Magari con l'uscita dalla borsa potrebbe esserci qualche sorpresa in questo senso.RolandRubix ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 14:53 No, sull'articolo c'è. L'ho letto. Ma come si diceva sopra non bisogna dimezzare il monte ingaggi.
Bisogna aumentare i ricavi.
E pure questa dirigenza è in ritardo: ad esempio il backup sponsor e lo sponsor sulla manica sono assenti.
Manca un contratto importante a livello di sport tecnico.
Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Cazzata i 7 mlnClaudio_asr ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 13:40 Lui dice che in pratica se esce Zaniolo entra Dybala, mi pare di capire questo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veretout se resta per giocarsela mi puzza tanto di Castan e Strootman i due acquisti più importanti...pierpeter86 ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 14:25 Beh con la rosa che ho fatto io a centrocampo avresti preso Matic e Malinovskyi tenendo Veretout che se resta per giocarsela è meglio di Frattesi e comunque avresti preso Dybala davanti
Malinovskyi lo vedo più un'alternativa a Pellegrini ma magari può giocare alcune partite alla Mkhitaryan. Però almeno un altro centrocampista serve per le partite in cui serve sostanza, e saranno tante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bisogna comprare gente che sulla carta d'identità abbia scritto solo Regista, Mediano, Centrocampista, niente doppi ruoli alla Cristante Veretout che dopo anni ancora diciamo "mettiamolo avanti", "mettiamolo dietro," "co Gasperini segnava", "co Guardiola vinceva la Champions" etc. niente equivoci

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Veretout non ha avuto problemi fisici però, è solo che si è rivelato per quello che è, ovvero un giocatore mediocre.antoniocs ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 15:00 Veretout se resta per giocarsela mi puzza tanto di Castan e Strootman i due acquisti più importanti...
Malinovskyi lo vedo più un'alternativa a Pellegrini ma magari può giocare alcune partite alla Mkhitaryan. Però almeno un altro centrocampista serve per le partite in cui serve sostanza, e saranno tante
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ho visto il primo tempo ieri, ma ho sentito un commento in radio (forse il pomeriggio su TRS) incentrato sulle grandi differenze già viste tra Matic e i predecessori: recuperi alti e pressanti, verticalizzazioni veloci, palla chiesta anche nel traffico.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 15:01 bisogna comprare gente che sulla carta di identità abbia scritto solo Regista, Mediano, Centrocampista, niente doppi ruoli alla Cristante Veretout che dopo anni ancora diciamo "mettiamolo avanti", "mettiamolo dietro", "co Gasperini segnava", "co Guardiola vinceva la Champions" etc. niente equivoci
Secondo me ce lo stiamo già dimenticando, ma lui è quello che ci serviva da tanto.
Poi io mollerei sta rottura de cazzo della telenovela Frattesi e virerei subito su un altro dinamico e tosto da prendere altrove.
Fanculo al Sassuolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Speriamo. Hanno cercato il delisting con tanta insistenzaMatteoAsroma90 ha scritto: Magari con l'uscita dalla borsa potrebbe esserci qualche sorpresa in questo senso.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Allora è sicuro
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Io nel dubbio intanto prenderei Torreira.
Veretout lo terrei, e mollerei Frattesi virando su altro
inizierebbe ad essere un centrocampo dignitoso
Ultima modifica di John Locke il gio 14 lug 2022, 15:10, modificato 1 volta in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su sta cosa ho sentito dire tutto e il contrario di tutto.RolandRubix ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 15:07 Speriamo. Hanno cercato il delisting con tanta insistenza
Io onestamente non so cosa aspettarmi, ma in questa materia ho fiducia completa nei Friedkin che sono grandi imprenditori e a occhio ne capiscono na n'ticchietta in più di gente che parla per radio e probabilmente compra le scarpe a rate

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Mah, poi boh sarò io ma in Frattesi non ci vedo niente di speciale.John Locke ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 15:09 Io nel dubbio intanto prenderei Torreira.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Non ti è arrivata quella foto che girava qualche settimana fa?Wonderwall ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 15:10 Mah, poi boh sarò io ma in Frattesi non ci vedo niente di speciale.

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho intravista.. per fortuna

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il procuratore di Torreira ha detto che hanno già l'accordo col ValenciaJohn Locke ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 15:09 Io nel dubbio intanto prenderei Torreira.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions: