Puoi giocare pure da centravanti ma se la palla non arriva ci fai cazzirobfel3000 ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 10:41 Zaniolo ha giocato da seconda punta tutto il campionato mica da centrocampista
Per fargli fare la punta pura che non rientra dovrebbe giocare al posto di Abraham,il quale oltretutto rientra pure lui sulla trequarti
Dybala essendo soprattutto un trequartista viene a prendersi la palla sulla trequarti appunto
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Dybala può non convincere e solleva degli interrogativi anche a me, ma per me nella valutazione sul se sarebbe utile alla Roma non sposta nulla che non sia stato cercato da top club. Che non sia un fuoriclasse è assodato, ma alla Roma in questo momento non servono fuoriclasse per alzare il livello, bastano campioni o comunque giocatori sopra la media per farlo.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
E che c'entra?
Se mi dici che la Roma più di ogni altra cosa ha bisogno di un centrocampo forte sono il primo a darti ragione, io il colpo lo vorrei a cc mica davanti
Ma se scrivi "fammi vedere Dybala che viene a prendere la palla sulla trequarti" ti dico che Dybala quello fa di mestiere, il trequartista
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A questo proposito, sullo scarso interesse per Dybala dei grandi club europei c'era sul Corriere della Sera un'interessante analisi tecnica del tanto vituperato (su altri temi) Sconcertirobfel3000 ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 10:41 Zaniolo ha giocato da seconda punta tutto il campionato mica da centrocampista
Per fargli fare la punta pura che non rientra dovrebbe giocare al posto di Abraham, il quale oltretutto rientra pure lui sulla trequarti
Dybala essendo soprattutto un trequartista viene a prendersi la palla sulla trequarti appunto
https://www.corriere.it/sport/calciomer ... 7985_.html
che mi sento di condividere. Infatti penso che la Liga sarebbe la sua destinazione ideale. A questa considerazione bisogna aggiungere che le richieste d'ingaggio del calciatore argentino riducono il numero dei club potenzialmente interessati.Dybala non ha un gioco adatto all’Europa. Ha movimenti lenti in mezzo al campo, quando gioca lontano dalla porta continua a pensare da attaccante. Entra poco nel gioco. Nella corsa del City o del Liverpool dovrebbe cavarsela solo con l’esattezza del suo calcio. Ma nel 4-3-3 universale non ha un ruolo preciso. È una punta vera, cioè un ruolo diagonale in Europa oggi. Oppure gli va creato un supporto intorno, ma questo coinvolge l’intero assetto della squadra. Oltre i dubbi sul fisico, si aggiungono dunque quelli tecnici. Questo ha frenato l’entusiasmo di molti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ma stiamo ancora perdendo tempo col Sassuolo per Frattesi? Mi sta frantumando i cojoni sta trattativa
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
spero succeda comunque quanto ho detto, sennò fa tutto schifo
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ti vorrei ricordare che lo scambio di prestiti con Arthur l'avevo preannunciato io una settimana fa. Tuttosporc mi fa na sega.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non condivido l'analisi di Sconcertioswald ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 10:53 A questo proposito, sullo scarso interesse per Dybala dei grandi club europei c'era sul Corriere della Sera un'interessante analisi tecnica del tanto vituperato (su altri temi) Sconcerti
https://www.corriere.it/sport/calciomer ... 7985_.html
che mi sento di condividere. Infatti penso che la Liga sarebbe la sua destinazione ideale. A questa considerazione bisogna aggiungere che le richieste d'ingaggio del calciatore argentino riducono il numero dei club potenzialmente interessati.
L'aver vinto da uomo decisivo svariati scudetti con la Juventus e molte partite di Coppa smentisce del tutto l'analisi del vate Sconcerti
Sono d'accordo che la premier non faccia per lui, la Liga si riduce a tre squadre le quali sono già pieni di calciatori strapagati, la Ligue 1 solo una squadra che ha messi Neymar e Mbappé, il Bayern solo in Germania
Lungi da far pensare che io sia un fan di Dybala, preferirei non averlo nella Roma poi se viene faccio il tifo per lui come per tutti
Ma dire che è un giocatore lento che non incide va contro il suo storico e contro la logica
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che a metà luglio non c'è una trattativa calda per il cc. Frattesi è abbastanza arenata come trattativa, anzi a me dà la sensazione che sia già saltata ma i media sono in ritardo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Detto che il maniavantismo non mi piace, il voto sarebbe molto negativo
Anche per le cifre delle operazioni: non puoi spendere soldi e ne vai a regalare 20/25 al Sassuolo per Frattesi quando in casa hai l'omologo Veretout? sarebbe follia, infatti spero che finché il francese sarà a Roma, cioè sempre fino alla scadenza del contratto, Frattesi non lo prenderemo mai
con Zaniolo:
1 dc
2 cc
senza Zaniolo:
1 dc
2 cc
1 attaccante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In Italia (fino a due anni fa) ha fatto la differenza, però a livello europeo si ricorda praticamente solo la grande serata col Barcellona nel 2017.robfel3000 ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 11:11 Io non condivido l'analisi di Sconcerti
L'aver vinto da uomo decisivo svariati scudetti con la Juventus e molte partite di Coppa smentisce del tutto l'analisi del vate Sconcerti
Sono d'accordo che la premier non faccia per lui, la Liga si riduce a tre squadre le quali sono già pieni di calciatori strapagati, la Ligue 1 solo una squadra che ha messi Neymar e Mbappé, il Bayern solo in Germania
Lungi da far pensare che io sia un fan di Dybala, preferirei non averlo nella Roma poi se viene faccio il tifo per lui come per tutti
Ma dire che è un giocatore lento che non incide va contro il suo storico e contro la logica
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions: