Interessante. Se Simeone riuscirà a disciplinarlo difensivamente, potrà diventare un esterno fenomenale.
Bello questo canale tra Udinese e Atletico, dopo De Paul ora Molina.
Io villar veretout perez e kluivert non credo sia impossibile piazzarli a un prezzo decente che garantisca un pareggio o una plus valenza a seconda dei casi....red5788 ha scritto: Si muovono certi giocatori che fanno piangere, Perez almeno fisicamente è integro ed è bravino tecnicamente.
Castillejo porco cane ha trovato squadra...
Veretout e Felix rimangono, per me al di là delle cessioni, entreranno 3 massimo 4 giocatori ed il 4° è Solbakken. 2 titolari e 2 riserve.
Per me se rimangono Veretout e Zaniolo ne servono 3 (difensore centrale, centrocampista e vice Abraham), come centrocampista occhio a Sabitzer che secondo me è uno dei primi della lista
Ti conviene fare il cambio Frattesi/Veretout solo se riesci a venderlo a 15M e riesci a prendere Frattesi a 25M con Volpato (5M) nella trattativa (20M+5M di bonus), alla fine fai 0 a 0 e risparmi qualcosina a bilancio.Terzinaccio ha scritto: ↑ven 15 lug 2022, 1:42 Credo anche io, come scritto da qualcun'altro, che a questo punto Veretout e Frattesi siano alternativi. Se parte il primo arriva il secondo, se non parte il primo non arriva il secondo. Io preferirei cedere Veretout e prendere Frattesi: è più giovane, più futuribile, e di certo a differenza del francese ha voglia di giocarci con la Roma.
Pensa che per me Sabitzer può essere il sostituto di Zaniolo prenotato...
Vendere Manolas nn implicava dare il triplo di ingaggio a Diawara, al tempo si dubitava proprio su questo.red5788 ha scritto: Quando spendi più di quel che ti puoi permetterti poi sei costretto a dare il culo. Con Pallotta ogni giugno era un calarsi le braghe e non alle nostre condizioni, ma quelle degl'altri.
Per questo prima torniamo sostenibili, prima non avremo tutti sti problemi del cavolo.
Certo se poi Pinto te riempie la rosa di Vina e Shomurodov sei da capo a dodici. Speriamo che stiano lavorando ad uno scambio Eldor-Muriel.
la bottega cara se non vende chiude