Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque rimane il fatto che quella foto sul profilo twitter della roma di zaniolo con la fascia è un messaggio indiretto per qualcuno...Zaniolo è al centro del nostro progetto,se lo volete ora sono 65 milioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Loryfab ha scritto: dom 17 lug 2022, 21:46 La frase è incompleta, Pellegrini lo vedo più centrocampista di Zaniolo. In effetti per come ho scritto non era molto chiaro.

Pellegrini ha fatto benissimo da trequartista, ma quando Mourinho l'ha arretrato l'ho visto molto meglio in interdizione rispetto a Zaniolo.
Ok, ma escludendo dal discorso il confronto tattico con Zaniolo, tu gli cambieresti ruolo dopo due stagioni positive da trequartista nella Roma e in Nazionale?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Di solito quando parla fabrizio romano è fatta
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Se come pare vendono De Ligt a 70 e si presentano da noi per Zaniolo con un'offerta di prestito a 10 più riscatto li manderei allegramente a fare in culo. Anche perché da come dicono vogliono sostituire l'olandese con Pau Torres del Villarreal che col cazzo glielo dà in prestito, ma chiede 55-60 mln sull'unghia. Se lo vogliono veramente ci dessero i soldi che vogliono dare per lo spagnolo.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Loryfab »

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 21:49 Ok, ma escludendo dal discorso il confronto tattico con Zaniolo, tu gli cambieresti ruolo dopo due stagioni positive da trequartista nella Roma e in Nazionale?
Gli cambierei ruolo se questo comportasse un vantaggio di squadra. Ovvio che se Zaniolo è quello di quest'anno avrei più di un dubbio, ma se Zaniolo esplode e l'arretramento di Lollo mi permette di schierare lui, Dybala, e Tammy allora si ci proverei....
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La roma è molto attenta a lasciare messaggi attraverso i social..zaniolo con la fascia significa esplicitamente ce dovete fa ride per darvelo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: Tre anni fa il Bayern spese 80 milioni per prendere Lucas Hernández (il fratello di Theo) dall'Atlético Madrid. Quindi sono in grado di fare una proposta simile per De Ligt, se vogliono davvero il giocatore. Però potremmo sempre avvertirli che gioca a pallavolo, sai che risate con la tipica ironia teutonica.
Percepisco un pochino di ironia... :-) , ma a parte questo, de ligt è giovane, ha esperienza internazionale, fisicamente è una branda e non è un lentone, ha ottimi piedi.
Non ha fatto lo stravede alla juve, siamo d'accordo, ma continua a sembrarmi uno con un potenziale e caratteristiche stratosferiche.

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 17 lug 2022, 21:48 Comunque rimane il fatto che quella foto sul profilo twitter della roma di zaniolo con la fascia è un messaggio indiretto per qualcuno...Zaniolo è al centro del nostro progetto,se lo volete ora sono 65 milioni.
Quelle cifre secondo me non te le dà nessuno. Questo vuol dire che a settembre 2022, massimo gennaio 2023 devi rinnovarlo...
Altrimenti lo hai perso a parametro 0 al 98%...
H501
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Loryfab ha scritto: dom 17 lug 2022, 21:52 Gli cambierei ruolo se questo comportasse un vantaggio di squadra. Ovvio che se Zaniolo è quello di quest'anno avrei più di un dubbio, ma se Zaniolo esplode e l'arretramento di Lollo mi permette di schierare lui, Dybala, e Tammy allora si ci proverei....
Ma il cambio dovresti deciderlo prima per avere la risposta. Io non andrei a toccare il miglior giocatore della squadra per rendimento insieme ad Abraham.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Concordo,per me può entrare nel giro delle olimpiadi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Loryfab »

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 21:56 Ma il cambio dovresti deciderlo prima per avere la risposta. Io non andrei a toccare il miglior giocatore della squadra per rendimento insieme ad Abraham.
Diciamo che per le prime sei di campionato, Juve a parte, potresti permetterti di rischiare...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Matteo ha scritto: dom 17 lug 2022, 21:55 Quelle cifre secondo me non te le dà nessuno. Questo vuol dire che a settembre 2022, massimo gennaio 2023 devi rinnovarlo...
Altrimenti lo hai perso a parametro 0 al 98%...
Questo è sicuro.Il mio sogno sarebbe vederlo almeno 1 anno con dybala,se arriva.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Sicuramente Zaniolo andrà... E faranno Muriel in.. ovviamente con Dybala
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

simone ha scritto: dom 17 lug 2022, 21:55 Percepisco un pochino di ironia... :-) , ma a parte questo, de ligt è giovane, ha esperienza internazionale, fisicamente è una branda e non è un lentone, ha ottimi piedi.
Non ha fatto lo stravede alla juve, siamo d'accordo, ma continua a sembrarmi uno con un potenziale e caratteristiche stratosferiche.
Ed è il motivo per cui ha quella valutazione. In Europa ce ne sono pochissimi di profili simili.
Inoltre non dimentichiamo che fu pagato 75 + bonus. Non è Maguire che fu una follia del Manchester United. Vale quei soldi o comunque si ritiene che possa valerli nel tempo. Questo sempre se cerchiamo di capire le dinamiche del mercato e non ragioniamo come l'uomo della strada.
Rispondi