"Aho a me la battuta me piace nun ce posso fa niente"..cit
Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Infatti. Inizio a temere che sto nanetto verrà a Roma.Tony Brando ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 20:11 il ragionamento di Ciardi, spiace dirlo (non è vero, poraccio), fila.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi stasera si sono incontrati
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Si sono contattati
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordiamoci balzani quello di.."Roma-CR7 ecco perchè si può"
a modo suo è un grande
a modo suo è un grande
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Frattesi spero lo abbiamo definitivamente scampato a certe condizioni, un giocatore ad oggi da 15 milioni che te ne chiedono il doppio sta bene laJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 20:38 Non penso che se viene Dybala possa venire pure Wijnaldum. Credo che Frattesi sia dipendente dalla cessione di Veretout, poi l'arrivo di un cc top ci potra` essere solo se e dopo aver venduto Zaniolo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io penso che stavolta (piu` o meno da una settimana a questa parte, quando Ciardi ha iniziato a scrivere esattamente di questo 'ragionamento') Mourinho abbia convinto la proprieta` che, visto che la cosa di De Ligt al Bayern andava per le lunghe, si dovesse fare l'eccezione e si dovesse andare a fare il possibile per prendere Dybala prima che uscisse Zaniolo, perche` aspettando che esca De Ligt e poi a sua volta Zaniolo, si sarebbe rischiato di trovarsi in una situazione in cui un Dybala da prendere non ci fosse piu`.
Pero` appunto, non e` detto che Zaniolo rimanga solo perche` non si e` aspettato che uscisse per prendere Dybala. E magari Mou si e` messo d'accordo con la proprieta` che nell'eventualita` che poi l'offerta formale e soddisfacente per Zaniolo, per motivi imprevisti, non arrivi, lui rinuncera` a qualcosa da qualche altra parte del campo (il centrocampista, arretrando uno tra Zaniolo e Pellegrini).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Waiting for @neverajoy
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Balzani. No dico... Balzani.

-
- Fenomeno
- Reactions:
La mollica del casareccio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so se mi spiego ehhhhhhh..occhio ehhhhhh
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si certo, se Zaniolo resta il centrocampista di prim'ordine non arriva, ma con qualche cessione un Pasalic sarebbe accessibile e io mi accontenterei.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 20:52 Io penso che stavolta (piu` o meno da una settimana a questa parte, quando Ciardi ha iniziato a scrivere esattamente di questo 'ragionamento') Mourinho abbia convinto la proprieta` che, visto che la cosa di De Ligt al Bayern andava per le lunghe, si dovesse fare l'eccezione e si dovesse andare a fare il possibile per prendere Dybala prima che uscisse Zaniolo, perche` aspettando che esca De Ligt e poi a sua volta Zaniolo, si sarebbe rischiato di trovarsi in una situazione in cui un Dybala da prendere non ci fosse piu`.
Pero` appunto, non e` detto che Zaniolo rimanga solo perche` non si e` aspettato che uscisse per prendere Dybala. E magari Mou si e` messo d'accordo con la proprieta` che nell'eventualita` che poi l'offerta formale e soddisfacente per Zaniolo, per motivi imprevisti, non arrivi, lui rinuncera` a qualcosa da qualche altra parte del campo (il centrocampista, arretrando uno tra Zaniolo e Pellegrini).
Però ci credo molto poco che se viene Dybala Zaniolo resta...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch