Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Assolutamente si
infatti ad oggi è assolutamente presto per fare ogni tipo di valutazione
il mio era un periodo ipotetico, c'era un se grosso come una casa davanti
Io sono sicuro che anche tu, malgrado ci siamo scontrati tante volte sul forum, sono sicuro che anche tu come me ti auspichi investimenti importanti e saresti deluso in caso contrario perchè tutti qua dentro vogliamo il bene della Roma, tutti
detto questo se non dovessero arrivare non è la fine del mondo, si tifa Roma lo stesso e si spera comunque di poter vincere ogni partita
Io sono sicuro che anche tu, malgrado ci siamo scontrati tante volte sul forum, sono sicuro che anche tu come me ti auspichi investimenti importanti e saresti deluso in caso contrario perchè tutti qua dentro vogliamo il bene della Roma, tutti
detto questo se non dovessero arrivare non è la fine del mondo, si tifa Roma lo stesso e si spera comunque di poter vincere ogni partita
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma magari.Jack l'Irlandese ha scritto: Credo piu` in Rashford se lo United prende Anthony a 70M
Andremmo in champions con la pipa in bocca.
(Sempre se mettiamo a posto il cc)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io a giugno voglio stare di nuovo al circo massimo a festeggiare
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:37 Assolutamente si
Certo che mi auspico investimenti importanti,e li pretendo,sconti per nessuno.Comunque tutte le squadre stanno vendendo,ma proprio tutte.Il milan vende leao,la juventus de ligt,il napoli koulibaly etc.L'andazzo quest'anno è così,non ci sono squadre che comprano e basta.E oltretutto queste squadre a differenza nostra hanno la champions e sono avvantaggiate.Ora se vendono zaniolo e non lo rimpiazzeranno a dovere sarei deluso anche io,lo dico senza problemi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io mi aspetto da una squadra che il prossimo anno punta a lottare per lo scudetto che tiene zaniolo e prende Dybala uno non esclude l'altro

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gente allegra, il ciel l’aiuta.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ancora co sta storia?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:27 L'estate scorsa. Io voglio vede quest'anno che fanno
Eddai will, abraham lo prendi solo perchè sfanculi dzeko che è lo stesso costo annuo, allo stesso modo non riesci a prendere un frattesi perchè deve uscire un veretout (che a bilancio starebbe a cifre simili)
E poi c'hai pure il coraggio di parlare di Friedkinotta?
Pallotta vendeva a giugno e reinvestiva col cazzo.
Ammesso che fosse come dici tu, almeno questi stanno mantenendo lo stesso livello di spese nonostante 350 milioni di debiti sul groppone.
Altro che Pallotta.
Poi fa ride "lo scorso anno". quindi mo se resetta tutto e non vale ne Mourinho ne er trofeo?

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
zaniolo ci ha pisciato. è un gobbo di merda te lo ha detto pure la sorellina. le cafonate stile lo manno a taglià l'erba non esistono. cerchiamo di farci i soldi per dybala e renato sanchez o douglas luis. con quelli di veretout ce fai frattesi co quelli di ibanez senesi e un pischello come 5 centrale. poi belottiingresso20libero ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 21:49 io mi aspetto da una squadra che il prossimo anno punta a lottare per lo scudetto che tiene zaniolo e prende Dybala uno non esclude l'altro
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Magari sto mercatosiamocosì ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 22:09 zaniolo ci ha pisciato. è un gobbo di merda te lo ha detto pure la sorellina. le cafonate stile lo manno a taglià l'erba non esistono. cerchiamo di farci i soldi per dybala e renato sanchez o douglas luis. con quelli di veretout ce fai frattesi co quelli di ibanez senesi e un pischello come 5 centrale. poi belotti
-
- Titolare
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si quello che voglio dire è che comunque Dybala me lo prendo Zaniolo o non Zaniolo, poi se cediamo lui sticazzi investiamo su altro alla Roma i campioni manco e se vogliamo lottare per lo scudetto il prossimo anno quest'anno devi fare sul seriosiamocosì ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 22:09 zaniolo ci ha pisciato. è un gobbo di merda te lo ha detto pure la sorellina. le cafonate stile lo manno a taglià l'erba non esistono. cerchiamo di farci i soldi per dybala e renato sanchez o douglas luis. con quelli di veretout ce fai frattesi co quelli di ibanez senesi e un pischello come 5 centrale. poi belotti

-
- Fenomeno
- Reactions:
Grande.siamocosì ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 22:09 zaniolo ci ha pisciato. è un gobbo di merda te lo ha detto pure la sorellina. le cafonate stile lo manno a taglià l'erba non esistono. cerchiamo di farci i soldi per dybala e renato sanchez o douglas luis. con quelli di veretout ce fai frattesi co quelli di ibanez senesi e un pischello come 5 centrale. poi belotti
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Con un mercato del genere mi tatuo il faccione di dan friedkin sulle chiappesiamocosì ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 22:09 zaniolo ci ha pisciato. è un gobbo di merda te lo ha detto pure la sorellina. le cafonate stile lo manno a taglià l'erba non esistono. cerchiamo di farci i soldi per dybala e renato sanchez o douglas luis. con quelli di veretout ce fai frattesi co quelli di ibanez senesi e un pischello come 5 centrale. poi belotti
-
- Fenomeno
- Reactions: