Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

ingresso20libero ha scritto: gio 14 lug 2022, 12:29 se hai Mourinho e in tre anni non pretendi di lottare per lo scudetto qualcosa non va
Tre anni per me onestamente sono pochi considerando il livello tecnico ed economico da cui partivamo quando Mourinho è arrivato, per questo non lo pretendo a prescindere entro la stagione 2023-2024.

Se poi anche l'Inter l'estate prossima smobilita, il Milan rimane su questi livelli e la Juventus cresce più lentamente di quanto purtroppo al momento stia facendo intravedere, il discorso cambia. Ma sono variabili troppo rilevanti per poterle escludere dalla mia valutazione su cosa pretendere e cosa non pretendere dalla società in un lasso di tempo che, ripeto, per me è breve.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: gio 14 lug 2022, 12:21 Lo ha tenuto 8 anni. Nemmeno se sommi Alisson, Salah, Marcos e Lamela ci arrivi a 8 anni
Ma poi se si vendeva Koulibaly 3 anni fa il Napoli avrebbe vinto lo scudetto? Coi 90mln di Higuain non mi risulta lo abbian fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: gio 14 lug 2022, 12:21 Il Napoli si sta chiaramente ridimensionando ma un anno fa si giocava lo scudetto, ora deve semplicemente competere per il quarto posto e gli altri club non mi sembra stiano facendo grandi cose sul mercato. L'Atalanta è ferma, ha preso Ederson ma ceduto Pessina; la Lazio ha concluso diverse operazioni ma doveva sostituire Leiva, Ramos, prendere due portieri e cederà Acerbi. Del mercato romanista per ora è soddisfatto solo @Lando. Forse la squadra che si sta muovendo meglio è la Fiorentina.
Io considerando che il mercato vero di Serie A non è ancora stato sbloccato dai soldi delle top europee al momento sono soddisfatto. Poi dipende da come concludi quando quei soldi entrano in circolazione, ovvio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am ha scritto: gio 14 lug 2022, 13:40 Comunque Ronaldo non lo vuole nessuno asd
Anche il Chelsea pare si sia tirato indietro
Gira voce abbia un'offerta folle dal mondo arabo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

La Roma continua a sognare Paulo Dybala. Mourinho desidererebbe a tutti i costi l'argentino e se dal punto di vista economico-finanziario prenderebbe il posto di Zaniolo, l'allenatore vorrebbe creare un attacco che possa contare su entrambi. Dybala, però, dovrebbe abbassare le sue richieste per rendere possibile l'affare: il monte ingaggi della Roma al 30 giugno 2021 era pari al 130% dei ricavi e nei prossimi 3 anni deve scendere al 70% per rispettare le norme UEFA. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Questa roba la riporta un sito vicino al Napoli e ne dà la paternità alla Gazzetta dello Sport.

A voi risulta una cosa del genere?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

a me e @Skiba sì, risulta
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: gio 14 lug 2022, 4:28 Penso che restare con questo centrocampo sia delittuoso. Se lo fai devi prendere CR7 e uno tra Koulibaly e Marquinhos per giustificare la scelta. Con mezze seghe tipo Senesi e Solbakken sarebbe una provocazione a mio avviso.
Beh con la rosa che ho fatto io a centrocampo avresti preso Matic e Malinovskyi tenendo Veretout che se resta per giocarsela è meglio di Frattesi e comunque avresti preso Dybala davanti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

oswald ha scritto: gio 14 lug 2022, 9:47 Se la sessione estiva si chiudesse con Svilar, Matic, Celik, Senesi, Frattesi e Solbakken più altre operazioni minori in uscita (Villar, Perez, Diawara etc.) e con la conferma di Zaniolo, che voto dareste al mercato? E che obiettivo fissereste per la Roma?
mercato da 5, obiettivo 5°/6° posto... mancherebbe un centrocampista di livello
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: Fabri', 31 anni e scadenza tra un anno se non sbaglio, non sono due spicci.
Prezzo giusto e operazione condivisibile, è per dire che nonostante abbiano tenuto per molto tempo i calciatori più importanti hanno raccolto poco e alla fine comunque sono andati via, è solo per ricordare chi prendeva il Napoli come esempio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

red5788 ha scritto: gio 14 lug 2022, 14:20 Gira voce abbia un'offerta folle dal mondo arabo.
Immagine
La bontà della ciliegia maggiolina
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

red5788 ha scritto: gio 14 lug 2022, 14:20 Gira voce abbia un'offerta folle dal mondo arabo.
Sì ma non ci andrà mai
Sta disperatamente cercando una squadra di Champions
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Vaevictis ha scritto: gio 14 lug 2022, 14:24 A voi risulta una cosa del genere?
Certo, dimezziamo il monte ingaggi asd
Sarà più semplice aumentare i ricavi, no?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Will.i.am ha scritto: gio 14 lug 2022, 14:48 Certo, dimezziamo il monte ingaggi asd
Sarà più semplice aumentare i ricavi, no?
La premessa era che non ho trovato menzione di tutto ciò all' interno della Gazzetta e che l'articolo è riportato, guardacaso, dal sito di una squadra che vuole Dybala.

Siccome 'sta cazzata la citano solo loro...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mamma mia pieno di articoli che dicono dicono ma non aggiungono nulla. Non c'è na trattativa calda
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

No, sull'articolo c'è. L'ho letto. Ma come si diceva sopra non bisogna dimezzare il monte ingaggi.

Bisogna aumentare i ricavi.

E pure questa dirigenza è in ritardo: ad esempio il backup sponsor e lo sponsor sulla manica sono assenti.

Manca un contratto importante a livello di sport tecnico.
Rispondi