Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

voeller9 ha scritto: gio 14 lug 2022, 21:30 Eh ma se aspettiamo che li cediamo tutti per prendere qualcuno ci aspetterà un altro campionato da quinto sesto posto

ma mica dobbiamo aspettare di cederli tutti.

quando ne esce uno, ne prendi uno.

mica quando escono tutti, li prendi tutti.

e magari alcuni di questi ancora non sono usciti perche` provi a farci di piu`.

magari hai 4 squadre che ti hanno chiesto Kluivert a 10, ma tu vuoi farcene 15.

ma sai che il momento che accetti 10 perche` devi chiudere qualcuno in entrata, lo vendi subito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

voeller9 ha scritto: gio 14 lug 2022, 21:35 No perché ad agosto il campionato o è già alle porte o bello che cominciato

si ma comincia per tutti ad agosto ed e` lo stesso discorso piu` o meno per tutti.
anzi, c'e` chi non ha sostituito Kessie che lo sapeva da 8 mesi che lo doveva fare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

redever ha scritto: gio 14 lug 2022, 21:36 Credo che si stia andando verso una conferma di Zaniolo.. quindi entreranno solbakken, Muriel, frattesi e un difensore. Mia impressione
Se non esce Veretout, penso piu` uno alla Aouar che Frattesi che obiettivamente coi soldi di Scamacca in tasca possono permettersi di iper-valutare.

Io poi penso sempre che come stiamo messi noi coi Diawara ecc. stanno messi anche i top club europei, che pero` i Diawara loro sono giocatori che a noi ci spostano.

e che ora provano a venderli ma magari tra un mese Winks, Ndombele, Fred, Draxler, gente cosi` te la prestano
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 14 lug 2022, 22:10 Veretout e Kluivert sicuramente
Veretout e Kluivert se accetti di cederli ai prezzi che ti hanno offerto lo cedi in 2 secondi. Stai provando a farci di piu`, ovviamente. A un certo punto dovrai cambiare strategia, cosi` come a una certa il Lille ha dovuto smettere di chiedere di piu` per Celik o a una certa l'Ajax ha dovuto smettere di chiedere di piu` per Lisandro Martinez.

Pure Villar lo potevi dare via un mese fa, lo davi in prestito secco gratuito alla Samp. E invece ora pare che ci stai facendo potenziali 8/10 se chiudi col Monza e si salva.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 lug 2022, 23:17 Se non esce Veretout, penso piu` uno alla Aouar che Frattesi che obiettivamente coi soldi di Scamacca in tasca possono permettersi di iper-valutare.

Io poi penso sempre che come stiamo messi noi coi Diawara ecc. stanno messi anche i top club europei, che pero` i Diawara loro sono giocatori che a noi ci spostano.

e che ora provano a venderli ma magari tra un mese Winks, Ndombele, Fred, Draxler, gente cosi` te la prestano
purtroppo il problema grosso è proprio quello, le squadre adatte a diawara non si possono permettere costo e stipendio di diawara e noi non possiamo permetterci costo e stipendio di questi qua. Non scordiamoci che si va verso la regola del 70% e noi siamo molto lontani dall'obiettivo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Situazione Dybala: L'Inter ad oggi ha altre priorità, ci sono Roma e Napoli anche se smentiscono, la Roma lo farebbe anche senza la cessione di Zaniolo, ma solo a determinate condizioni economiche, il Napoli ha il problema dei diritti d'immagine e dello stipendio che chiede attualmente il giocatore. - Di Marzio
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: gio 14 lug 2022, 23:22 Situazione Dybala: L'Inter ad oggi ha altre priorità, ci sono Roma e Napoli anche se smentiscono, la Roma lo farebbe anche senza la cessione di Zaniolo, ma solo a determinate condizioni economiche, il Napoli ha il problema dei diritti d'immagine e dello stipendio che chiede attualmente il giocatore. - Di Marzio
se non zaniolo, deve uscire almeno diawara coi suoi 10mln di costo annuo, alla fine dybala costerebbe poco di più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma mica dobbiamo aspettare di cederli tutti.

quando ne esce uno, ne prendi uno.

mica quando escono tutti, li prendi tutti.

e magari alcuni di questi ancora non sono usciti perche` provi a farci di piu`.

magari hai 4 squadre che ti hanno chiesto Kluivert a 10, ma tu vuoi farcene 15.

ma sai che il momento che accetti 10 perche` devi chiudere qualcuno in entrata, lo vendi subito.

