Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ma veramente A.A. ha detto che la roma non può non essere su dybala quando fino a ieri aveva detto che non era possibile?.. 

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ho grossa stima dei giornali sportivi, specie per le pagine sul calcio. Però quando mi capita di leggerli gratuitamente un'occhiata sommaria agli articoli sulla Roma e una più approfondita al mercato di serie b e serie c(dove si fa più cronaca che narrativa) ce le butto.
E ultimamente devo dire che gli articoli sono molto equilibrati e molto pro-roma. Poi chi ha manie di persecuzione dovrebbe leggere il romafanfarista
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mamma mia, bannate jack per un mese. Ce voleva accolla' uno che è andato a Toronto

"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tielemans potrebbe essere quel famoso Abraham del centrocampo secondo voi? Scadenza 2023.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il napoli ha offerto 1,5
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
almeno così riportavano i giornali
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un giocatore che si è involuto, gli ho visto fare diverse partite ignobili nell'ultima stagione. Perde spesso palla a difesa scoperta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'ha detto Giuntoli in conferenza che gli hanno offerto e ha rifiutato 2.5, e mi sembra pure un biennale
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ilnapoli aveva offerto 1,5 e lui si è incazzato poi 2,5 compresi diritti di immagine e lui ne ha chiesti 2,9. ti farà ridere ma è andata così tanto che in molti consideravano offensiva la prima proposta.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma no, avrà ragione tuttomercatoweb sicuramente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forza ragazzo! Se cresce bene diventa un bel terzino...red5788 ha scritto:
Ultima modifica di bibiroma il sab 16 lug 2022, 13:35, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- red5788
- Leggenda
- Reactions: