Carlè, ridi però fijo mio.
Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Quanti fegati scoppiati oggi...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche se in cuor mio conto sull'effetto @siamocosì : Mendes che ci porta Renato Sanches

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei stato coerente coi giudizi precedenti, non era facile esserlo nel momento di euforia generale.
Al contrario di Daniele, io ho sempre avuto grande stima tecnica di Dybala, che in Italia (non in Europa) ha fatto spesso la differenza e deciso un paio di campionati. Fino a due anni fa (non quattro). Ora temo, basandomi sui numeri degli infortuni e delle partite saltate (ma soprattutto su quelle non giocate consecutivamente per intero) non abbia più un livello fisico e atletico per giocare ad alti livelli con continuità. Per questo spero che la Roma, con o senza Zaniolo, abbia un altro attaccante di livello per coprire la stagione. È una mossa rischiosa ma anche un colpo, soprattutto mediatico, che rientra nello stile della proprietà e mostra comunque l'ambizione di competere a un livello più alto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Gasiamoci un po'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Terzinaccio il lun 18 lug 2022, 11:01, modificato 1 volta in totale.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io invece spero che Zaniolo resti e voglio credere a questo fino a quando l'evidenza non mi mostrerà il contrario.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure leao e giroud ( vecchio ma segna )
Però siamo lì è un attacco top, se ci metti pure pellegrini che segna parecchio davanti ci divertiamo,
tenendo veretout che lo scorso anno da rincalzo quando è arrivato poi Sergio non ha giocato male, non dimentichiamoci che era nel giro della nazionale campione del mondo prima di staccare la spina, con un altro centrocampista per me il grosso è fatto e opportunità di mercato a parte abbiamo solo da smaltire poi gli esuberi ( ovvio che dritto tolto smalling sfanculerei tutti ma una cosa per volta
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vabbe ma pure io spero che restialdodice26x1 ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 10:37 Io invece spero che Zaniolo resti e voglio credere a questo fino a quando l'evidenza non mi mostrerà il contrario.
Ma è arrivato dybala non potrei essere deluso in alcun modo
Sei in una situazione di win-win per quanto mi riguarda
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Dybala con la 10 non mi gasa per niente
Mio limite ma non ce la posso fa', me rimarrebbe il colpo in canna speriamo non la prenda
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si lo credo pure io.Terzinaccio ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 10:29 Se con i soldi di Zaniolo prendi un centrocampista forte ed aggiusti anche qualcos'altro (magari Muriel come vice Abraham) me ne farò una ragione, anche se non nascondo che nella sua permanenza un minimo ho iniziato a sperarci, almeno rispetto ad una settimana fa
Se zio Dan riesce a a farsi dare almeno 50 e Tiago riesce a cedere decentemente almeno i più renumerativi dei giocatori poco utili o del tutto inutili (Kluivert, Perez, Elsha, Villar...) si può mettere comunque su una signora squadra, prendendo ad esempio Ndicka, Georgino, Pasalic, Muriel...
Resta che Zaniolo alla juvemerda per me è una pugnalata al cuore...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A ‘sto punto prendessero Muriel, così in 2 magari coprono 50 partite sperando riescano a spartirseleoswald ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 10:34 Sei stato coerente coi giudizi precedenti, non era facile esserlo nel momento di euforia generale.
Al contrario di Daniele, io ho sempre avuto grande stima tecnica di Dybala, che in Italia (non in Europa) ha fatto spesso la differenza e deciso un paio di campionati. Fino a due anni fa (non quattro). Ora temo, basandomi sui numeri degli infortuni e delle partite saltate (ma soprattutto su quelle non giocate consecutivamente per intero) non abbia più un livello fisico e atletico per giocare ad alti livelli con continuità. Per questo spero che la Roma, con o senza Zaniolo, abbia un altro attaccante di livello per coprire la stagione. È una mossa rischiosa ma anche un colpo, soprattutto mediatico, che rientra nello stile della proprietà e mostra comunque l'ambizione di competere a un livello più alto.
ASR
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che Dybala abbia avuto dei problemi negli ultimi anni è fuor di dubbio, però ragazzi parliamo di un calciatore tecnicamente clamoroso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Promessa
- Reactions:
BENVENUTO
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma sticacchi. Giocasse pure senza numero se je piace di più. Secondo me prenderà la 21. Ma se vuole la 10, prendesse la 10. La maglia è della Roma. Non di un giocatore. Poi se penso al 7 penserò sempre a Bruno Conti, la 5 a Paulo Falcao, la 8 a Di Bartolomei, la 9 a Pruzzo, la 16 a De Rossi e la 10, ovviamente, al Capitano. Ma le hanno indossate e potranno indossarle anche altri giocatori con grande dignità.John Locke ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 10:39 Dybala con la 10 non mi gasa per niente
Mio limite ma non ce la posso fa', me rimarrebbe il colpo in canna speriamo non la prenda
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto