Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

Per Dybala arriva anche l'offerta del Napoli: per la Joya ingaggio da 6 milioni a stagione

13.07.2022 20:53 di Tommaso Bonan TMW

Il Napoli non ha perso ulteriore tempo. E a poche ore dall’addio ufficiale di Koulibaly ha sferrato l’attacco a Paulo Dybala. Il club - riporta l'edizione on line del Corriere della Sera - ha presentato un’offerta all’entourage dell’argentino: ingaggio di sei milioni l’anno, praticamente lo stesso stipendio che era stato destinato a Koulibaly se avesse accettato l’offerta di rinnovo. Resta ovviamente da capire se c’è il gradimento del giocatore e soprattutto trovare un compromesso per i diritti di immagine che solitamente il Napoli detiene in via esclusiva.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da joe »

CoreDeRoma ha scritto: mer 13 lug 2022, 23:16 A sto punto meglio Pasalic che, oltre a segnare tanto, è chiuso tra i cocchi di Gasp: Freuler, De Roon e Koopmeiners. Con l'Atalanta si potrebbe imbastire pure qualche trattativa per dargli El Shaarawy e Carles Perez come contropartita!
Chiedi anche lo ius primae noctis per tutta la provincia di Bergamo gia' che ci sei?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

red5788 ha scritto: mer 13 lug 2022, 23:35 Se la Roma farà Dybala, sarà un regalo per Mou. Nelle intenzioni sarebbe il sostituto di Zaniolo, ma ad oggi non ci sono offerte per lui. - Di Marzio
Il regalo vero sarebbe tenersi Zaniolo e prendere Dybala.
Prendo un campione per cedere ad una squadra che teoricamente è una mia avversaria un altro campione?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Monza-Villar non è ancora chiusa
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: mer 13 lug 2022, 22:18 me fanno morì quelli che frattesi no perchè quando era pischello e giocava nella lazio ha fatto un post poi so anni che ripete di essere romanista e invece il gobbo del cazzo che baciava lo stemma e ora ci scarica quasi piangono
Per la precisione non ha mai detto di essere romanista.

Posto che neanche mi interessi minimamente.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

“Sì, da romanista sarei voluto restare. Ma tutto si metabolizza e adesso sono felicissimo di essere al Sassuolo”

“Ogni bambino romanista cresce col mito di Totti, ma da centrocampista dico Daniele De Rossi. Allenarmi insieme a lui è stato pazzesco. Per la mia maturazione sono stati importanti anche Paolo Cannavaro, Magnanelli, Matri e Marchisio. I miei sogni? Segnare 8 gol quest’anno e vincere qualcosa con la Roma».

«Sarebbe un sogno. Ci penso spesso. Quando nasci romano e romanista non vorresti mai andartene»

tempo di ricerca: 2.3 secondi

preciso che frega poco anche a me
Ultima modifica di faro il gio 14 lug 2022, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

karlem ha scritto: mer 13 lug 2022, 23:56 Monza-Villar non è ancora chiusa
La villar di Arcore.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque io non chiedo un mercato molto movimentato, mi basta questa rosa completa sia per il 3412 che per il 4231:
Rui Svilar,
Mancini Smalling Senesi Ibanez Kumbulla Keramitsis,
Karsdorp Celik,
Spinazzola Zalewski Vina,
Matic Cristante Veretout Bove,
Pellegrini Malinovsky,
Solbakken Zaniolo Dybala Elsha Shomurodov Abraham

25 giocatori di cui 3 under 21

rispetto ai giocatori attuali:
cedere bianda, calafiori, diawara, villar, darboe, tripi, coric, kluivert, Felix, Perez (con kluiverte e felix potresti fare 20 totali qualcosina anche con Perez e villar più altri spicci vari dai prestiti degli altri arrivando a 35-40 milioni.
comprare Senesi Malinovsky Solbakken Dybala, escono al massimo 35-40 milioni (15 senesi e 10 malinovski entrambi a scadenza, 3-4 solbakken e le commissioni di dybala) e come ingaggio di rilievo entra solo dybala ma avendo perso i contratti di miki e santon oltre che pastore, Fazio, jj e dzeko l'anno scorso alla fine potrebbe essere tollerabile (Abraham ha un ingaggio importante ma col decreto crescita alla fine non ci costa molto).

ci toglieremmo giocatori con costi annui non enormi ma comunque pesanti per prendere gente che ci costerebbe relativamente poco (senesi e solbakken usufruirebbero del decreto crescita e non hanno stipendi importanti e credo anche malinovsky essendo arrivato a bergamo dopo il decreto crescita)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

sportitalia, lo dice anche pedullà, poco credibili sulla Roma ma essendo mercato italiano è da tenere in considerazione. Comunque ieri con l'atalanta pare abbiano parlato di un sacco di gente, loro hanno malinovsky e muriel a scadenza e se non rinnovano li cederanno soprattutto il primo da cui possono fare ancora qualcosa di interessante.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

@oliver tocca che cacci l'almanacco, qui si e' deciso che Frattesi e' della Roma.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: gio 14 lug 2022, 0:24 sportitalia, lo dice anche pedullà, poco credibili sulla Roma ma essendo mercato italiano è da tenere in considerazione. Comunque ieri con l'atalanta pare abbiano parlato di un sacco di gente, loro hanno malinovsky e muriel a scadenza e se non rinnovano li cederanno soprattutto il primo da cui possono fare ancora qualcosa di interessante.
Io di Muriel ne avevo parlato parecchio tempo fa, è un giocatore che è sempre stato vicino alla Roma, è in scadenza e loro vogliono prendere Pinamonti...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

joe ha scritto: gio 14 lug 2022, 0:25 @oliver tocca che cacci l'almanacco, qui si e' deciso che Frattesi e' della Roma.
ma no, io che ne so, rispondevo solo a chi diceva che non aveva mai detto di essere romanista

io non lo so e non e' che mi interessi molto, li considero professionisti che, come tali, sono sinceramente felici quando la squadra di cui fanno parte vince
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Ma invece quando si inizierà a parlare di qualche giocatore vero? Mh?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Skiba ha scritto: gio 14 lug 2022, 0:34 Ma invece quando si inizierà a parlare di qualche giocatore vero? Mh?
Ottima domanda amico
Immagine
Rispondi