Ho risposto così a Red perché mi diceva che siamo bloccati dagli esuberi ma io spero che almeno un acquisto verrà preso senza aspettare una o più cessioni...perché può essere che un Veretout o un Kluivert te lo vengono a chiedere l'ultima settimana d'agosto

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

voeller9 ha scritto: gio 14 lug 2022, 23:25 Ho risposto così a Red perché mi diceva che siamo bloccati dagli esuberi ma io spero che almeno un acquisto verrà preso senza aspettare una o più cessioni...perché può essere che un Veretout o un Kluivert te lo vengono a chiedere l'ultima settimana d'agosto

quelli te li hanno gia` chiesti, non alla cifra che chiedi tu ora pero`. se abbassi le pretese li puoi piazzare.
ma e` anche normale che non ti puoi calare le braghe da subito.
ragionando cosi` prestavi Villar gratuitamente alla Samp e invece ci potresti fare potenzialmente 10.
oppure ragionando cosi` rescindevi Olsen e invece ci hai fatto 3.5.
come tengono il punto con te quando compri, un minimo devi provare a tenere il punto te quando cedi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque è incredibile la cazzata fatta a suo tempo con diawara. Uno che non giocava nel Napoli preso in un affare in cui cedi manolas, che all’epoca era considerato forte, e a cui dai uno stipendio assurdo.

Poi dice che pensi male. Qua sono venuti tutti a fare festa rega. DS in primis, grazie a pallotta e baldissoni che lo lasciavano liberi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Imho Frattesi arriva verso Ferragosto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Cane Maledetto ha scritto:
Quali cessioni in più ti saresti aspettato tra

Darboe
Diawara
Coric
Bianda
Perez
Kluivert
Felix

A 14 giorni dall'inizio del mercato e a un mese e 16 giorni dalla fine?
A me interessa quando inizia il campionato.
E spero di avere due acquisti importanti per quella data, per avere i quali sembra che dobbiamo vendere qualche scarto di quelli sopra.
Quindi si, si dovrebbero dare una mossa e stiamo andando lunghi per me.

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: gio 14 lug 2022, 23:40 Comunque è incredibile la cazzata fatta a suo tempo con diawara. Uno che non giocava nel Napoli preso in un affare in cui cedi manolas, che all’epoca era considerato forte, e a cui dai uno stipendio assurdo.

Poi dice che pensi male. Qua sono venuti tutti a fare festa rega. DS in primis, grazie a pallotta e baldissoni che lo lasciavano liberi.
Quando spendi più di quel che ti puoi permetterti poi sei costretto a dare il culo. Con Pallotta ogni giugno era un calarsi le braghe e non alle nostre condizioni, ma quelle degl'altri.
Per questo prima torniamo sostenibili, prima non avremo tutti sti problemi del cavolo.
Certo se poi Pinto te riempie la rosa di Vina e Shomurodov sei da capo a dodici. Speriamo che stiano lavorando ad uno scambio Eldor-Muriel.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Molina all'Atletico e Nehuen Perez all'Udinese.

Su Aouar c'è forte il Betis.

Io non ho capito una cosa: la richiesta per Zaniolo non era 60?
Perché adesso sarebbero diventati 50 o meno?
Ultima modifica di karlem il gio 14 lug 2022, 23:54, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Napoli su Diallo del PSG, una pippa vera.
Rispondi