Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Skiba »

oswald ha scritto: gio 14 lug 2022, 9:47 Se la sessione estiva si chiudesse con Svilar, Matic, Celik, Senesi, Frattesi e Solbakken più altre operazioni minori in uscita (Villar, Perez, Diawara etc.) e con la conferma di Zaniolo, che voto dareste al mercato? E che obiettivo fissereste per la Roma?
Che non venga portata in tribunale da Mourinho
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bibiroma ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:13A te piace?
Non mi dice nulla
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:11 Respira profondo, lentamente e pensa a prati verdi in fiore. Solbakken non esiste amico
Grazie amico
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

lele ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:00 prendiamo questi due reparti, c'è tutta sta differenza?
Dybala segna più di Zaniolo ma non garantisce la stessa presenza fisica e agonistica nella partita. Uno è giovane e ha possibilità di crescere (ma potrebbe anche non farlo), l'altro si avvicina ai trent'anni e sembra abbia già dato il meglio. Non è semplice rispondere, si va molto su impressioni, speranze e sensazioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:04 Il gioco delle parti. È la trattativa. Quello che avrebbe dovuto fare un Messaggero sponda Roma…
Ieri Tuttosport "paventava" uno scambio di prestiti secco tra Zaniolo e uno tra Arthur e Zakaria. Con una grande stampa romana avremmo potuto rispondere con lo scambio Vlahovic - Karsdorp
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:16 Dybala segna più di Zaniolo ma non garantisce la stessa presenza fisica e agonistica nella partita. Uno è giovane e ha possibilità di crescere (ma potrebbe anche non farlo), l'altro si avvicina ai trent'anni e sembra abbia già dato il meglio. Non è semplice rispondere, si va molto su impressioni, speranze e sensazioni.
Fammelo vedere Dybala che viene a prendere palla sulla trequarti quanti gol fa. Oppure vediamo pure Zaniolo servito in area tipo la finale quanti ne fa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:06 È il mercato che sta facendo la Roma però, non sono nomi o trattative che invento dal nulla.
Spero ci siano giocatori individuati e sui quali non si è ancora affondato il colpo perché si stanno valutando i vari incastri.
Abraham l'anno scorso lo abbiamo preso in meno di una settimana: il giorno 8 agosto circa sono uscite le prime voci del nostro interessamento (mai nominato prima se non in ottica Atalanta), il 14/15 era a Roma per le visite mediche.
Mi auguro succeda altrettanto con uno o due centrocampisti della madonna.
La bontà della ciliegia maggiolina
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

oswald ha scritto: gio 14 lug 2022, 9:47 E che obiettivo fissereste per la Roma?
L'obiettivo sarebbe riuscire a tenere Mou almeno fino al dopo mondiale del Qatar... e poi da dicembre 2022 trovare un suo sostituto che non sia un disastro completo...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

per questo ripeto che uno non esclude l'altro, il salto di qualità sta lì nel farlo
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Si parla di interesse United per Zaniolo, fantamercato: Zaniolo - Rashford lo fareste?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:24 Spero ci siano giocatori individuati e sui quali non si è ancora affondato il colpo perché si stanno valutando i vari incastri.
Abraham l'anno scorso lo abbiamo preso in meno di una settimana: il giorno 8 agosto circa sono uscite le prime voci del nostro interessamento (mai nominato prima se non in ottica Atalanta), il 14/15 era a Roma per le visite mediche.
Mi auguro succeda altrettanto con uno o due centrocampisti della madonna.
Padre, figlio e (manca solo lo) spirito santo
► Mostra testo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:28 Si parla di interesse United per Zaniolo, fantamercato: Zaniolo - Rashford lo fareste?
No
Immagine
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Ammesso che Roma e Napoli siano realmente in corsa per prendere Dybala, a parità di offerta economica al giocatore, quale piazza è più probabile che scelga secondo voi?
chi tifa Roma non perde mai
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

supernova ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:24 Abraham l'anno scorso lo abbiamo preso in meno di una settimana
È successo per la partenza inattesa di Dzeko, non era un colpo inizialmente previsto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

JackASR ha scritto: gio 14 lug 2022, 10:30 Ammesso che Roma e Napoli siano realmente in corsa per prendere Dybala, a parità di offerta economica al giocatore, quale piazza è più probabile che scelga secondo voi?
A parità di soldi che si mette in tasca penso Napoli
Rispondi