Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 12:05 Zaniolo è un jolly offensivo, ancora da inquadrare tatticamente, ma non potrà mai essere il giocatore che definisce l'equilibrio, semmai uno che lo rompe - nelle due direzioni - con le sue accelerazioni.
Si, ma vediti la heat map dello scorso anno specie quando abbiamo giocato con 4-2-3-1, giocava a tutta fascia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 10:16 I numeri dicono che Dybala è stato infortunato per 218 giorni e ha saltato 37 partite nelle ultime due stagioni.

https://www.transfermarkt.it/paulo-dyba ... ler/206050
e zaniolo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

A me più del non arrivo di Dybala spaventa un non arrivo a centrocampo, ad oggi mi tengo Zaniolo e prendo Wjnaldum o chi per lui.
Ci siamo già scordati le prestazioni della coppia Veretout Cristante?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto: dom 17 lug 2022, 12:04 Se guardiamo i numeri sicuramente, però tornare 15-20 metri dietro per lui nn dovrebbe essere un problema soprattutto se metti al fianco di Abraham una seconda punta come Dybala , poi potrebbe anche restare sulla trequarti dietro ai sopracitati.
A Sassuolo è esploso nel ruolo di mezzala e per caratteristiche è il suo ruolo ideale.
Nel Sassuolo giocava in una squadra senza la pressione del risultato che pensava poco a difendere ed era a inizio carriera; a Roma ha fatto pena da mezzala, in quel periodo era criticatissimo e il suo rendimento insufficiente. Mi pare che lo stesso allenatore della Nazionale lo veda più avanzato. Non c'è un solo motivo valido per cambiargli ruolo, se non metterlo in difficoltà proprio quando ha trovato la sua dimensione - oserei dire da leader - nella squadra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da robfel3000 »

antoniocs ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:36 A Milano invece le possibilità di distrazione mancano?
Mi pare abbia fatto discretamente bene
Ho detto che non mi piace mica che sei un deficiente boh io davvero non capisco perché uno si debba ingarellare su queste cazzate
Basta dire che secondo te anche a Milano può fare vita non da atleta
Che poi l Atalanta sia la squadra di Milano lo scopro ora
Io non lo vorrei a Roma per i motivi che ho detto poi se viene lo tifo fino alla fine non appartengo certo a quelli che sperano che vada male per avvalorare le proprie tesi,ne ho prese tante di topiche mica vengo pagato per questo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: dom 17 lug 2022, 10:22 Allora dobbiamo prendere Muriel
preferirei maertens se no firma con il napoli o belotti. se fai dybala + zaniolo non serve se fai dybala o zaniolo uno così è indispensabile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Freddo ha scritto: dom 17 lug 2022, 10:42 ultimi 4 campionati, 30 gol in 112 presenze (7508' minuti totali, in pratica 1 gol ogni 250')
Quindi, a livello di minutaggio, 84 partite da 90 minuti negli ultimi 4 campionati di serie A.

21 partite all'anno.

Champions league circa 1300 minuti negli ultimi 4 anni con 12 gol. Arrotondiamo a 15 partite da 90 minuti.
Sono altre 4 partite(per eccesso) di media all'anno.

Quindi negli ultimi 4 anni ha giocato, a livello di minutaggio, l'equivalente di 25 partite l'anno con 10 gol e mezzo a stagione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: dom 17 lug 2022, 12:09 e zaniolo?
Zaniolo si è rotto due volte i legamenti ma non ha avuto problemi cronici e soprattutto ha 23 anni, non 29.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: dom 17 lug 2022, 12:13 preferirei maertens se no firma con il napoli o belotti. se fai dybala + zaniolo non serve se fai dybala o zaniolo uno così è indispensabile
Se contano i numeri Muriel se li mangia tutti, dybala, belotti e mertens
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Dybala ha avuto il covid per lungo periodo e lo scorso anno con Allegri non si è più preso però non si possono nin considerare negli ultimi 2 anni queste cose
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io mi fido di mourinho,se si è messo a fare il centralinista della tim per portare dybala allora avanti tutto co dybala.Se è riuscito a farci vincere una coppa europea con un terzino olandese scemo e la controfigura di milhouse allora riuscirà a far rendere anche dybala.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il dom 17 lug 2022, 12:21, modificato 2 volte in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 17 lug 2022, 12:04 Se guardiamo i numeri sicuramente, però tornare 15-20 metri dietro per lui nn dovrebbe essere un problema soprattutto se metti al fianco di Abraham una seconda punta come Dybala , poi potrebbe anche restare sulla trequarti dietro ai sopracitati.
A Sassuolo è esploso nel ruolo di mezzala e per caratteristiche è il suo ruolo ideale.
ma perchè spostare lui con i gol e gli assist che fa per metterci zaniolo? mettici zaniolo mezz'ala che ha più fisico

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Tra l'altro mi sembra che, incrociamo le dita, l'anno scorso abbiamo ridotto parecchio i problemi fisici dei calciatori, magari se lo prendessimo riusciremmo a ridurre anche quelli di dybala
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

robfel3000 ha scritto: dom 17 lug 2022, 12:13 Ho detto che non mi piace mica che sei un deficiente boh io davvero non capisco perché uno si debba ingarellare su queste cazzate
Basta dire che secondo te anche a Milano può fare vita non da atleta
Che poi l Atalanta sia la squadra di Milano lo scopro ora
Io non lo vorrei a Roma per i motivi che ho detto poi se viene lo tifo fino alla fine non appartengo certo a quelli che sperano che vada male per avvalorare le proprie tesi,ne ho prese tante di topiche mica vengo pagato per questo
Premesso che non capisco questi toni in risposta a una semplice osservazione, peraltro anche abbastanza garbata.
Hai scritto che ti preoccupa la possibilità di distrazioni. Per me per uno che giocando a 4 passi da Milano ha fatto bene non può essere un problema. Poi può non piacerti per altri motivi, ma si dibatteva di quello.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Diciamo che Dybala a p.0 è l'occasione per prendere un calciatore che altrimenti non riusciresti a prendere e probabilmente mourinho questo lo sa, per questo insiste molto
ti può andar male come bene, per carità, ma non mi sembra che stiamo parlando di pastore in quanto ad infortuni, nè possiamo permetterci di spendere 140 mln per de bruyne, qualsiasi calciatore che prenderemo avrà delle incognite, com'è normale che sia
Rispondi