Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da robfel3000 »

Io non vorrei Muriel,un altro lunatico che non sai mai come gli gira proprio no
Poi a Roma per uno come lui le distrazioni non mancherebbero e lui è uno che si distrae facilmente
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

robfel3000 ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:34 Io non vorrei Muriel,un altro lunatico che non sai mai come gli gira proprio no
Poi a Roma per uno come lui le distrazioni non mancherebbero e lui è uno che si distrae facilmente
A Milano invece le possibilità di distrazione mancano?
Mi pare abbia fatto discretamente bene
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto: dom 17 lug 2022, 1:15 È il suo ruolo.
A me invece sembra che Pellegrini abbia dimostrato di trovarsi molto meglio in una posizione più avanzata se andiamo a vedere il numero di gol e assist prodotto. Da mezzala o da interno faceva molta fatica e la squadra non aveva equilibrio nella fase difensiva.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Loryfab ha scritto: dom 17 lug 2022, 0:03 Rui
Celik Mancini Smalling Spinazzola
Pellegrini Matic Wijnaldum
Zaniolo Dybala
Tammy

Manco comincia il campionato.

Daje
Io invertire Pellegrini e Zaniolo, ma va bene. Forse per un discorso di velocità di base anche Roger "cazzata sempre in canna" Ibanez al posto di Mancio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:46 A me invece sembra che Pellegrini abbia dimostrato di trovarsi molto meglio in una posizione più avanzata se andiamo a vedere il numero di gol e assist prodotto. Da mezzala o da interno faceva molta fatica e la squadra non aveva equilibrio nella fase difensiva.
Diciamo che in un cc a due non ce lo vedo, forse a 3 con un treno vicino al matic di turno.
Ma sarebbe comunque un errore spostarlo da dove ha fatto benissimo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

beh certo un cc del genere è tanta roba
wijnaldum e dybala insieme sarebbe un gran bel mercato
alla fine avresti preso 2 cc e un attaccante
Sarei molto felice se succedesse
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:48 sarebbe un errore spostarlo da dove ha fatto benissimo
Proprio per questo non credo stiano cercando un trequartista titolare sul mercato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Secondo me se dovessi prendere dybala, il modo migliore per questa squadra di giocare è nuovamente il 4-2-3-1
pochi cazzi, nelle partite contro le squadre ultra difensive e che devi sbloccare ti metti tranquillamente con pellegrini dybala zaniolo (farebbe l'equilibratore) dietro ad abraham
nelle partite contro squadre un po' più offensive puoi rinunciare ad uno dei tre per giocare con zalewski largo
L'ha fatto l'Inter del triplete con eto'o pandev snejder non possiamo farlo noi con quei 3
mancherebbe un po' di dinamismo nei 2 di cc se facessi matic cristante non so se wijnaldum potrebbe giocare in quel ruolo
forse liberando veretout da compiti "offensivi" se gli chiedi di fare quasi solo il cc di rottura potrebbe tornare buono, boh
Io penso che avresti uno degli attacchi più completi della serie A
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 17 lug 2022, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Ci mancherebbe comunque il regista di centrocampo, a meno che non chiediamo a Pellegrini di essere il perno di tutte le nostre azioni offensive
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Wonderwall ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:58 Ci mancherebbe comunque il regista di centrocampo, a meno che non chiediamo a Pellegrini di essere il perno di tutte le nostre azioni offensive
Eh ma il regista pare non lo vogliano prendere, o nelle intenzioni loro è matic
Cioè non è uscito un nome di regista al 16 luglio
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Pellegrini, Zaniolo, Abraham e Dybala (se dovesse arrivare) non credo li vedremo in campo insieme, se non in condizioni particolari come la necessità di una rimonta o di sbloccare la partita contro una squadra che difende con 100 uomini.
Per mantenere l'equilibrio dovresti avere due mediani fenomenali, non Cristante e il 34enne Matic.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 12:00 Pellegrini, Zaniolo, Abraham e Dybala (se dovesse arrivare) non credo li vedremo in campo insieme, se non in condizioni particolari come la necessità di una rimonta o di sbloccare la partita contro una squadra che difende con 100 uomini.
Per mantenere l'equilibrio dovresti avere due mediani fenomenali, non Cristante e il 34enne Matic.
Non sono d'accordo stavolta, zaniolo ha dimostrato che ti può fare tranquillamente tutta la fascia in copertura, pellegrini non è dybala, atleticamente ha anche un'attitudine alla copertura, in più quel ruolo lì lo ha fatto in nazionale
Se vuoi mettici zalewski al posto di zaniolo ruotando i tq, cioè mettendo pellegrini tq puro e dybala a dx, forse è già più sostenibile, ma la sostanza non cambia, gli uomini di qualità devi farli giocare
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 17 lug 2022, 12:05, modificato 1 volta in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oswald ha scritto: A me invece sembra che Pellegrini abbia dimostrato di trovarsi molto meglio in una posizione più avanzata se andiamo a vedere il numero di gol e assist prodotto. Da mezzala o da interno faceva molta fatica e la squadra non aveva equilibrio nella fase difensiva.
Se guardiamo i numeri sicuramente, però tornare 15-20 metri dietro per lui nn dovrebbe essere un problema soprattutto se metti al fianco di Abraham una seconda punta come Dybala , poi potrebbe anche restare sulla trequarti dietro ai sopracitati.
A Sassuolo è esploso nel ruolo di mezzala e per caratteristiche è il suo ruolo ideale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io penso che se hai Spinazzola, Pellegrini e Dybala in campo la regia non è un problema
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:54 zaniolo farebbe l'equilibratore
Zaniolo è un jolly offensivo, ancora da inquadrare tatticamente, ma non potrà mai essere il giocatore che definisce l'equilibrio, semmai uno che lo rompe - nelle due direzioni - con le sue accelerazioni.
Rispondi