Ritiro e amichevoli estive 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro e amichevoli estive 2022

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:11 per me zaniolo quest'anno resta
la vera rissa la vedremo al prossimo mercato
E sempre siamocosì le busca....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Comunque per evitare tutta questa manfrina, se Zaniolo dovesse rimanere e rinnovare il contratto si inserisce una clausola da 50 milioni più una percentuale sulla cessione futura, così non rosicheresti troppo se esplodesse.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: dom 17 lug 2022, 10:25 Sì sì, certo. La mia interpretazione è più quella.

Come penso che pellegrini nella chiacchierata magari gli ha detto "sei un professionista e se vuoi andare vai, ma fatti furbo e non fare lo stronzo con questi atteggiamenti da testa di cazzo che non aiutano nessuno, te compreso".

Perché tra professionisti non credo si mettano a dirsi "no dai resta, do cazzo vai".
Ma può anche provarci, di capitàni che provano a fare gli interessi della squadra ne abbiamo avuti, ma di base gli avrà detto sicuramente di comportarsi come si deve. Io credo Pellegrini da questo punto di vista sia un ottimo capitano. Sa persino quanti cambi si possono fare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:10 Il trofeo vinto dovrebbe farli giocare tutti più sicuri e convinti nei propri mezzi.
Quel poco che ho visto di queste due partite mi è sembrato proprio così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:35 E sempre siamocosì le busca....
Si fa difendere da zaniolo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

oswald ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:37 Comunque per evitare tutta questa manfrina, se Zaniolo dovesse rimanere e rinnovare il contratto si inserisce una clausola da 50 milioni più una percentuale sulla cessione futura, così non rosicheresti troppo se esplodesse.
Beh un conto sono 50 a 2 anni dalla scadenza, un conto con 4 anni di contratto
magari potresti fare una clausola a scendere, ma sarebbe un rischio troppo grande per un calciatore che se esplodesse te lo porterebbero subito via a quelle cifre
un po' come pellegrini la clausola a 30
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Comunque fisicamente mi sembra tornato più longilineo, ed ha migliorato le sue prestazioni
boh ma chi ce capisce qualcosa con questo ragazzo è bono
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:46 Beh un conto sono 50 a 2 anni dalla scadenza, un conto con 4 anni di contratto
magari potresti fare una clausola a scendere, ma sarebbe un rischio troppo grande per un calciatore che se esplodesse te lo porterebbero subito via a quelle cifre
Puoi mettere 60 o 70 milioni invece di 50, non è la cifra il problema ma avere una situazione contrattuale definita. Per entrambe le parti. Lui saprebbe di non essere "prigioniero" e il club di incassare una somma adeguata al suo valore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:47 Comunque fisicamente mi sembra tornato più longilineo, ed ha migliorato le sue prestazioni
boh ma chi ce capisce qualcosa con questo ragazzo è bono
Inizi la retromarcia a luglio?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Zaniolo si è allenato tutto il periodo inattivo comunque fino al ritiro
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:54 Inizi la retromarcia a luglio?
è più un wishfull thinking
Io ho sempre detto che il problema suo era la massa muscolare e mi sembra meno pompato quest'anno, poi tranquillamente potrei aver detto una cazzata come ne dico tante, oppure semplicemente lui ha avuto un rendimento importante simil roma-bodo perchè abbiamo affrontato due squadrette
Per farmi fare retromarcia ci vuol ben altro
devo ammettere però che vedendolo in queste due partite ho pensato spesso alle parole di @aldodice26x1 sui due anni di adattamento
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:55 Zaniolo si è allenato tutto il periodo inattivo comunque fino al ritiro
Allenarsi non significa necessariamente mantenere la massa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio lo stai a di a me che mi alleno da 15 anni e peso 90 kg, Zaniolo si è allenato in spiaggia la maggior parte delle volte col preparatore avrà perso almeno 3-4 kg
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 17 lug 2022, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 17 lug 2022, 12:00 Claudio lo stai a di a me che mi alleno da 15 anni e peso 90 kg, Zaniolo si è allenato in spiaggia la maggior parte delle volte col preparatore avrà almeno 3-4 kg
Penso che d'ora in avanti sarò sempre d'accordo con te, nel dubbio :mmmmm:
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: dom 17 lug 2022, 10:59 Cioè voglio aspettare qualche giorno, per ora sono più propenso che il cambio di atteggiamento di Zaniolo sia più da paraculo per non farsi odiare che altro.

Ciò detto non ci vedrei nulla di male.
Lo credo pure io ma è comunque una cosa positiva, anche nell'ottica dell'eventuale trattativa
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi