 Dybala con la 10 non mi gasa per niente

Mio limite ma non ce la posso fa', me rimarrebbe il colpo in canna speriamo non la prenda
Ma sticacchi. Giocasse pure senza numero se je piace di più. Secondo me prenderà la 21. Ma se vuole la 10, prendesse la 10. La maglia è della Roma. Non di un giocatore. Poi se penso al 7 penserò sempre a Bruno Conti, la 5 a Paulo Falcao, la 8 a Di Bartolomei, la 9 a Pruzzo, la 16 a De Rossi e la 10, ovviamente, al Capitano. Ma le hanno indossate e potranno indossarle anche altri giocatori con grande dignità.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi