Ritiro e amichevoli estive 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro e amichevoli estive 2022

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: dom 17 lug 2022, 9:36 Comunque la fascia da capitano non può essere un caso.
La fascia, le molte foto sui social (a proposito, ma non era giusto non pubblicare niente perché ci sarebbero stati solo insulti? Mi venne detto), mi sanno molto di schermaglie da trattativa.

Tipo: per noi è al centro, non in vendita. Se lo volete dovete sganciare tutti i soldi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: dom 17 lug 2022, 10:01 La fascia, le molte foto sui social (a proposito, ma non era giusto non pubblicare niente perché ci sarebbero stati solo insulti? Mi venne detto), mi sanno molto di schermaglie da trattativa.

Tipo: per noi è al centro, non in vendita. Se lo volete dovete sganciare tutti i soldi.
Ma infatti ho detto non casuale, non che sia la conferma che rimane, potrebbe essere tattica
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: dom 17 lug 2022, 10:11 Ma infatti ho detto non casuale, non che sia la conferma che rimane, potrebbe essere tattica
Sì sì, certo. La mia interpretazione è più quella.

Come penso che pellegrini nella chiacchierata magari gli ha detto "sei un professionista e se vuoi andare vai, ma fatti furbo e non fare lo stronzo con questi atteggiamenti da testa di cazzo che non aiutano nessuno, te compreso".

Perché tra professionisti non credo si mettano a dirsi "no dai resta, do cazzo vai".
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Tony Brando ha scritto: dom 17 lug 2022, 10:01 schermaglie da trattativa.

Per me Zaniolo va tenuto perché è la stagione della sua consacrazione, ne sono convinto e vederlo parlare con Pellegrini, indossare la fascia e esultare con Abraham mi paiono segnali positivi in tal senso. Ma se fosse come dici tu sarebbe cmq una strategia corretta: è forte, per noi è un titolare, lo volete? Sganciate li sordi e affanculo Arthur e compagnia cantate. So finiti i tempi in cui alla prima offerta i migliori della rosa venivano portati in braccio ai top club europei.
chi tifa Roma non perde mai
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

JackASR ha scritto: dom 17 lug 2022, 10:27 So finiti i tempi in cui alla prima offerta i migliori della rosa venivano portati in braccio ai top club europei.
La mia più che una certezza è una speranza ;)
chi tifa Roma non perde mai
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ma io penso pure che un minimo di rapporto umano esista tra i calciatori e Pellegrini potrebbe benissimo avergli detto che la Roma è in crescita ed ha un progetto importante con Mou...e che probabilmente restare un paio di anni non cambia niente nella sua carriera perché se fa il titolare qui invece di giocarsi il posto alla juve con chiesa e di Maria, volendo a 25 anni può andarsene da top.
Secondo me l'unico motivo valido per cui zaniolo dovrebbe andare alla Juventus è che fischiandogli la metà dei falli diventa devastante e come sappiamo hai un accesso preferenziale per la nazionale.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

JackASR ha scritto: dom 17 lug 2022, 10:27 Per me Zaniolo va tenuto perché è la stagione della sua consacrazione, ne sono convinto e vederlo parlare con Pellegrini, indossare la fascia e esultare con Abraham mi paiono segnali positivi in tal senso. Ma se fosse come dici tu sarebbe cmq una strategia corretta: è forte, per noi è un titolare, lo volete? Sganciate li sordi e affanculo Arthur e compagnia cantate. So finiti i tempi in cui alla prima offerta i migliori della rosa venivano portati in braccio ai top club europei.
D'accordo su tutto. Anche sul fatto che vorrei rimanesse.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Cioè voglio aspettare qualche giorno, per ora sono più propenso che il cambio di atteggiamento di Zaniolo sia più da paraculo per non farsi odiare che altro.

Ciò detto non ci vedrei nulla di male.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Da quel poco che ho visto delle amichevoli estive, e per quel poco che contano
ho visto Zaniolo molto più scattante e disinvolto, come se avesse superato gli impacci fisici e mentali del post doppio infortunio
Io ripeto quello che dico convintamente da molto prima di questa telenovela: Zaniolo questa stagione segna almeno 15 gol, e ci aggiungo che rischia di poter essere un fattore decisivo
Con noi (spero) o con altri (spero di no)
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

KORIND ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:08 Da quel poco che ho visto delle amichevoli estive, e per quel poco che contano
ho visto Zaniolo molto più scattante e disinvolto, come se avesse superato gli impacci fisici e mentali del post doppio infortunio
Io ripeto quello che dico convintamente da molto prima di questa telenovela: Zaniolo questa stagione segna almeno 15 gol, e ci aggiungo che rischia di poter essere un fattore decisivo
Con noi (spero) o con altri (spero di no)
Il trofeo vinto dovrebbe farli giocare tutti più sicuri e convinti nei propri mezzi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

per me zaniolo quest'anno resta
la vera rissa la vedremo al prossimo mercato
Fortune, that arrant whore
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

antoniocs ha scritto: dom 17 lug 2022, 11:10 Il trofeo vinto dovrebbe farli giocare tutti più sicuri e convinti nei propri mezzi.
Aumenta l'autoconsapevolezza, è giusto

e anche la convinzione nelle cose che chiede l'allenatore, laddove - al contrario - sentirsi dire che giochi il miglior calcio d'Italia, ma senza vincere nulla di nulla aumenta il senso di frustrazione
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Da quello che si dice,ovvero che ormai i social hanno il loro peso e il loro valore,dopo aver visto il post della roma di ieri con la foto di zaniolo con la fascia se venisse venduto sarei sorpreso.Oppure come ha detto qualcuno è tattica,come per dire alla juventus che se lo vuole ora costa anche di più.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: dom 17 lug 2022, 10:01 La fascia, le molte foto sui social (a proposito, ma non era giusto non pubblicare niente perché ci sarebbero stati solo insulti? Mi venne detto), mi sanno molto di schermaglie da trattativa.

Ma questo messaggio alla juve non devi mica darlo via social. Secondo me è più un messaggio a lui e a come ama dire @aldodice26x1 al suo entourage: per noi é al centro, non in vendita. Se volete andare via dovete portare chi sgancia tutti i soldi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

porcaccia ha scritto: dom 17 lug 2022, 9:51 Zaniolo è meno grosso di quanto sembri, è molto tirato. La storia della massa in eccesso è un po' ridicola secondo me, guardate che gambe aveva prima degli infortuni.
Uno dei preparatori della Roma (uno di quelli rimasti del gruppo Mapei) che abita dove abito io, mi ha detto che ha messo 3 kg in più di massa. Che, intendiamoci, non è poco ma non si è trasformato in culturista.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mar 19 lug 2022, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi