Il Napoli non sta "smobilitando". Sta riducendo il monte ingaggi e iniziando un ciclo con altri giocatori. Le squadre devono sempre rinnovarsi per restare competitive. Dopo tanti anni con lo stesso gruppo si rischia un effetto di saturazione e assenza di motivazioni. L'abbiamo visto anche a Roma o nella Juventus dopo gli scudetti consecutivi. In questa fase sembra certamente più debole della passata stagione, ma non parte per vincere il campionato, deve solo competere per il quarto posto e per questo obiettivo va sempre considerato.RolandRubix ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 14:43 Oggi Dybala sceglierebbe un club che sta smobilitando?
Mercato estivo 2022
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per me alla fine spunta Marotta e lo porta all'inter
Mi ci giocherei qualsiasi cosa
Stanno silurando Sanchez, gli costerà un bel po' ma faranno spazio per Dybala
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Continui a scriverlo senza spiegarlo.step_asroma ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 14:51 L'ho motivato nel messaggio prima. Ho scritto che se prendi Bremer invece di Dybala come hai scritto tu non hai risolto i problemi della Roma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È vero, "smobilitare" non è la parola giustaoswald ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 14:52 Il Napoli non sta "smobilitando". Sta riducendo il monte ingaggi e iniziando un ciclo con altri giocatori. Le squadre devono sempre rinnovarsi per restare competitive. Dopo tanti anni con lo stesso gruppo si rischia un effetto di saturazione e assenza di motivazioni. L'abbiamo visto anche a Roma o nella Juventus dopo gli scudetti consecutivi. In questa fase sembra certamente più debole della passata stagione, ma non parte per vincere il campionato, deve solo competere per il quarto posto e per questo obiettivo va sempre considerato.
È a fine ciclo, deve ricominciare
E non prendi il 29enne dybala se devi ricominciare un ciclo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oltre a Sanchez dovrebbe partire Dzeko o Correa. Campa cavallo.Will.i.am ha scritto:Per me alla fine spunta Marotta e lo porta all'inter
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Decisivi per provare a convincere l’argentino potrebbero essere anche Mourinho e Spalletti. I due allenatori, infatti, si sono mossi sentendo il giocatore. Il pressing in questo caso riguarda tutte le parti in causa. La scelta al momento è tra Roma e Napoli: Dybala presto potrebbe scegliere.
che bei momenti di forum potremmo vivere se andasse al napoli convinto da spalletti invece che da mourinho
seriamente, io credo ancora andrà all'inter.
che bei momenti di forum potremmo vivere se andasse al napoli convinto da spalletti invece che da mourinho

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi gioco un alluce che tempo 2 anni e il DeLa vende per dedicarsi al Bari.oswald ha scritto: Il Napoli non sta "smobilitando". Sta riducendo il monte ingaggi e iniziando un ciclo con altri giocatori. Le squadre devono sempre rinnovarsi per restare competitive. Dopo tanti anni con lo stesso gruppo si rischia un effetto di saturazione e assenza di motivazioni. L'abbiamo visto anche a Roma o nella Juventus dopo gli scudetti consecutivi. In questa fase sembra certamente più debole della passata stagione, ma non parte per vincere il campionato, deve solo competere per il quarto posto e per questo obiettivo va sempre considerato.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ma che cazzo stai a dì mattè. Noi in Champions abbiamo sempre superato i gironi, siamo arrivati anche in semifinale, 1 anno fa semifinale di EL, 2 mesi fa vittoria della UECL.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 14:43 Io sono onesto e dico che purtroppo tra noi e il napoli non c'è molta differenza a livello di appetibilità.Ma in questo caso bisogna anche guardare al futuro.Obiettivamente il napoli mi sembra un progetto morente,non si sa neanche se delaurentiis resterà ancora.Tutt'altra storia noi.
Il Napoli è riuscito a superare i gironi di Champions solo 1 volta e si è fermato agl'ottavi.
C'è differenza tra noi ed il Napoli.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già è ridicolo mettere a confronto i 2 tecnici.Tony Brando ha scritto:Decisivi per provare a convincere l’argentino potrebbero essere anche Mourinho e Spalletti. I due allenatori, infatti, si sono mossi sentendo il giocatore. Il pressing in questo caso riguarda tutte le parti in causa. La scelta al momento è tra Roma e Napoli: Dybala presto potrebbe scegliere.
che bei momenti di forum potremmo vivere se andasse al napoli convinto da spalletti invece che da mourinho![]()
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
red5788 ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 14:57 Ma che cazzo stai a dì mattè. Noi in Champions abbiamo sempre superato i gironi, siamo arrivati anche in semifinale, 1 anno fa semifinale di EL, 2 mesi fa vittoria della UECL.
Il Napoli è riuscito a superare i gironi di Champions solo 1 volta e si è fermato agl'ottavi.
C'è differenza tra noi ed il Napoli.
AL MOMENTO..non in generale..dio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, dovresti puntare sui giovani e su giocatori di 25-26 anni. Ma ci sta pure un colpo "mediatico" dopo la cessione di Koulibaly.
-
- Fenomeno
- Reactions:
si parla di una parte di bonus sulle presenze, anche se devo dire che non è uno che ha avuto grandissimi problemi in carriera, solo nel 20/21 è sceso sotto le 29 presenze in campionato con la Juve. Quest'anno ha avuto piccoli problemini da 1-2 partite ma comunque 29 presenze le ha fatte.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 17 lug 2022, 14:27 Se sono 4,5+1,5 di bonus raggiungibili con qualsiasi coppa europea sono praticamente 6
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Capace che i bonus sono talmente facili da raggiungere che praticamente l'ingaggio è di 6mln
TAYLOR FREDDO!!!